Nuoto in TV - stagione 2025

Se Leonarduzzi è recidivo, non dovrebbe fare mai più telecronache, comprese sci freestyle e rally

Se quei commenti facevano parte della telecronaca, è un qualcosa che oltre a poter indignare, non c'entrava proprio nulla con una telecronaca sportiva. Cose del genere non si sentono nemmeno sulla peggior tv locale da quattro soldi con trasmissioni pseudo sportive.

Se è un fuori onda e i due parlavano tra di loro, primo devono fare attenzione e capire come funzionano i microfoni e tutto il resto. Ed eventualmente punire in forma minore anche l'eventuale aiuto regista, fonico o chi è dietro a queste cose, se non sono gli stessi telecronisti che si gestiscono il tutto in autonomia.

Ma non era un fuori onda... Su Raidue non erano in diretta ma su raiplay si, semplicemente pensavano che nessuno li seguiva online e ha detto ste stronzate.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Se quei commenti facevano parte della telecronaca, è un qualcosa che oltre a poter indignare, non c'entrava proprio nulla con una telecronaca sportiva. Cose del genere non si sentono nemmeno sulla peggior tv locale da quattro soldi con trasmissioni pseudo sportive.

Se è un fuori onda e i due parlavano tra di loro, primo devono fare attenzione e capire come funzionano i microfoni e tutto il resto. Ed eventualmente punire in forma minore anche l'eventuale aiuto regista, fonico o chi è dietro a queste cose, se non sono gli stessi telecronisti che si gestiscono il tutto in autonomia.
Non ho capito cosa c'entra il microfonista...le loro battute possono farle altrove e non necessariamente dentro uno studio tv.
Ps peraltro il livello becero delle battute pronunciate non si ascolta neppure nella peggiore bettola di paese ed hanno pure l'ardore di provare a difendersi...devono finire nel più totale ed assoluto OBLIO

Se Leonarduzzi è recidivo, non dovrebbe fare mai più telecronache, comprese sci freestyle e rally
Che poi Leonarduzzi si è presentato agli European Games il mese scorso commentando i tuffi dicendo che di tuffi non sapeva niente e avrebbe imparato commentando...
Sulla tv di Stato capitano certe cose. Oggi con Bertone è un'altra musica

OT: a me ad esempio è piaciuta la telecronaca dell'utente gigizampa di Digital-Forum :D ovvero di chi ha commentato la finale dell'Europeo U19. Senza essere un telecronista vip, lo ritengo molto professionale.

Che poi Leonarduzzi si è presentato agli European Games il mese scorso commentando i tuffi dicendo che di tuffi non sapeva niente e avrebbe imparato commentando...
Sulla tv di Stato capitano certe cose. Oggi con Bertone è un'altra musica
Anche se non ce l'avesse detto bastavano pochi secondi di telecronaca per capire la sua totale incompetenza.

Ma Bertone come fa a fare il CT e a commentare contemporaneamente?

Altra medaglia nel nuoto sincronizzato. Argento! :) Devo essermi perso qualcosa, cosa ha comportato la modifica dei regolamenti? Mi sembra molto diverso e molto più incerto il risultato delle varie gare.

Nuoto - Mondiali 2023 (14-30 Luglio)

Come mai c’è così poca gente a vedere le competizioni?
Praticamente solo gli accompagnatori degli atleti, sembra di essere tornati al periodo Covid.

Ma non era un fuori onda... Su Raidue non erano in diretta ma su raiplay si, semplicemente pensavano che nessuno li seguiva online e ha detto ste stronzate.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Leggendo l'intervista ho capito una cosa del genere: loro avevano chiuso il microfono personale ma non si erano accorti di un microfono a un metro e mezzo di distanza che registrava tutto.
Un po' come quando su Eurosport c'è pubblicità e allora i commentatori chiudono il microfono e vanno in pausa, e su Discovery Plus sentiamo l'audio ambiente per 3 minuti.

Ho letto i precedenti di Leonarduzzi: si va da altre battute sessiste agli auguri a Hitler nel giorno della sua nascita. Visto che nel suo caso sono palesi le difficoltà di dizione e l'incompetenza nella disciplina dei tuffi mi chiedo quali conoscenze possa vantare per arrivare a fare il telecronista in Giappone.

Indietro
Alto Basso