Ok grazie. Correggo. Almeno così a Gennaio 2024 si potrà fare un confronto. E vedere se cambierà qualcosa sotto questo aspetto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti per la conoscenza dell'etere emiliano, anch'io faccio attente letture di interviste, indiscrezioni e analisi nazionali e locali da anni. Non credo però che le interviste del passato di Ferretti possano oggi darci indicazioni di quello che sarà in futuro."Se ti riferisci a me" non ho conoscenze dirette, se non quelle di 50 anni di etere emiliano e di attente letture delle diverse interviste rilasciate da Ferretti in questi anni su QN nonché Sestarete.
pregoOk grazie. Correggo
....sul piano nazionale non mi avventuro (non avendo competenze acclarate)...nel mio piccolo, ho partecipato fattivamente all'etere locale nella seconda metà degli anni 80.Complimenti per la conoscenza dell'etere emiliano, anch'io faccio attente letture di interviste, indiscrezioni e analisi nazionali e locali da anni. Non credo però che le interviste del passato di Ferretti possano oggi darci indicazioni di quello che sarà in futuro.
Attendiamo chi ne sa di più.
La vedo dura su TopCalcio mandino contenuti extra sportivi.
Ravezzani nell'intervista su "Giornale Radio" ha detto esplicitamente "7 GOLD TOP CALCIO". Quindi in Lombardia il logo 7Gold potremmo vederlo presumibilmente alla LCN 12 (75 in Piemonte) compresi i contenuti "a pagamento" di 7 Gold visti finora, tipo Casalotto e altro. Tempo qualche giorno e ne sapremo tutti di più.
Questo cambio comporterà pure una modifica nella copertura del segnale di 7Gold in Lombardia, con il Multiplex di TOP Calcio 24 che sembra essere particolarmente problematico in diverse zone.
Beh, insomma. Si aggiunge ad un contesto in cui 7Gold va a perdere visibilità generale. Non è poi così tanto di lana caprina.Sì, il mux EiTowers (telecity) è più performante del RaiWay (TopCalcio) ma la questione è comunque di lana caprina.
Beh, insomma. Si aggiunge ad un contesto in cui 7Gold va a perdere visibilità generale. Non è poi così tanto di lana caprina.
Chirico sulla sua pagina Facebook ha scritto in un commento che di lavorare con Ravezzani non ci pensa nemmeno, e che resta a Telecity perchè "va in un network molto più grande di 7 Gold".
Mi sa che non l'hanno avvertito che Netweek nelle regioni collegate manda i programmi di QSVS...
Chirico abituato alle esagerazioni. E chissà cosa gli hanno raccontato. Comunque abbiamo una parziale conferma che qualche conduttore è assunto direttamente da telecity ( o comunque ha una collaborazione diretta con telecity)
...ieri era in diretta da studio ed in effetti era più vivace e meno smunto del solito...Chirico ha una propria testata online, cioè IL BIANCONERO. Se smette con 7gold, troverà altre collaboarazioni. C'è una marea di tv locali.
Però come personaggio tv s'è svalutato da quando ha litigato con Ravezzani e poi in collegamento non rende.
E quindi in Lombardia cosa ci dobbiamo aspettare: gli stessi programmi sportivi su Telelombardia, Antenna 3, Top Calcio 24 e Telecity?
Quindi praticamente tutto come prima (con l'ipotesi - mia - che i programmi di "calcio" su Top Calcio 24 diminuiranno per lasciare posto a qualcosa di 7Gold durante il giorno - es. forse telefilm, sicuramente Casalotto e simili)
Mah io non sono troppo convinto di questa cosa sinceramente
E quindi in Lombardia cosa ci dobbiamo aspettare: gli stessi programmi sportivi su Telelombardia, Antenna 3, Top Calcio 24 e Telecity?