Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno cambiato, perché all'inizio avevano detto che in coppa giocava martedì 5

Televisivamente potrebbe fare scarsi ascolti ma allo stadio potrebbe esserci il pienone, per fare un esempio gente che va a Milano o Torino. Dipenderà anche dalle condizioni meteorologiche.
Ma chi ci va a pasquetta allo stadio? Si sta tra amici e parenti di solito

E ora ci scassano pure con le partite a Pasquetta che è il giorno che più di tutti la gente vuole passare fuori casa
Peraltro partite che non dipendono da esigenze delle coppe

Sarebbe stato mille volte meglio giocare a Pasqua a questo punto visto che ci disputano partite di calcio di tutti i principali campionati europei e eventi sportivi in ogni parte del mondo

Ah no, però in Italia e solo in Italia non si può
Sarebbe un sacrilegio e avrebbero rischiato la scomunica
La gente va fuori casa anche la domenica, se è per quello. Togliamo le partite delle 12:30 e delle 15 allora?

Io invece la trovo una cosa bella non credo che tutta Italia vada in giro ha pasquetta sprtutto questo anno che pasqua arivva presto
60 milioni di italiani in viaggio, bollino " buco nero dell'universo..."

come poi se fosse un obbligo guardarsi la partita, se ci sei la guardi sennò fai quel che vuoi

mi garba sta novità
Ridicola.
Assolutamente senza senso mettere le partite a Pasquetta, soprattutto in posticipo, sapendo che comunque il giorno dopo si lavora.
Io per dire dovrò rinunciare a Inter-Empoli (biglietto dello stadio preso qualche settimana fa) perché piazzata a Pasquetta alle 20.45.
Ma porca paletta fate gli slot con due partite a fascia oraria e fatele giocare tutte il sabato, oppure giocare a Pasqua.
Ma quest'ultima è una cosa che non avverrà MAI.
Ma che roba insulsa, davvero.

Ridicola.
Assolutamente senza senso mettere le partite a Pasquetta, soprattutto in posticipo, sapendo che comunque il giorno dopo si lavora.
Io per dire dovrò rinunciare a Inter-Empoli (biglietto dello stadio preso qualche settimana fa) perché piazzata a Pasquetta alle 20.45.
Ma porca paletta fate gli slot con due partite a fascia oraria e fatele giocare tutte il sabato, oppure giocare a Pasqua.
Ma quest'ultima è una cosa che non avverrà MAI.
Ma che roba insulsa, davvero.

A Pasqua mi sa che sono i calciatori stessi a opporsi e non voler giocare.

Relativamente ai canali tematici presenti su Sky, lazio milan Inter, questi trasmettono la differita dopo qualche ora delle partite delle rispettive squadre

Per quanto riguarda la Roma, che non ha più il canale tematico su Sky, sapere se da qualche parte è possibile vedere le partite in differita?

fabrizio, s'è capito che a pasquetta te vuoi uscire...esci e stop

la partita la vedrai dopo che tanto su dazn è sempre disponibile .... su

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso