frankyt
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 16 Agosto 2010
- Messaggi
- 3.443
Sì, testatoScusate, rinnovo la mia domanda: funzionano 2 box in contemporanea collegati sul digitale per la visione di dazn? Qualcuno ha provato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, testatoScusate, rinnovo la mia domanda: funzionano 2 box in contemporanea collegati sul digitale per la visione di dazn? Qualcuno ha provato?
Non credo che ci sia questo "rischio": anzi, piuttosto rimarrà "castrato", come dici tu, se non ci saranno aggiornamenti e verrà lasciato a morire, sarebbe solo questione di tempo prima che gli update delle app, compresa quella DAZN, smettessero di funzionareio dopo l'acquisto di questo box multifunzione spero solo che con un aggiornamento firmware dazn ci blocchi o castri il ns box, anzi chiedo a qualcuno se c è un modo di bloccare gli aggiornamenti del firmware del box, secondo me sarebbe meglio!
Ma va, sul vecchio mibox 3 con una versione di android anche più vecchia girava ancora tutto. Le app andranno ancora pe anni, più facile si rompa prima il boxNon credo che ci sia questo "rischio": anzi, piuttosto rimarrà "castrato", come dici tu, se non ci saranno aggiornamenti e verrà lasciato a morire, sarebbe solo questione di tempo prima che gli update delle app, compresa quella DAZN, smettessero di funzionare
Ok, la speranza è quella, ma se domani DAZN (per fare un esempio) si sveglia e decide che la sua App si aggiorna solamente se hai le patch di sicurezza di dicembre 2023 installate, e dopodomani blocca l'accesso con le versioni precedenti, c'è ben poco da fare, visto che non c'è nemmeno nessuno che abbia interesse a trovare il modo di sbloccarlo e creare qualche custom ROM...Ma va, sul vecchio mibox 3 con una versione di android anche più vecchia girava ancora tutto. Le app andranno ancora pe anni, più facile si rompa prima il box
L'app per Android TV è praticamente un'altra app rispetto a quella installata su smartphone e tablet. Ma sospetto che quella per il box sia ancora una terza app. In ogni caso non può pretendere che i produttori di TV aggiornino costantemenet le patch di sicurezza, non lo fanno e non lo faranno. Sarà interesse loro non mettere certi vincoli.Ok, la speranza è quella, ma se domani DAZN (per fare un esempio) si sveglia e decide che la sua App si aggiorna solamente se hai le patch di sicurezza di dicembre 2023 installate, e dopodomani blocca l'accesso con le versioni precedenti, c'è ben poco da fare, visto che non c'è nemmeno nessuno che abbia interesse a trovare il modo di sbloccarlo e creare qualche custom ROM...
8Gb di memoria interna, occupati circa 2.Ciao un'informazione quanti giga di memoria ha? E quanti sono occupati dal "sistema"?
mesi fa la stessa cosa con live channels era capitata anche a me. avevo disistallato l'app, reinstallata e fatto ricerca canali.Oggi live channel parte con google play film e non cambia a nessun altro canale!
zona dazn schermata nera
dati nagra tutti sconosciuti
Che devo fare?
Avrà perso la sintonizzazione dei canali prova a rifarla se ce la fa senza rimuoverlaOggi live channel parte con google play film e non cambia a nessun altro canale!
zona dazn schermata nera
dati nagra tutti sconosciuti
Che devo fare?
fatto entrambe le cose, non si risolveAvrà perso la sintonizzazione dei canali prova a rifarla se ce la fa senza rimuoverla
Premi il tasto OK del telecomando. Dovrebbe uscirti la guida programmi TV. Vai ancora sotto ci sono opzioni TV e vai alla scheda impostazioni -> Personalizza canali e selezioni tutti i canali terrestrifatto entrambe le cose, non si risolve
Grazie, live channel è andato e ci sono tutti i canali, però dazn sempre schermata neraPremi il tasto OK del telecomando. Dovrebbe uscirti la guida programmi TV. Vai ancora sotto ci sono opzioni TV e vai alla scheda impostazioni -> Personalizza canali e selezioni tutti i canali terrestri
Zona dazn non si vede tramite live channel, lo devi aprire tramite la app daznGrazie, live channel è andato e ci sono tutti i canali, però dazn sempre schermata nera![]()