Discussioni su NOVE

Hanno deciso, ed era ora, di non avvilire il format con le repliche attaccate alla nuove puntate. E quindi come fanno le altre reti generaliste di alternare un format di successo con un altro.

Come scrive il sito davidemaggio. Don't Forget The Lirics torna a marzo dopo la staffetta con Crash e Trash

Alle 20:30 puntate natalizie, alle 19:30 la prima stagione
L'eredità non c'entra nulla, si parla di orario 20:30

appunto. se fosse stato alle 19:30 come sempre avrebbe avuto contro l'eredità. lo slot di corsi fa molto bene sul nove superando anche tv8 quindi è molto logico averci messo l'altro programma che andava bene nonostante partisse mentre sulla concorrenza c'erano dei quiz

Se non sbaglio anche la scorsa estate avevano messo le repliche delle aste alle 20:30

si infatti mi capita spesso di vedere roba mai vista durante le repliche i cui spezzoni vengono sempre rimescolati ad ogni passaggio.

ieri ho rivisto una intera puntata della prima stagione di cui ricordavo UN solo mercante e inoltre devo dire che prima erano + inflessibili e acquistavano pochissimo, adesso, o ci fanno...oppure veramente gli si è allargato il "pubblico" dato che sono senz'altro + famosi di quando iniziarono

Cash or Trash? (R) – 538.000 3.00%
Cash or Trash Xmas Special – 691.000 3.30%
Nove Comedy Club – 754.000 3.90%

Riguardo Che tempo che fa e i suoi ascolti:
“Il lunedì mattina quando arrivano gli ascolti stappiamo champagne, la nostra chat esplode. In America hanno sgranato gli occhi”.

Questi veramente ogni lunedì mattina bevono champagne?? :lol:

Buongiorno a tutti. Io spero davvero che tornino a trasmettere anche al mattino i programmi crime! Quando capita che sono a casa mi mancano

Buongiorno a tutti. Io spero davvero che tornino a trasmettere anche al mattino i programmi crime! Quando capita che sono a casa mi mancano

Potrebbero metterli su Giallo, sul Nove devono fare altro e lasciare questo docu fiction ai canali tematici

Potrebbero metterli su Giallo, sul Nove devono fare altro e lasciare questo docu fiction ai canali tematici
Giallo si dedica più alle serie TV crime

Tuttavia, non capisco perché non abbiano lanciato ID (Investigation Discovery) qui in Italia

Intervista a Laura Carafoli a Gente è più un pozzo dei desideri. La De Filippi e la Clerici sono inarrivabili. Due le novità interessanti, la volontà di aumentare le ore di programmi in diretta e di proporre un talent e il.lancio di Max nel 2026 con la produzione di serie locali

Cash or Trash? (R) – 538.000 3.00%
Cash or Trash Xmas Special – 691.000 3.30%
Nove Comedy Club – 754.000 3.90%

Riguardo Che tempo che fa e i suoi ascolti:
“Il lunedì mattina quando arrivano gli ascolti stappiamo champagne, la nostra chat esplode. In America hanno sgranato gli occhi”.

Questi veramente ogni lunedì mattina bevono champagne?? :lol:

Intervista a Laura Carafoli a Gente è più un pozzo dei desideri. La De Filippi e la Clerici sono inarrivabili. Due le novità interessanti, la volontà di aumentare le ore di programmi in diretta e di proporre un talent e il.lancio di Max nel 2026 con la produzione di serie locali

la defilippi c'era andata vicino e su realtime avevo trova posto ad amici fino a che poi non ha aperto la sua wittytv e in un momento in cui lei stava "male" a mediaset. la clerici se non le avessero dato the voice senior e kids...l'avrebbero persa, specie dopo la porta in faccia al suo mezzogiorno per far posto alla isoardi per i soliti giochetti e ancor peggio dopo averla buttata dentro sanremo. e anche di certe meccaniche rai ne è un po' piena perchè dopo tutto, a questo punto della carriera uno non guarda più i soldi, ma le libertà che vengono loro concesse. e ora che tutti hanno visto che fazio può fare fazio anche con una struttura che non è la rai. i timori di chiudere le carriere altrove sono più diradati.

ovviamente non dico che la clerici domani va a NOVE, ma che non è così impensabile. se la si segue assiduamente è un po' "piena" di molti andazzi, a partire dal golden minute e dagli stacchi pubblicitari che ogni volta cambiano di posto e che segmentano troppo la trasmissione. mentre da fazio e sul nove che gli spazi sono comunque numerosi si vede che sono posizionati meglio. in rai nelle trasmissioni in diretta sembra che venga fatta una scaletta e poi all'improvviso chiama qualcuno e dice PUBBLICITA.

senza dimenticare che in rai c'è un tetto agli ingaggi che nel privato non esiste. e che discovery ha accesso a format nuovi che magari interessano a qualche presentatore nostrano.

ieri ho appreso ad esempio che la clerici fa dei video social con la figlia in cucina(un cooking show coi bambini in rai non lo faranno MAI)

@Cix86Roma

Non abusare delle segnalazioni.
Se hai un problema con un utente o un membro dello staff contattalo privatamente.
Grazie.

Per il momento non credo proprio che la De Filippi (e la Fascino tutta) lascino Mediaset: è fanta-tv

@Cix86Roma

Non abusare delle segnalazioni.
Se hai un problema con un utente o un membro dello staff contattalo privatamente.
Grazie.

Alle prossime segnalazioni inutili scatterà la sospensione

Questo è un avvertimento per tutti
Inutili?!

Quindi va bene scrivere ogni giorno cognomi in minuscolo, parole a buffo in maiuscolo, minuscole dopo la punteggiatura e apostrofi al posto degli accenti?
Rimango, allibito, a disposizione.

Intanto chiedo, gentilmente, a Burchio di scrivere De Filippi e non defilippi, Clerici e non clerici, Fazio, Sanremo, Rai e pubblicità e non PUBBLICITA. Consiglio anche post più corti, asciutti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso