Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me. Comunque il Zverev mi fa più paura. Preferirei il RussoPer me deve restare una libera scelta di chi compra i diritti
Secondo me si ma sul Nove anche se in questo caso la Rai si doveva attivare e prendere i diritti perchè è una finale di un italiano e mandarla su Rai 1 significherebbe dare visibilità e fare da cassa di risonanza a questo sportC'è qualche timida speranza che la finale venga fatta vedere in chiaro?
Ma se sono di Discovery, come faceva la Rai.a comprarli?Secondo me si ma sul Nove anche se in questo caso la Rai si doveva attivare e prendere i diritti perchè è una finale di un italiano e mandarla su Rai 1 significherebbe dare visibilità e fare da cassa di risonanza a questo sport
Appunto. Condivido!Ma mica è una sua libera scelta se prendere quei diritti o meno. Poi se fossi in Discovery glieli darei pure, a patto che copra almeno la metà di quanto speso da loro per l'intero torneo. Troppo comodo svegliarsi quando fa comodo dopo che gli altri hanno rischiato
Secondo me si ma sul Nove anche se in questo caso la Rai si doveva attivare e prendere i diritti perchè è una finale di un italiano e mandarla su Rai 1 significherebbe dare visibilità e fare da cassa di risonanza a questo sport
Se la rai ha intenzione si attiva da oggi a fare un'offerta che discovery possa ritenere congrua per mandare la finale su rai1La Rai si doveva attivare ed a prendere i diritti? Attivare con chi? Con chi li ha comprati (Discovery) oppure a chi li ha venduti a discovery?
Cercate di ragionare un secondo prima di scrivere![]()
Se la rai ha intenzione si attiva da oggi a fare un'offerta che discovery possa ritenere congrua per mandare la finale su rai1
Dipende da quanto offre la rai, sicuro deve essere una buona offerta, decisamente più alta di quanto discovery guadagnerebbe dalla raccolta pubblicitaria mandandola in chiaro.E secondo voi discovery dice sì?
Cioè, ragioniamoci un attimo
Poi, per quel che me ne importa può andare su Raiuno, ma è meglio dirle chiare le cose. A discovery dell’offerta Rai se ne fa un fico secco![]()
La RAI potrebbe anche riaprire quel famoso accordo che aveva per il Roland Garros?
Speranza accolta.Speriamo vadano al quinto![]()
Speranza accolta.![]()
Attivare con Discovery e fare almeno un tentativoLa Rai si doveva attivare ed a prendere i diritti? Attivare con chi? Con chi li ha comprati (Discovery) oppure a chi li ha venduti a discovery?
Cercate di ragionare un secondo prima di scrivere![]()