Ma come in ferie? I mondiali di nuoto sono praticamente sempre in questo periodo, anche quando li commentava lui le altre volte.A quanto ho capito è in ferie, lui ha seguito l'Euro Under 21 in Georgia e Romania
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come in ferie? I mondiali di nuoto sono praticamente sempre in questo periodo, anche quando li commentava lui le altre volte.A quanto ho capito è in ferie, lui ha seguito l'Euro Under 21 in Georgia e Romania
A proposito di Bizzotto, come mai non c'è in Giappone? Ho letto che al posto dei silurati ci saranno Nicola Sangiorgio e Oscar Bertone.
Sicuramente sarà in ferie, ma queste sono una conseguenza del fatto che non commenta i MondialiMa come in ferie? I mondiali di nuoto sono praticamente sempre in questo periodo, anche quando li commentava lui le altre volte.
Non ho capito cosa c'entra il microfonistaSe quei commenti facevano parte della telecronaca, è un qualcosa che oltre a poter indignare, non c'entrava proprio nulla con una telecronaca sportiva. Cose del genere non si sentono nemmeno sulla peggior tv locale da quattro soldi con trasmissioni pseudo sportive.
Se è un fuori onda e i due parlavano tra di loro, primo devono fare attenzione e capire come funzionano i microfoni e tutto il resto. Ed eventualmente punire in forma minore anche l'eventuale aiuto regista, fonico o chi è dietro a queste cose, se non sono gli stessi telecronisti che si gestiscono il tutto in autonomia.
Che poi Leonarduzzi si è presentato agli European Games il mese scorso commentando i tuffi dicendo che di tuffi non sapeva niente e avrebbe imparato commentando...Se Leonarduzzi è recidivo, non dovrebbe fare mai più telecronache, comprese sci freestyle e rally
Anche se non ce l'avesse detto bastavano pochi secondi di telecronaca per capire la sua totale incompetenza.Che poi Leonarduzzi si è presentato agli European Games il mese scorso commentando i tuffi dicendo che di tuffi non sapeva niente e avrebbe imparato commentando...
Sulla tv di Stato capitano certe cose. Oggi con Bertone è un'altra musica
E' vero è stato bravoOT: a me ad esempio è piaciuta la telecronaca dell'utente gigizampa di Digital-Forumovvero di chi ha commentato la finale dell'Europeo U19. Senza essere un telecronista vip, lo ritengo molto professionale.
Leggendo l'intervista ho capito una cosa del genere: loro avevano chiuso il microfono personale ma non si erano accorti di un microfono a un metro e mezzo di distanza che registrava tutto.Ma non era un fuori onda... Su Raidue non erano in diretta ma su raiplay si, semplicemente pensavano che nessuno li seguiva online e ha detto ste stronzate.
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Eh diciamo che il pubblico locale segue il nuoto in corsia e l'artistico più che altroCome mai c’è così poca gente a vedere le competizioni?
Praticamente solo gli accompagnatori degli atleti, sembra di essere tornati al periodo Covid.