Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ti consiglio di vederlo, anche perché è un miracolo se ancora lo trasmettono, in questi tempi di politicamente corretto.Io non l’ho mai visto! Intendo proprio il film!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti consiglio di vederlo, anche perché è un miracolo se ancora lo trasmettono, in questi tempi di politicamente corretto.Io non l’ho mai visto! Intendo proprio il film!![]()
Ottimi risultati pure quest'annoSu Italia1 Una Poltrona per Due ha collezionato 2.092.000 spettatori con il 15.4% di share.
Cosa ci sarebbe di politicamente scorretto in quel film?Ti consiglio di vederlo, anche perché è un miracolo se ancora lo trasmettono, in questi tempi di politicamente corretto.
Secondo te? Iniziamo dalla frase del bagno, quando Mortimer paga la scommessa, dove pronunciano due volte la parola "negro", che se lo dici oggi, ti bannano all'istante.Cosa ci sarebbe di politicamente scorretto.in quel film?
Ma se se lo dicono fra di loro i neri (nigga) pure in serie TV attuali come Power Book III: Raising Kanan! Oppure è accettabile solo in questo caso? E poi quello è solo una questione di doppiaggio risolvibile facilmente, se fosse ritenuto un problema.Secondo te? Iniziamo dalla frase del bagno, quando Mortimer paga la scommessa, dove pronunciano due volte la parola "negro", che se lo dici oggi, ti bannano all'istante.
Non riesco a trovare il meme, dove è riassunto tutto quello che oggi non si può più dire/fare.
Ad esempio la battuta che Winthorpe dice a Valentine "qui o uccidi o sei ucciso" sotto le Torri Gemelle è stata censurata negli USA dopo gli attentati del 2001.Secondo te? Iniziamo dalla frase del bagno, quando Mortimer paga la scommessa, dove pronunciano due volte la parola "negro", che se lo dici oggi, ti bannano all'istante.
Non riesco a trovare il meme, dove è riassunto tutto quello che oggi non si può più dire/fare.
Io non l’ho mai visto! Intendo proprio il film!![]()
Ma infatti, secondo loro il 90%dei vecchi film sono politicamente scorretto.Cosa ci sarebbe di politicamente scorretto in quel film?
E' da vedere il contesto e in che epoca si svolgono i fatti della trama del telefilm e film,per esempio nel telefilm "Lawmen: la storia di Bass Reeves" si dice molte volte,perchè la storia si svolge i piena epoca della schiavitu'.Non se sia classificabile come politicamente scorretto o altro ma oggi un bianco non può dire in un film n....
E' da vedere il contesto e in che epoca si svolgono i fatti della trama del telefilm e film,per esempio nel telefilm "Lawmen: la storia di Bass Reeves" si dice molte volte,perchè la storia si svolge i piena epoca della schiavitu'.
Per il politicamente corretto si mettono cose fuori luogo ecc. e mi fermo qui.Non sempre si vede il contesto oramai fanno porcate inenarrabili ... (citando Synergo) ti mettono la Donna forte, quello di Colore e un Coreano anche in un film sul medioevo in Romania
Perché non li mandano in onda durante le feste non lo capirò mai...Mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio in prima serata andranno in onda i due film di Mamma ho perso l'aereo.
Perché non li mandano in onda durante le feste non lo capirò mai...
Forse per l'esclusiva Disney+ in quel periodo. Avranno un contratto che li fa trasmettere in chiaro dopo il 7 gennaio
E' disponibile anche su Prime Video e anche su YouTube a pagamento ovviamente.