Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
È confermato che don matteo 14 andrà in onda in autunno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe più corretto scriverlo nella discussione di Rai1. Comunque sì, confermato. Tant'è che hanno dovuto tagliuzzare la puntata speciale de l'Eredità di ieri perché facevano promozione della nuova stagione.È confermato che don matteo 14 andrà in onda in autunno?
Era l'idea dell'epoca. Anche video su vhs a noleggio portava esempio logo VWD(videio walt disney) sui film e lo scroll periodico che diceva : "vietato la riproduzione......"Perché chi li vieta di piratare ugualmente? non credo sia un grosso problema vedere un film pirata con un logo.
perchè all'estero non c'è la pirateria audiovisiva?Parole sante!
In molti paesi europei tolgono da sempre anche il logo del canale durante i programmi per non disturbare la visione…
ihih, cerco che ce. Forse ce pure qualche motivo per toglierlo oltre a non disturbare il telespettatore. (?) . É stato usato questo modo anche da molte tv locali italiane nel passato ( a quei tempi per non essere riconosciuti durante la messa in onda di alcuni film v.m. o come é successo a me mandare in onda Rocky 4 piratamente su at6)perchè all'estero non c'è la pirateria audiovisiva?
Inizialmente(1980 ad esempio)quelli Rai erano fissi,poi si accorsero che le tv private ritrasmettevano posizionando il loro logo sopra quello della Rai.I loghi furono creati apposta per evitare che un programma "film" fossero piratati, tanto che giravano agli inizi sui 4 bordi a tempo.
Lo stesso sistema fu adottato all'estero dalla spagnola TVE durante il mondiale di calcio 1982.I loghi furono creati apposta per evitare che un programma "film" fossero piratati, tanto che giravano agli inizi sui 4 bordi a tempo.
La ballerina nuda a inizio sigla passò la censuraInizialmente(1980 ad esempio)quelli Rai erano fissi,poi si accorsero che le tv private ritrasmettevano posizionando il loro logo sopra quello della Rai.
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.youtu.be
Beh.. direi tutto nella norma. E' da tempo che sta sul 0,1x %.S.O.S. Rai Gulp, secondo i dati Auditel lo share medio del canale il mese scorso è stato dello 0,08%![]()
Rai 4K via HBBTV non è un servizio stabile e affidabileIeri sera niente male la Via Crucis su Rai 4K!
Invece su Rai 1, al giorno d’oggi, potevano evitare quei due loghi TG1 e DIRETTA molto invadenti e non semitrasparenti (per gli schermi OLED).
Inoltre non capisco perché spingono il 4K solo su tivusat, non hanno menzionato il canale 101 del DTT. La scritta “4K ch 210 tivusat” poteva benissimo essere “4K ch 101”. Poi chi non ha il tv connesso o compatibile legge il cartello e si regola di conseguenza.
Infine potevano lasciare Rai 4K accessibile anche da app RaiPlay in modo da renderlo fruibile anche da chi ha problemi con HbbTv (come durante Sanremo).
Rai 4K via HBBTV non è un servizio stabile e affidabile
perché ieri sera non c'era su Rai play, non dovrebbe esserci ogni volta che trasmettono in 4k?Confermo! Motivo in più per metterlo su app RaiPlay. Sicuramente si raggiungerebbero molte più persone rispetto al satellite.
perché ieri sera non c'era su Rai play, non dovrebbe esserci ogni volta che trasmettono in 4k?
Perché ormai va di moda tappezzare lo schermo con scritte fastidiose e inutili.Invece su Rai 1, al giorno d’oggi, potevano evitare quei due loghi TG1 e DIRETTA molto invadenti e non semitrasparenti (per gli schermi OLED).
Inoltre non capisco perché spingono il 4K solo su tivusat, non hanno menzionato il canale 101 del DTT. La scritta “4K ch 210 tivusat” poteva benissimo essere “4K ch 101”.
basterebbe menzionare sempre entrambe le piattaforme.