Discussioni su NOVE

è molto facile da capire. questo non è stato un femminicidio come gli altri con un corpo ritrovato e un marito imputato. un po' come la faccenda di avetrana o di meredith hanno peculiarità che hanno attirato l'opinione pubblica più di altri e i telegiornali non possono far finta di niente e neanche vogliono(xkè anche loro campano di ascolti e sponsor la realtà è questa)

qui abbiamo avuto la scomparsa di 2 ragazzi di 22 anni apparentemente normali come sempre, la fuga all'estero, i litigi denunciati non considerati e poi un tragico epilogo dopo l'inseguimento. stessa cosa per avetrana con una famiglia che diceva tutto e il contrario di tutto con motivazioni anche bambinesche, una lunga serie di ricerche e il tragico ritrovamento che ha fatto ripartire la triste giostra con ritrattazioni di tutti gli "attori" e poi persino il processo. con meredith abbiamo altre peculiarità mai "viste prima"(studentessa americana in italia con imputato il compagno e incriminato l'amico). ma ci sono altri casi mediatici come marta russo(studentessa uccisa all'università dove di solito non ti uccidono a caso..con "professori" come imputati) e anche cogne dove si è assistito alla inconsueta uccisione del figlio per opera della madre.

una orrenda lista di crimini e ancora non c'è stata giustizia e alcuni nemmeno la certezza che siano i responsabili. Del padre di Giulia dai suoi tweet che ha cancellato non è certo un uomo da cui prendere esempio.

una orrenda lista di crimini e ancora non c'è stata giustizia e alcuni nemmeno la certezza che siano i responsabili. Del padre di Giulia dai suoi tweet che ha cancellato non è certo un uomo da cui prendere esempio.
C'è, invece, da prendere esempio per la compostezza del dolore....

Ps: che "piacere" dev'essere "setacciare' la vita passata (ed i manoscritti apocrifi) di ciascheduno di noi...🫤

Fine OT.

C'è, invece, da prendere esempio per la compostezza del dolore....

Ps: che "piacere" dev'essere "setacciare' la vita passata (ed i manoscritti apocrifi) di ciascheduno di noi...��

Fine OT.

come vedi...scavare nel torbido o solo nel vecchio, piace parecchio e quindi è strano chiedersi perchè questo caso e non altri appassionino così tanto tutti compresi i giornalisti:doubt:

non ho letto i tweet e non mi interessa leggerli, dire che il gino di quando li scriveva non c'è più dopo queste due tragedie...è un eufemismo, detto poi dagli stessi odiatori che si sono dimenticati le battaglie dei loro rapprensentanti parlamentari è anche ridicolo. cosa fa questa famiglia non ci investe direttamente(basta non leggerne), cosa fanno i nostri rappresentanti oggi(il contrario di ieri) ci investe eccome.

detto questo, scrivere le cose sui social è una cosa inutile per tutti e dannosa per tanti.

ma torniamo al nove che la domenica la fa da padrone. non credevo affatto che nonostante siamo nel 2023 un programma su una rete piccola potesse fare questi ascolti...specie se ben sappiamo come funziona auditel. ci sono voluti decenni perchè la gente imparasse ad usare il telecomando...e qualche battaglia affinchè ciò succedesse. se penso a piersilvio coi nanoshare pronunciati con la rivoluzione dtt e auditel mi imbarazzo per lui.

Ultima modifica:
Nell'intervista si parla anche di acquisizione di nuovi volti e dell'impegno della CNN sul fronte informazione, ma giusto per smorzare sul nascere facili esaltazioni, Araimo dice: «Ma non arriveremo con il saccone pieno di dollari. Lo faremo a modo nostro: con un occhio sempre attentissimo all’equilibrio economico. Fazio, giusto per chiarire, ha un business plan che ne prevedeva il ritorno economico anche con uno share inferiore a quello attuale. E noi siamo ben sopra».

L'ultima parte conferma che l'obiettivo per Fazio fosse sotto le cifre che invece si sono raggiunte.

Nell'intervista si parla anche di acquisizione di nuovi volti e dell'impegno della CNN sul fronte informazione, ma giusto per smorzare sul nascere facili esaltazioni, Araimo dice: «Ma non arriveremo con il saccone pieno di dollari. Lo faremo a modo nostro: con un occhio sempre attentissimo all’equilibrio economico. Fazio, giusto per chiarire, ha un business plan che ne prevedeva il ritorno economico anche con uno share inferiore a quello attuale. E noi siamo ben sopra».

L'ultima parte conferma che l'obiettivo per Fazio fosse sotto le cifre che invece si sono raggiunte.

sono settimane che ormai sono ubriachi a suon di stappare champagne...
basta vedere questo schemetto
https://it.wikipedia.org/wiki/Edizioni_di_Che_tempo_che_fa#Ventunesima_edizione_(2023-2024)

Mi chiedevo come mai Nove trasmettesse di continuo Alta Infedeltà al mattino quando oggi leggo l'ascolto pubblicato da Davide Maggio e ho capito
Alta Infedeltà 6 raccoglie 116.000 spettatori (2.4%) con l’episodio delle 8:11

Saranno trasmesse in quello slot le nuove puntate. Passerà in access e si alterneranno con Don't forget ...

Sul Nove Alta Infedeltà raccoglie 93.000 spettatori (4.5%) nell’episodio delle 6:37, 65.000 spettatori (2.3%) nell’episodio delle 7:02 e 119.000 spettatori (3%) nell’episodio delle 7:31
:5eek:

E ieri altro boom

Alta Infedeltà colleziona 118.000 spettatori (4.7%) con l’episodio delle 6:58 e 124.000 spettatori (3.4%) con l’episodio delle 7:28.

E ieri altro boom

Alta Infedeltà colleziona 118.000 spettatori (4.7%) con l’episodio delle 6:58 e 124.000 spettatori (3.4%) con l’episodio delle 7:28.

è evidente che un paio di possessori di meter auditel si svegliano pensando alle infideltà :D

ci sono in giro appena 16mila apparecchi auditel

Bella vigilia con il concerto dei Queen a Budapest e a seguire quello famoso allo stadio di Wembley!

Ultima modifica:
Nove Comedy Club da giovedì, nella prima puntata Valentina Persia.

Inoltre qualche giorno fa ho visto il promo dei nuovi episodi di Cash or Trash alle 20:30, quindi non tornerà (almeno per ora) il gioco canoro di Corsi

Nove Comedy Club da giovedì, nella prima puntata Valentina Persia.

Inoltre qualche giorno fa ho visto il promo dei nuovi episodi di Cash or Trash alle 20:30, quindi non tornerà (almeno per ora) il gioco canoro di Corsi

Credo che il gioco di corsi non fosse attualmente previsto e gli serviva qualcosa che va bene e che non si sovrapponga all'eredità quindi l'hanno messo dopo. attualmente di cash or trash sono in onda le puntate natalizie

Credo che il gioco di corsi non fosse attualmente previsto e gli serviva qualcosa che va bene e che non si sovrapponga all'eredità quindi l'hanno messo dopo. attualmente di cash or trash sono in onda le puntate natalizie
Alle 20:30 puntate natalizie, alle 19:30 la prima stagione
L'eredità non c'entra nulla, si parla di orario 20:30

Indietro
Alto Basso