In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ciao Spank, mi diresti per favore a che indirizzo email gli hai scritto?
Io sono nella tua stessa situazione, mi è saltato il primo pagamento per colpa loro e adesso immagino mi salti anche il secondo.
Se ora inserisci PayPal, immagino che si riattivi il giorno stesso insieme alla promozione.
 
Ciao Spank, mi diresti per favore a che indirizzo email gli hai scritto?
Io sono nella tua stessa situazione, mi è saltato il primo pagamento per colpa loro e adesso immagino mi salti anche il secondo.
Se ora inserisci PayPal, immagino che si riattivi il giorno stesso insieme alla promozione.

assistenzaclienti@kenamobile.it

Ora il dubbio è: avendo l'offerta in sospeso devo fare comunque la ricarica telefonica manuale di 20€ oppure, appena cambio il metodo di pagamento inserendo paypal, prelevano i 19,99 € da paypal ?
 
Ultima modifica:
Che giorno avrebbero dovuto prelevarti i soldi? Io non rischierei di fare la ricarica perché se poi scalano da PayPal rimani con 20€ "incastrati". Capisco però che domani già giocano e quindi non hai tempo di calcolare il tutto.
Sono imprevedibili...
Magari se chiami 181 possono loro dare un input per il prelievo da PayPal.
 
Quei 90 giorni è una cosa standard, la trovi in tutte le offerte di kena mobile.

Se non hai l'autoricarica l'offerta si disattiva dopo i 90 giorni dal mancato rinnovo.

Ma il discorso cambia con kena timvision perché è collegata con l'autoricarica e al 3o tentativo di mancato rinnovo viene disattivata l'offerta come riportano i T&C. Quindi va ricaricata entro 60 giorni dal mancato rinnovo.

Non so se mi sono spiegato bene :D

I 90 giorni di sospensione partono dal primo mancato rinnovo.
Ragazzi scusate se torno sull'argomento, non voglio mettere in discussione nessuna delle due frasi, ma capite che si contraddicono.
Io il 28.11 avrò il secondo mancato rinnovo con autoricarica (in realtà i soldi ci sono). La data limite per caricare al tabacchino e fare ripartire l'offerta, sará il 27.01 (60 GG. da ultimo mancato rinnovo) o 27.02 (90 gg da ultimo mancato rinnovo)?
 
Ma tu dai per certo che verrà saltato il rinnovo?
Comunque ti riporto quello che c'è scritto sul loro sito:

La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la disattivazione di Kena TIMVISION. In particolare, in caso di mancato addebito del rinnovo dell’Offerta su Carta di Credito, il Cliente sarà informato tramite invio SMS; se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in automatico. Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si procederà alla disattivazione dell’Offerta Kena TIMVISION.

Esempio:

28/10 - 1 tentativo a vuoto
28/11 - 2 tentativo a vuoto
28/12 - 3 tentativo a vuoto

Quindi stando a quello che c'è scritto sopra dovresti ricaricare prima del 3 tentativo per non perdere l'offerta
 
No Mimmo, e' solo una supposizione visto che "gestisco" due sim e su entrambe hanno saltato il pagamento di ottobre.
A questo punto pero spero nell'opzione di mazsc perché devo attivare su altro account il plus trimestrale che presi lo scorso black friday.
Diciamo che nei termini e condizioni non sono stati molto chiari.
 
Ciao Mimmo, a me il rinnovo cade al 28 novembre e sicuramente non riusciranno a scalare i soldi dalla carta (i soldi ci sono). Secondo te, quale è la data limite entro quanto fare la ricarica al tabacchi per fare ripartire l'offerta? Nei termini e condizioni leggo che fanno 3 tentativi (1 al mese). Da da qui deduco entro il 27 febbraio ossia 90 giorni.

Grazie

Si, devi ricaricare entro il 27 febbraio per non fare disattivare l'offerta

Allora mimmo mi sa che non ci eravamo capiti.
 
ciao,
ho chiamato al 181 e mi hanno confermato che al prossimo ko perderei l'offerta.. :5eek:
Non si spiega il fatto per cui non funzioni la postepay
Dal sito MyKena non si riusciva a cambiare metodo di pagamento associato alla ricarica automatica, per credito insufficiente.
Ho fatto quindi una ricarica telefonica di 20€ e si è riattivato tutto (come suggerito anche dall'operatore).
Ho provato a simulare il cambio metodo di pagamento scegliendo paypal e non carta di credito e durante la procedura bisogna cliccare su "paga ora"
Ma io ho già pagato, non è che si prendono altri 19,99 €?
O fanno solo un tentativo di addebito x verificare il metodo di pagamento associato? :eusa_think:
 
Scusa spank puoi fare un riepilogo dettagliato della tua situazione, dovrei essere in una situazione simile.
 
ciao,
offerta attivata il 18/08 tramite videoidentificazione e modalità pagamento ricarica automatica verificata con carta ppay
1° rinnovo il 18/10 andato KO, offerta sospesa e fatta ricarica telefonica manuale di 20€ il 21/10
2° rinnovo il 21/11 andato di nuovo KO (non si capisce il motivo) offerta nuovamente sospesa.. fatta ricarica telefonica sempre di 20€ per riattivare offerta
Il servizio di ricarica aut. è sempre risultato attivo

A questo punto attiverò il metodo di pagamento della ricarica automatica con paypal, sperando che con questo vada a buon fine :icon_rolleyes: altrimenti perderei l'offerta.. :eusa_wall:

Scusa spank puoi fare un riepilogo dettagliato della tua situazione, dovrei essere in una situazione simile.
 
Grazie mille. Mia stessa situazione. Effettivamente se non ti funzionerà col nuovo metodo di pagamento, DOVREBBERO bloccarti l'offerta (visto che sarebbe il terzo tentativo).
Poi magari permettono di andare avanti con ricariche al tabacchi.
 
Offerta Kena attivata a fine Luglio, già avuto 3 addebiti a 19,99 e manca il 4°, poi passerei a 29,99.

Sono indeciso se proseguire tranquillo con Kena fino a fine stagione o interrompere dopo il pagamento di fine Gennaio e inserire una prepagata di Amazon (che mi costerebbe 75 sfruttando il cashback di Bancomat Pay) per coprirmi fino a fine Maggio.

Qualcuno l'ha fatto?
 
Hai preso in considerazione di stoppare il pagamento per rosicchiare qualche giorno? Che magari sulla lunga risparmi una mensilità.
Se vuoi inserire la prepagata ricordati prima di disdire con kena, (non so che tempistiche hanno) altrimenti non te lo permette o dovrai crearti nuovo account.
 
Hai preso in considerazione di stoppare il pagamento per rosicchiare qualche giorno? Che magari sulla lunga risparmi una mensilità.
Se vuoi inserire la prepagata ricordati prima di disdire con kena, (non so che tempistiche hanno) altrimenti non te lo permette o dovrai crearti nuovo account.

Sì, per questo si incastrerebbero bene... il dubbio è se non convenga restare con Kena e aspettare a vedere se uscirà qualcosa di meglio, tipo l'offerta Sky dello scorso anno poco prima di Natale che ho potuto sfruttare solo in parte proprio perché avevo nel cassetto la prepagata del B.F.
 
Io ho avuto due tentativi di addebito andati ko su carta di credito standard.
Dopo il secondo ko di ottobre, il giorno dopo ho aggiornato il metodo di pagamento della ricarica automatica riutilizzando la stessa carta di credito.
Oggi il terzo addebito è andato a buon fine.
L’assistenza mi aveva detto di attendere il terzo ko per poi segnalarlo ma sinceramente non mi sono fidato ed alla fine è andata bene.
 
Strano con la stessa carta di credito... quindi il problema non era la carta.
Nel frattempo avevi ricaricato manualmente?
 
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