Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io cliente 20 e passa anni ...avevo profilo smart scadenza novembre ..chiamato numero verde signora gentilissima ...rimango con attuale listino piu sky mobile oltre ottenuto 5 euro di sconto su abbonamento----grazie alla signora gentilisssssima
 
io cliente 20 e passa anni ...avevo profilo smart scadenza novembre ..chiamato numero verde signora gentilissima ...rimango con attuale listino piu sky mobile oltre ottenuto 5 euro di sconto su abbonamento----grazie alla signora gentilisssssima
La utilizzerai?
 
Hai parlato con persone dall'italia o dalla Romania? Secondo me i call center di fuori sono più elastici nel concedere sconti. Ho fatto chiamare 2 amici e dall'Italia non concedevano sconti e invece dall'estero tutto fatto
quando ho chiamato il numero verde la voce guida prima ha detto che avrei parlato con un'operatore in italia, poi che avrei parlato con operatore fuori UE e se avessi voluto avrei potuto parlato con operatore UE premendo un tasto, alla fine mi sembra che l'operatore col quale ho parlato fosse italiano.
 
Comunque lo sconto dei 5 euro a fronte di una sim mobile di cui qualcuno ha parlato deve essere un qualcosa che non applicano a tutti.

(Oppure la applicano solamente gli operatori al di fuori dell'italia?)

Tra le promo c'è quella del canone sky mobile azzerato per 6 mesi:

 
Comunque lo sconto dei 5 euro a fronte di una sim mobile di cui qualcuno ha parlato deve essere un qualcosa che non applicano a tutti.

(Oppure la applicano solamente gli operatori al di fuori dell'italia?)

Tra le promo c'è quella del canone sky mobile azzerato per 6 mesi:

Sono due promozioni diverse, una è 6 mesi di canone Sky Mobile gratuito e una è 5 euro di sconto sull'abbonamento Sky TV ma il canone di Sky Mobile ovvero 7,95 sulla nuova sim ogni mese si paga.
 
Sono due promozioni diverse, una è 6 mesi di canone Sky Mobile gratuito e una è 5 euro di sconto sull'abbonamento Sky TV ma il canone di Sky Mobile ovvero 7,95 sulla nuova sim ogni mese si paga.

Mi han detto che i 7,95 li fattura direttamente fastweb , infatti ho già l'area clienti sul sito di fastweb con la sezione dedicata che si è andata a creare di sky mobile.

I 7,95 euro scontati saranno sulla fattura TV, a partire dal 1° Giugno per 6 mesi.

Però a mia domanda "Se poi passassi ad altro operatore?"

Lo si può fare e lo sconto per 6 mesi sulla fattura tv rimane comunque;
 
Con il vecchio listino ho ottenuto solo di azzerare l' aumento di Sky calcio per 18 mesi.
Mi hanno detto di richiamare a maggio per chiedere lo sconto su Sky sport ma mi suona tanto come contentino per tenermi buona.
Dite di riprovare in giornata o lasciare passare fino a maggio?
 
Con il vecchio listino ho ottenuto solo di azzerare l' aumento di Sky calcio per 18 mesi.
Mi hanno detto di richiamare a maggio per chiedere lo sconto su Sky sport ma mi suona tanto come contentino per tenermi buona.
Dite di riprovare in giornata o lasciare passare fino a maggio?

Prova nuovamente in giornata ed aggiornaci.

Ci sarà un nuovo operatore che forse ti accontenta
 
Riporto la mia esperienza, ho chiamato al numero verde e dopo che mi sono lamentato degli aumenti e ho chiesto lo sconto una gentile signorina rumena mi fa attendere 5 minuti al telefono per controllare se mi poteva concedere gli sconti, con mio stupore mi dice subito si certo il sistema mi concede lo sconto il tutto senza nessuna registrazione. Qualche minuto dopo aver chiuso la chiamata arriva la mail e non trovo nessuno sconto sui pacchetti sport e calcio ma uno sconto di 5 euro sul pack skyTv per 18 mesi. Bhe intanto mi prendo questo sconto e nel pomeriggio si torna all'attacco per avere lo sconto sui pacchetti
Dopo quello che è successo ieri, richiamo oggi x avere gli sconti sui pacchetti la signorina mi dice: ma lei ha già avuto uno sconto di 5 euro ieri gia' paga poco per il reale valore dell'abbonamento 😱 comunque dopo qualche discussione mi ha detto che poteva azzerarmi gli aumenti solo sottoscrivendo skywifi. Ho declinato, domani si riprova 😂
 
Per i 3 profili seguiti, non hanno ancora caricato i pdf delle relative fatture di Aprile ma soltanto i totali....stanno messi male
Questa cosa comincia ad essere inquietante. :unsure:
In pratica tu vedi le fatture di aprile in anteprima sul faidate (o sull'app MySky) ma non puoi esaminarne il dettaglio ne scaricarne il PDF, corretto?
Bah
 
Dopo quello che è successo ieri, richiamo oggi x avere gli sconti sui pacchetti la signorina mi dice: ma lei ha già avuto uno sconto di 5 euro ieri gia' paga poco per il reale valore dell'abbonamento 😱 comunque dopo qualche discussione mi ha detto che poteva azzerarmi gli aumenti solo sottoscrivendo skywifi. Ho declinato, domani si riprova 😂

Ieri era una signorina rumena, oggi era italiana? :D

Si comunque anche a me dicono sempre "già lei paga poco, cosa vuole di più"
 
Ieri era una signorina rumena, oggi era italiana? :D

Si comunque anche a me dicono sempre "già lei paga poco, cosa vuole di più"
Si, e se aveva a terminale la possibilità degli azzeramenti secondo me poteva farlo benissimo solo che voleva vendere per forza il wifi
 
Si, e se aveva a terminale la possibilità degli azzeramenti secondo me poteva farlo benissimo solo che voleva vendere per forza il wifi

Ok sono sempre più convinto che gli italiani concedano meno sconti :D

Solo che si può richiedere di parlare con un italiano e non viceversa, se mi risponde un italiano dovrei richiedere di parlare con un rumeno :LOL:
 
Ieri era una signorina rumena, oggi era italiana? :D

Si comunque anche a me dicono sempre "già lei paga poco, cosa vuole di più"
Anche a me ieri ha detto la stessa cosa :) ma comunque mi ha fatto l'annullamento senza problemi,ripeto,ci vuole una buona dose di fortuna,tra l'altro il mio operatore era italianissimo quindi credo poco che c'entri il fatto se ti rispondono dall'estero oppure dall'Italia...
 
Anche a me ieri ha detto la stessa cosa :) ma comunque mi ha fatto l'annullamento senza problemi,ripeto,ci vuole una buona dose di fortuna,tra l'altro il mio operatore era italianissimo quindi credo poco che c'entri il fatto se ti rispondono dall'estero oppure dall'Italia...
Ma queste richieste di sconti li avete su smart poco prima del rinnovo o ancora nel pieno del contratto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso