In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buonasera, ho sottoscritto l'offerta con SKY black Friday a novembre che comprendeva un buono amazon da 50 euro.
Qualcuno sa come si ottiene questo buono ?
Avvisano loro? Viene segnalato nella sezione personale di Sky ?
Purtroppo non ho trovato nessuna notizia in merito.
Grazie e cordiali saluti
Alessio
 
Sono riuscito a parlare con un operatore.
Pensando di far cosa gradita a chi avesse questo dubbio come me, segnalo che mi è stato detto che per la promo Black Friday 23 , dovremmo ricevere una e-mail entro il 31/01/24 con le indicazioni sul buono amazon.
Cordiali saluti
Alessio
 
Da stamattina nella home di Sky e pure nella home del fai da te, compare un gigantesco banner su offerte solo online extra fino al 21 gennaio... Ma se clicko al link trovo semplicemente i pack che non ho con i prezzi del listino smart, come ogni volta che clicko su arricchisci abbonamento. Errore del sito?
 
Da stamattina nella home di Sky e pure nella home del fai da te, compare un gigantesco banner su offerte solo online extra fino al 21 gennaio... Ma se clicko al link trovo semplicemente i pack che non ho con i prezzi del listino smart, come ogni volta che clicko su arricchisci abbonamento. Errore del sito?
Nel mio profilo - Sky Tv 5 euro/mese - compare il Cinema in offerta a 4,90/ mese...ovviamente non aderisco perché altrimenti perderei lo sconto del pack base[emoji849]
Edit. cliccando sopra, dice che l'offerta non è disponibile
 
Nel mio profilo - Sky Tv 5 euro/mese - compare il Cinema in offerta a 4,90/ mese...ovviamente non aderisco perché altrimenti perderei lo sconto del pack base[emoji849]
Edit. cliccando sopra, dice che l'offerta non è disponibile

Avendo Sport e Calcio non in abbonamento, direi che non posso sperare in qualche offerta.
 
Ciao, qualcun altro ha nella fattura la possibilità di avere 3 film gratis su primafila?

Come funziona? Posso scegliere qualsiasi film dal catalogo?
 
Chiedo scusa se non è la sezione giusta... ieri mia cugina è stata contattata tutto il pomeriggio da un numero con prefisso 02 che si spacciava per Eni Plenitude e sosteneva che era stato richiesto un voucher di Sky di un decoder con 3 mesi di abbonamento gratuito che doveva essere per forza riscattato altrimenti partivano sollecitazioni continue. A parte che del profilo della sua utenza Eni Plenitude me ne occupo io e dal portale delle promozioni coi partners non ho mai richiesto nulla relativo a Sky (le uniche richieste sono stati per dei codici di Now che ho regolarmente riscattato per lei), secondo me è cascata nel tranello ed ora gli manderanno questo fantomatico decoder. Gli sto dando una mano in tutte queste cose dove non è pratica, come mi devo comportare per fare in modo che non spenda un centesimo? Io sono felicemente fuori dal mondo Sky Sat da anni (anche se utilizzo pure io Now dal 2020 quando ho lasciato Sky dopo 17 anni) e non sono più informato.

EDIT: mi ha fornito il numero che l'ha contattata e, con una ricerca sul web e su tellows nello specifico, in effetti provano a rifilare a chiunque ci caschi questo decoder con 3 mesi di Sky anche se non ne è stata fatta esplicita richiesta.
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa se non è la sezione giusta... ieri mia cugina è stata contattata tutto il pomeriggio da un numero con prefisso 02 che si spacciava per Eni Plenitude e sosteneva che era stato richiesto un voucher di Sky di un decoder con 3 mesi di abbonamento gratuito che doveva essere per forza riscattato altrimenti partivano sollecitazioni continue. A parte che del profilo della sua utenza Eni Plenitude me ne occupo io e dal portale delle promozioni coi partners non ho mai richiesto nulla relativo a Sky (le uniche richieste sono stati per dei codici di Now che ho regolarmente riscattato per lei), secondo me è cascata nel tranello ed ora gli manderanno questo fantomatico decoder. Gli sto dando una mano in tutte queste cose dove non è pratica, come mi devo comportare per fare in modo che non spenda un centesimo? Io sono felicemente fuori dal mondo Sky Sat da anni (anche se utilizzo pure io Now dal 2020 quando ho lasciato Sky dopo 17 anni) e non sono più informato.

EDIT: mi ha fornito il numero che l'ha contattata e, con una ricerca sul web e su tellows nello specifico, in effetti provano a rifilare a chiunque ci caschi questo decoder con 3 mesi di Sky anche se non ne è stata fatta esplicita richiesta.
Io userei i 3 mesi gratis (che diventano 4 con la Free Vision) poi con disdetta rispedirei lo scatolotto a Sky
 
Io userei i 3 mesi gratis (che diventano 4 con la Free Vision) poi con disdetta rispedirei lo scatolotto a Sky
Scusate l'ignoranza (e molto probabilmente è una cosa che avrete già ripetuto milioni se non miliardi di volte)... oramai non ho più niente a che fare direttamente con Sky, la disdetta con quanto anticipo la devo mandare? Ci mancava solo questa rottura di scatole. Chiedo venia.
 
Scusate l'ignoranza (e molto probabilmente è una cosa che avrete già ripetuto milioni se non miliardi di volte)... oramai non ho più niente a che fare direttamente con Sky, la disdetta con quanto anticipo la devo mandare? Ci mancava solo questa rottura di scatole. Chiedo venia.
Se scadi ad esempio a fine Marzo (come me) disdici al 28 Febbraio...nel tuo caso attivando adesso lo scatolotto la scadenza sarà a fine Aprile e quindi la disdetta a fine marzo (io uso Pec).
Così vai a fine Aprile Gratis, più i 30 gg di Free Vision e chiudi il tutto a fine Maggio.
Comunque i tempi della validità della disdetta e delle conseguenti scadenze li indicano loro con mail piuttosto precise
 
Se scadi ad esempio a fine Marzo (come me) disdici al 28 Febbraio...nel tuo caso attivando adesso lo scatolotto la scadenza sarà a fine Aprile e quindi la disdetta a fine marzo (io uso Pec).
Così vai a fine Aprile Gratis, più i 30 gg di Free Vision e chiudi il tutto a fine Maggio.
Comunque i tempi della validità della disdetta e delle conseguenti scadenze li indicano loro con mail piuttosto precise
Grazie mille per l'aiuto ;) Adesso vedremo quando gli arriverà questo fantomatico decoder. Il problema è che sinora non ha ricevuto una mezza mail.
 
Grazie mille per l'aiuto ;) Adesso vedremo quando gli arriverà questo fantomatico decoder. Il problema è che sinora non ha ricevuto una mezza mail.
Dovrebbe appunto arrivare una mail che rimanda ad un link con frasi tipo "preparazione pacco" poi "spedizione" e poi "consegna"
 
Indietro
Alto Basso