Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 GB di hardisk ovviamente.
vuoi dire 1 TB non GB...hehe
di che anno è?
Un hard-disk da 2 TB alimentato dalla porta USB, corretto?
Per quel che riguarda la parte lettore multimediale per la sezione musica, l' interfaccia e' scadente, lascia molto a desiderare. Manca la possibilita' di mandare avanti veloce ed indietro il file. Esiste solo la possibilita' di passare al file successivo.
Mentre sul 6105 questa possibilita' e' prevista perche' sulla grafica compaiono i tastini appositi.
Non ho provato quella parte, ricordami che firmware ha il tuo decoder.
Se abiti in un condominio chiedi ai condomini se hanno lo stesso problema.Ciao, possiedo due di questi modelli, su tv differenti ovviamente, uno con l'ultio firmware 178 e uno con la versione di fabbrica del 2021 credo.
Ieri mattina vedevo tranquillamente tutti i canali.
Da ieri sera invece non vedo quasi più nulla con entrame le tv.
Ho provato a rifare l'installazione dei canali e la ricerca mi trova solo 21 canali locali (Lombardia), che tra l'altro vanno a volte a scatti e/o con artefatti audio/video.
Avete qualche idea in merito a che diamine sia successo?
Grazie.
Ciao, possiedo due di questi modelli, su tv differenti ovviamente, uno con l'ultio firmware 178 e uno con la versione di fabbrica del 2021 credo.
Ieri mattina vedevo tranquillamente tutti i canali.
Da ieri sera invece non vedo quasi più nulla con entrame le tv.
Ho provato a rifare l'installazione dei canali e la ricerca mi trova solo 21 canali locali (Lombardia), che tra l'altro vanno a volte a scatti e/o con artefatti audio/video.
Avete qualche idea in merito a che diamine sia successo?
Grazie.
le tv non ricevono il tvb t2 e quindi ho comprato questo decoder.
So che proprio in questi giorni le tv stanno facendo uno switch, o qualcosa del genere ma pensavo non avrei avuto problemi.. bho.
Vivo da solo, i miei vicini di casa non hanno problemi.
Credo mi toccherà chiamare un antennista.
Effettivamente,non credo sia un problema di decoder , ma un problema tecnico ,legato al tuo impianto
Personalmente ti consiglio il PRO, mi ci trovo meglio...Dovrei acquistare questo decoder. Mi consigliate il PRO o quello normale?
Personalmente ti consiglio il PRO, mi ci trovo meglio...