Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, chiaro, io per quanto mi riguarda avevo fatto quell'esempio perché la consiglierei comunque e sono contento di averla vista anche se non ha un finale per dire che (sempre per me) non ha senso rinunciare a prescindere e precludersi una buona serie solo perché già si sa che non ha una conclusione. Io almeno la penso così. Poi certo, anch'io avrei preferito che fosse continuata.Mindhunter però è un caso diverso, era stata messa in pausa ma in pratica abbandonata (infatti aveva sciolto dall' impegno gli attori) da Fincher per fare altro.
In effetti per quanto mi riguarda, in generale (cioè su Netflix o su altre piattaforme) se una serie che mi piace viene interrotta mi dispiace ma ciò non significa che non debba iniziarle per nulla solo perché non sono certo che avranno un finale. Se una serie è valida me la gusto lo stesso a prescindere e non mi faccio troppi problemi, per esempio Mindhunter mi è piaciuta moltissimo e per me è una grande serie, probabilmente rimarrà così com'è senza seguito e mi può dispiacere ma sono contento lo stesso di averla vista, non capisco perché me ne sarei dovuto privare solo perché la sua produzione per un motivo o per un altro si è poi arenata. Viceversa molto spesso di serie che non incontrano i miei gusti ma che hanno una fine degna non so che farmene. Oltretutto a volte per farle finire a tutti i costi si inventano finali sbrigativi senza senso giusto per fare vedere che una serie è conclusa.
Quello sicuro. E poi nessuno ha la sfera magica, quindi o vedi solo cose già chiuse o il rischio c'è sempre.Sì, chiaro, io per quanto mi riguarda avevo fatto quell'esempio perché la consiglierei comunque e sono contento di averla vista anche se non ha un finale per dire che (sempre per me) non ha senso rinunciare a prescindere e precludersi una buona serie solo perché già si sa che non ha una conclusione. Io almeno la penso così. Poi certo, anch'io avrei preferito che fosse continuata.
Anche perché pensa aspettare anni per avere la sicurezza che una serie non sia stata cancellata all'improvvisoQuello sicuro. E poi nessuno ha la sfera magica, quindi o vedi solo cose già chiuse o il rischio c'è sempre.
Per dire, anche tenebre e ossa si può tranquillamente vedere visto che parte della trama è comunque chiusa
Ci sono serie che davvero non hanno un finale della storia,cioè uno si aspetta di avere risposte da anni e poi si cancella e tutto va in fumo,altre hanno una trama orrizontale che si puo' fermare alla fine delle varie stagioni altre vengono cancellate senza dare un vero senso alla storia e queste sono le vere arrabbiature.Anche perché pensa aspettare anni per avere la sicurezza che una serie non sia stata cancellata all'improvvisodavvero, io non ci penso proprio, se penso che ne valga la pena la inizio e basta
poi magari, se costa troppo, non ci rientrano e la interrompono all'improvviso anche se mi dispiace me ne faccio una ragione
![]()
Si esatto.
Netflix non ha fatto sapere nulla se è stata rinnovata o cancellata.
Sono passati due anni...
Ma vogliamo parlare di OZARK ***** ***???
La quarta stagione è supersonica.
La sola serie vale tutto l'abbonamento di netflix
Qualcuno sa se vi sarà una nuova stagione per Emily in Paris?
Qualcuno sa se vi sarà una nuova stagione per Emily in Paris?
È arrivata la seconda stagione di odio il Natale. Molto carina la prima stagione e molto carina la protagonista che fino all’anno scorso neanche conoscevo![]()
Io ho guardato l'originale ed è altrettanto bello.È arrivata la seconda stagione di odio il Natale. Molto carina la prima stagione e molto carina la protagonista che fino all’anno scorso neanche conoscevo![]()
Io ho guardato l'originale ed è altrettanto bello.
OT Pilar Fogliati è a dir poco straordinaria, per cui ti consiglio di apprezzare le sue qualità di interprete e caratterista nel film Romantiche su Sky Cinema![]()