Ciao, ieri mi è arrivata questa email
"Ciao,
la modalità di abbonamento che hai scelto a gennaio 2023 - Piano Annuale DAZN PLUS con pagamento in 12 rate, con prezzo bloccato fino alla scadenza dell’attuale contratto (8 gennaio 2024)- ti ha consentito di ottenere durante l’anno trascorso un risparmio di oltre 110€ rispetto ai costi del Piano Mensile.
Alla data di rinnovo, il 8 gennaio 2024, la modalità di abbonamento rimarrà la stessa ma il nuovo prezzo applicato sarà di 49,99€ al mese e rimarrà invariato per i successivi 12 mesi. Continuerai così a guardare su DAZN, fino a gennaio 2025, tutte le partite di Serie A TIM oltre a una programmazione multisport sempre più ricca anche grazie alla recente acquisizione dei diritti della CEV Champions League femminile e maschile, la massima competizione europea per club di pallavolo.
Resta con DAZN e continua a beneficiare ogni mese degli sconti previsti dal tuo abbonamento.
Se tuttavia non concordi con le modifiche contrattuali sopra indicate, necessarie per garantire una migliore funzionalità dei Servizi, ai sensi della normativa vigente e delle Condizioni contrattuali di Utilizzo dei servizi di DAZN, potrai recedere dal servizio DAZN senza penali o costi di disattivazione entro il 30/01/2024, effettuando il login alla pagina "Il mio account" e cliccando sul tasto "Non voglio rinnovare", o chiedendo la cessazione dal servizio DAZN entro il predetto termine al Servizio Clienti Online contattabile cliccando qui e comunicando la tua volontà di recedere, o mediante Pec "
Quindi? Cosa mi conviene fare? Intanto volevo capire se posso disdire subito il rinnovo automatico ma continuare con la visione di dazn senza problemi fino alla data di scadenza( 8 gennaio), e poi successivamente volevo capire che cos mi convien fare? Se non erro ci sono varie opzioni di pagamento..ci sono offerte migliori di quella da 50 euro al mese? Che ne so, pagando la somma annuale in una botta sola,ecc.
A me interessa comunque il piano con la doppia visione, quindi il PLUS. Cosa mi conviene fare?