Aspettiamo quando un italiano vincerà l'oro. Spero presto.![]()
Hai dovuto aspettare poco.
Comunque secondo me l'impresa del Setterosa di stamattina è uno dei risultati più clamorosi nella storia dello sport italiano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamo quando un italiano vincerà l'oro. Spero presto.![]()
Se non ricordo male la prima partita era stata con moltissima differenza di punteggio (27-0 se non ricordo male)Hai dovuto aspettare poco.
Comunque secondo me l'impresa del Setterosa di stamattina è uno dei risultati più clamorosi nella storia dello sport italiano.
Secondo me per quanto riguarda l'inglese ha fatto la sua parte il fattore fiatone, che a fine gara avevo quasi anch'io.si l'hanno fatta sentire, forse per l'inglese di Ceccon era meglio se ci parlavano sopra :asd:
Un gol le argentine l'avevano fatto nel primo quarto.Se non ricordo male la prima partita era stata con moltissima differenza di punteggio (27-0 se non ricordo male)
per caso, anche in questo mondiale si è disputata l'odiosissima, inutile, ed iniqua "mixed medley relay"?
Ormai è gara olimpica…. Figurati se non c’è al mondiale (l hanno disputata ieri)
Si sono scrupolosi, il punto è che la scienza medica del doping è sempre più avanti dei controlli, un po' come i vaccini, prima arriva il virus e solo dopo arriva un vaccino. Quindi si possono trovare e usare sostanze che ancora non vengono intercettate dai test anti doping. Ogni tanto capita che arriva uno sconosciuto che vince una medaglia olimpica e l'anno dopo scompare
C'è un australiano al mondo per ogni 56 cinesi, ma l'Australia domina il medagliere con 13 ori e record del mondo distrutti da atleti ragazzini. Ma se vince un cinese...Tipo il cinese che nella rana fa miglioramenti assurdi a 24 anni dopo che la Cina diciamo è stata chiusa per covid per diverso tempo?