Discussioni su NOVE

Terminato Don't Forget the lirics le repliche di Little Big Italy (anche questo super replicato) tiene testa a 100% italia
Leader Casa a Prima vista su Real time

Su Tv8 100% Italia intrattiene 500.000 spettatori (2.3%). Sul Nove Little Big Italy ha raccolto 479.000 spettatori (2.2%). Su Iris Walker Texas Ranger arriva a 369.000 spettatori con il 2%. Su La5 Uomini e Donne in replica viene visto da 410.000 spettatori pari al 2% (Finale: 322.000 – 1.5%). Su Real Time Casa a Prima Vista segna 590.000 spettatori (share del 2.7%)
 
A proposito del programma canoro di Corsi, puntata speciale giovedì 14 dicembre in prima serata, ospiti Paolo Conticini, Alba Parietti, Francesco Oppini e Mietta (Tvblog)
 
A proposito del programma canoro di Corsi, puntata speciale giovedì 14 dicembre in prima serata, ospiti Paolo Conticini, Alba Parietti, Francesco Oppini e Mietta (Tvblog)

Invece la settimana successiva, mercoledì 20 dicembre puntata speciale di Cash or Trash in prima serata
 
Si poteva evitare questa ospitata? già girano molti post di un suo presunto account ora sparito su certi discorsi...
https://twitter.com/chetempochefa/status/1733389554944524376

È sempre un padre che ha perso la figlia in maniera tragica e i suoi discorsi sono da esempio per tutti, per misuratezza compostezza ecc.. qualsiasi scemenza abbia scritto non toglie che è un padre che soffre e che ha affrontato due tragedie. La scomparsa di moglie e figlia. O social ormai sino dei posti orrendi, di benpensanti inquisitori.
 
È sempre un padre che ha perso la figlia in maniera tragica e i suoi discorsi sono da esempio per tutti, per misuratezza compostezza ecc.. qualsiasi scemenza abbia scritto non toglie che è un padre che soffre e che ha affrontato due tragedie. La scomparsa di moglie e figlia. O social ormai sino dei posti orrendi, di benpensanti inquisitori.

se leggi o senti certi suoi discorsi sulla tragedia non sono normali secondo me, poi non so perchè certa gente sia andata a scovare suoi post su FB e Twitter/X ma li ha cancellati tutti! qualcosa da nascondere...
poi questa indagine casomai dovevano farla sul padre dell'omicida.
 
Appunto...ti sei dato la risposta...TU

bravo...e senza saperlo hai usato la risposta con cui sul profilo ufficiale di CTCF un utente diceva che non sapeva se gli facevano più schifo quelli di CTCF o il padre...e la risposta del profilo ufficiale è stata appunto TU.

a mente gelida ho pensato anche io...che non ci sarei andato, ma appunto IO ho pensato questo e non posso certo sapere cosa avrei fatto xkè non mi sono successe minimamente le cose accadute a quella famiglia. prima di giudicare(ma non riesce più ormai, non si fa decantare nessun pensiero, dobbiamo vomitarlo) andrebbe visto il racconto(più che intervista) e magari aver recuperato i discorsi fatti dalla figlia in prima battuta e poi da lui al funerale. la famiglia sta elaborando i lutti in tutti i modi conosciuti ai più, il padre agisce in un modo(parlandone e spiegando), la figlia in un altro modo(denunciando urlando, usando termini più accesi del padre) e il fratello...più tutti gli altri.

la presenza di questo ospite si è resa necessaria anche solo per il fatto che dopo sua figlia sono state uccise molte altre donne per lo stesso motivo: possesso. il fatto che sia andato da fazio neanche un mese dopo dal ritrovamento non dovrebbe interessare perchè il periodo non cambia molto le cose anzi in questo caso avrebbe potuto far peggio perchè èp una storia molto facile da dimenticare perchè coinvolge una piccola famiglia sconosciuta, in un mondo ideale non dovrebbe succedere che la rottura di un legame "affettivo" porti alla morte di uno dei due.

spero vivamente che l'intervento sia stato visto da un gran numero di persone che se anche pensano a questo problema...la sera stessa o oggi si potrebbero ritrovare salvate dalla morte o dall'errore più grande della loro vita
 
C'è qualcosa sotto altrimenti non si spiega tutta questa pubblicità dai media... Prima e dopo di questo fatto ne sono successi molti altri di femminicidi e sono stati appena menzionati nei TG.
Il complotto sul perché si parli di questi argomenti mi mancava... si parla di questo perché nell'immaginario collettivo colpisce che abbia riguardato due ragazzi poco più che maggiorenni, due che potrebbero essere il figlio e la figlia di chiunque. se avesse riguardato due minorenni se ne sarebbe parlato forse ancora di più. se riguarda gente sulla trentina o più già rientra nella molto triste ordinarietà, perché siamo assuefatti ai femminicidi, come a molti altri crimini.
 
Ma perché imporre agli altri quello che (forse) faremmo noi? Tra l'altro in una situazione di cui siamo solo spettatori.
Io non ci sarei andato ma se mi fosse capitata una cosa così...non so..chi me lo dice che non avrei fatto lo stesso?
Piuttosto, speriamo e ringraziamo il destino di non trovarci in una situazione simile. Consci di questa fortuna...cerchiamo di essere più tolleranti, elastici con scelte diverse. L'importante è che non venga meno la solidarietà.
-------
Ah! Ho letto che Celentano ha in mente di tornare in tv con un suo programma. Ha dichiarato che se non troverà spazio in RAI andrà a La7....ma mi sa che anhe NOVE è tra le canditate (l'esperienza con C5 è stata disastrosa)
 
Ascolti "Che tempo che fa"

Che Tempo Che Farà – 369 2.02
Pres. Che Tempo Che Fa – 1147 5.79
Che Tempo Che Fa – 2309 11.28
Che Tempo Che Fa: Il Tavolo – 1205 9.42 + 495 8.64
 
Il leggero calo delle scorse due puntate è evidente che Fazio soffra un pò il calcio, specialmente quando ci sono big-match (Juventus-Inter il 26 novembre e Napoli-Inter il 3 dicembre) ieri infatti è tornato ai suoi dati.
 
Complimenti s Nove per come ha gestito il finale della partita di basket Olimpia Milano - Virtus Bologna. Ridicoli.
 
Indietro
Alto Basso