e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.677
Sì può disinstallare e reinstallare Live Channel per evitare gli eventuali bug dell'app?Risolvi con il reset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì può disinstallare e reinstallare Live Channel per evitare gli eventuali bug dell'app?Risolvi con il reset
Quali bug? Se parli di schermo nero non dipende da live channelsSì può disinstallare e reinstallare Live Channel per evitare gli eventuali bug dell'app?
MagariQuali bug? Se parli di schermo nero non dipende da live channels
Ok, mi ero perso un pezzo. Per quel problema si può provare come dici tu ma a me non lo fa, quindi chissà da cosa dipendeMagariNo, lui scriveva che in alto rimaneva la barra col canale.
Quindi, te lo faceva anche con Mochi?Ho provato a disinstallare live Channel e reinstallarlo e mettere mochi ma si risolve con il reset
lo fa pure a me, premo back e va via.. scomodo ma amen.. incredibile che non esista un'app alternativa per vedere la tv.. su un tv boxMagariNo, lui scriveva che in alto rimaneva la barra col canale.
il tasto serve a commutare i tasti del telecomando da quelli del decoder a quelli del televisore, sempre che abbiate attivato l'opzione "hdmi cec" nel televisore.Buonasera,
Qualcuno potrebbe spiegarmi perché non funziona il tasto cambio sorgente TV che trovo in alto al telecomando?
No, il fatto che a me all'improvviso il tasto sorgente non ha più funzionato per un po', stasera ho riprovato e va.il tasto serve a commutare i tasti del telecomando da quelli del decoder a quelli del televisore, sempre che abbiate attivato l'opzione "hdmi cec" nel televisore.
switchando da decoder a tv, poi, si può usare il tasto "sorgente" o "input" in alto a destra, per fare cambiare la sorgente video che si vuole. Il tutto sempre che il televisore sia compatibile.
benvenuto nel forum, considerando quanti aggiornamenti sono stati fatti finora (1...) nessuno si è cimentato nel capire cosa bloccare per prevenire che la situazione peggioriBuona sera a tutti, ho preso questo tv box dal sito digiquest, lo uso da circa 15 giorni, mi trovo abbastanza bene, fino adesso l'ho solamente usato per tv e youtube, ho riscontrato un bug più di un paio di volte, ovvero perde la connessione WiFi, dimentica la rete e sono costretto a rimettere la password, ahimè sono quasi certo che prima o poi arriverà qualche aggiornamento peggiorativo, qualcuno sà come bloccare questo evento in modo preventivo, magari utilizzando ADB e bloccare qualche app di sistema come qualcuno aveva fatto con i decoder della TIM?
puoi provare a sentire l'assistanza digiquest, ma considerando che uno nuovo lo pagheresti 10€ direi che conviene prendere direttamente uno nuovoBuonasera...il mio bimbo di 10 mesi mi ha delicatamente rotto il telecomando! Ho assistito personalmente al suo concerto Live dal titolo "Sbatto Dazn sul pavimento"...pochi minuti ma intensi. Tocca ricomprare tutto?
sul sito lo vedo a 20...stavo cercando proprio ora il codice promozionale! (trovato MONDODAZN24).puoi provare a sentire l'assistanza digiquest, ma considerando che uno nuovo lo pagheresti 10€ direi che conviene prendere direttamente uno nuovo
puoi collegare un mouse usb e navigare nelle impostazionisul sito lo vedo a 20...stavo cercando proprio ora il codice promozionale! (trovato MONDODAZN24).
Ma quando arriva posso prendere solo il telecomando secondo voi? Lo riconoscerà subito? Cioè come faccio l'associazione se non riesco proprio a muovermi nelle schermate.
voglio provare allora a lasciarlo senza batterie e provare a riassociarlo...tante volte......Graziepuoi collegare un mouse usb e navigare nelle impostazioni
Che app usi per sfruttare il Bluetooth?io lo uso nella camera da letto. mia moglie usa il telecomando dazn io uno qualsiasi dei telecomandi scaricati dal play store android.
la maggior parte ha bisogno che il box sia collegato in rete ma ce n'è uno che funziona via bluetooth proprio come il telecomando.