Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi ci va a pasquetta allo stadio? Si sta tra amici e parenti di solitoTelevisivamente potrebbe fare scarsi ascolti ma allo stadio potrebbe esserci il pienone, per fare un esempio gente che va a Milano o Torino. Dipenderà anche dalle condizioni meteorologiche.
Ma chi ci va a pasquetta allo stadio? Si sta tra amici e parenti di solito
lo dicevano anche di Ferragosto. e invece...Ma chi ci va a pasquetta allo stadio? Si sta tra amici e parenti di solito
Rare volte che si è giocato per posticipare gare dopo le coppe.Beh insomma… ricordo pasquette allo stadio con un’anima viva intorno![]()
È una scemenza lo stessolo dicevano anche di Ferragosto. e invece...
ricordo anche partite giocate a Pasquetta a Roma e Napoli con una marea di genteÈ una scemenza lo stesso
Ma paradossalmente meglio ferragosto
La gente va fuori casa anche la domenica, se è per quello. Togliamo le partite delle 12:30 e delle 15 allora?E ora ci scassano pure con le partite a Pasquetta che è il giorno che più di tutti la gente vuole passare fuori casa
Peraltro partite che non dipendono da esigenze delle coppe
Sarebbe stato mille volte meglio giocare a Pasqua a questo punto visto che ci disputano partite di calcio di tutti i principali campionati europei e eventi sportivi in ogni parte del mondo
Ah no, però in Italia e solo in Italia non si può
Sarebbe un sacrilegio e avrebbero rischiato la scomunica
60 milioni di italiani in viaggio, bollino " buco nero dell'universo..."Io invece la trovo una cosa bella non credo che tutta Italia vada in giro ha pasquetta sprtutto questo anno che pasqua arivva presto
Ridicola.mi garba sta novità
Ridicola.
Assolutamente senza senso mettere le partite a Pasquetta, soprattutto in posticipo, sapendo che comunque il giorno dopo si lavora.
Io per dire dovrò rinunciare a Inter-Empoli (biglietto dello stadio preso qualche settimana fa) perché piazzata a Pasquetta alle 20.45.
Ma porca paletta fate gli slot con due partite a fascia oraria e fatele giocare tutte il sabato, oppure giocare a Pasqua.
Ma quest'ultima è una cosa che non avverrà MAI.
Ma che roba insulsa, davvero.
I calciatori sono gli ultimi a cui importa qualcosa della Pasqua, anche perché quelli che giocano al lunedì mica possono passarla come vogliono. E poi ci sono molti stranieri di altre religioni.A Pasqua mi sa che sono i calciatori stessi a opporsi e non voler giocare.
ScemenzaA Pasqua mi sa che sono i calciatori stessi a opporsi e non voler giocare.
Allora andrebbero aboliti anche i posticipi della domenica sera durante tutto l'anno...Ridicola.
Assolutamente senza senso mettere le partite a Pasquetta, soprattutto in posticipo, sapendo che comunque il giorno dopo si lavora.
Infatti a Pasquetta sarebbe stato al limite accettabile mettere una partita alle 21 e stopAllora andrebbero aboliti anche i posticipi della domenica sera durante tutto l'anno...
Si infatti...Allora andrebbero aboliti anche i posticipi della domenica sera durante tutto l'anno...