Nuoto in TV - stagione 2025

La pallanuoto è una disciplina particolare, le nazioni interessate sono poche (Italia, Ungheria, Serbia... basta, nel resto d'Europa non ha seguito) la Rai giustamente ci ha sempre puntato perchè fa ascolti e a livello federale pesa, per Sky è superfluo avendo proprietà americana
Davvero? Interessa in così pochi posti? Credevo almeno in Spagna e nei vari paesi ex Jugoslavia

Davvero? Interessa in così pochi posti? Credevo almeno in Spagna e nei vari paesi ex Jugoslavia

Sport prettamente europeo, ma davvero racchiuso in pochi paesi.
Noi, la Spagna, la Grecia, soprattutto Ungheria, serbi e croati ( anche i tifosi della loro nazionale di calcio indossano spesso la calottina della pallanuoto sugli spagli dei grandi eventi calcistici ) la Russia quando c'era, ed extra europa gli Stati Uniti che hanno dalla loro sempre il sistema universitario.
Per assurdo è molto più diffusa la pallamano, la quale da noi non ha mai attecchito.

Sono tornati al passato con la programmazione? E direi giustamente, mettendo l'evento clou, il nuoto, nella seconda settimana, dopo che si sono esaurite le gare dei tuffi

Veramente in Serbia e. Croazia la pallanuoto e' proprio venerata.

La Pallamano è molto popolare dovunque..

Leggo sul web che son stati mandati a casa... questi due stavano pure in Giappone a spese nostre

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Diciamo che la gestione Volpi non inzia benissimo ( eufemismo)
Peraltro Leonarduzzi aveva anche dei precedenti...non c'era davvero nessuno che potesse essere mandato al suo posto?

Si tutta la squadra Rai è in Giappone, comunque mandati a casa i due immediatamente... dateci Bizzotto
"Alle donne basta conoscere solamente tre note: SI LA DO, tanto (le donne) a letto sono tutte alte uguali". cit.

Ho letto gli articoli linkati e li ho trovati assurdi, così sono arrivato alla fine, in cui viene dato il diritto di replica a uno dei due telecronisti, il quale afferma che tali battute sono state captate da un microfono distante un metro e mezzo che avrebbe dovuto essere chiuso.
Erano insomma dei fuori onda.
Questo succede quando le trasmissioni avvengono su RaiPlay (quindi immagino senza pause pubblicitarie).
La Rai dovrebbe garantire una copertura migliore sulla TV e un servizio migliore in diretta streaming.
Poi beh, siamo tutti d'accordo che con Bizzotto tali battute non sarebbero mai state enunciate.

A proposito di Bizzotto, come mai non c'è in Giappone? Ho letto che al posto dei silurati ci saranno Nicola Sangiorgio e Oscar Bertone.

Senza entrare in argomenti pesanti, sono felicissimo dell'allontanamento di un incompetente dai microfoni RAI.

Indietro
Alto Basso