Ma quindi ti hanno prolungato la scadenza? Non capisco...Abbonato vecchio listino da 12 anni, ho chiamato ora numero verde, senza troppe storie (solita offerta sky wifi e mobile che ho declinato) mi hanno scontato per 18 mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi ti hanno prolungato la scadenza? Non capisco...Abbonato vecchio listino da 12 anni, ho chiamato ora numero verde, senza troppe storie (solita offerta sky wifi e mobile che ho declinato) mi hanno scontato per 18 mesi
Quando faccio qualcosa sempre per iscritto.Concordo, come si fa a parlare con call center dall'estero?
Anche in passato mi han concesso sconti solamente con una signorina che rispondeva dall'estero.
In italia mai!
Quando faccio qualcosa sempre per iscritto.
La utilizzerai?io cliente 20 e passa anni ...avevo profilo smart scadenza novembre ..chiamato numero verde signora gentilissima ...rimango con attuale listino piu sky mobile oltre ottenuto 5 euro di sconto su abbonamento----grazie alla signora gentilisssssima
quando ho chiamato il numero verde la voce guida prima ha detto che avrei parlato con un'operatore in italia, poi che avrei parlato con operatore fuori UE e se avessi voluto avrei potuto parlato con operatore UE premendo un tasto, alla fine mi sembra che l'operatore col quale ho parlato fosse italiano.Hai parlato con persone dall'italia o dalla Romania? Secondo me i call center di fuori sono più elastici nel concedere sconti. Ho fatto chiamare 2 amici e dall'Italia non concedevano sconti e invece dall'estero tutto fatto
Con me ha funzionato, ma da ciò che leggo non è una legge scritta.Ma quindi basta chiamare e minacciare la disdetta per farsi fare lo sconto sugli aumenti?
Sono due promozioni diverse, una è 6 mesi di canone Sky Mobile gratuito e una è 5 euro di sconto sull'abbonamento Sky TV ma il canone di Sky Mobile ovvero 7,95 sulla nuova sim ogni mese si paga.Comunque lo sconto dei 5 euro a fronte di una sim mobile di cui qualcuno ha parlato deve essere un qualcosa che non applicano a tutti.
(Oppure la applicano solamente gli operatori al di fuori dell'italia?)
Tra le promo c'è quella del canone sky mobile azzerato per 6 mesi:
![]()
Sono due promozioni diverse, una è 6 mesi di canone Sky Mobile gratuito e una è 5 euro di sconto sull'abbonamento Sky TV ma il canone di Sky Mobile ovvero 7,95 sulla nuova sim ogni mese si paga.
Con il vecchio listino ho ottenuto solo di azzerare l' aumento di Sky calcio per 18 mesi.
Mi hanno detto di richiamare a maggio per chiedere lo sconto su Sky sport ma mi suona tanto come contentino per tenermi buona.
Dite di riprovare in giornata o lasciare passare fino a maggio?
Dopo quello che è successo ieri, richiamo oggi x avere gli sconti sui pacchetti la signorina mi dice: ma lei ha già avuto uno sconto di 5 euro ieri gia' paga poco per il reale valore dell'abbonamentoRiporto la mia esperienza, ho chiamato al numero verde e dopo che mi sono lamentato degli aumenti e ho chiesto lo sconto una gentile signorina rumena mi fa attendere 5 minuti al telefono per controllare se mi poteva concedere gli sconti, con mio stupore mi dice subito si certo il sistema mi concede lo sconto il tutto senza nessuna registrazione. Qualche minuto dopo aver chiuso la chiamata arriva la mail e non trovo nessuno sconto sui pacchetti sport e calcio ma uno sconto di 5 euro sul pack skyTv per 18 mesi. Bhe intanto mi prendo questo sconto e nel pomeriggio si torna all'attacco per avere lo sconto sui pacchetti
Questa cosa comincia ad essere inquietante.Per i 3 profili seguiti, non hanno ancora caricato i pdf delle relative fatture di Aprile ma soltanto i totali....stanno messi male![]()
Dopo quello che è successo ieri, richiamo oggi x avere gli sconti sui pacchetti la signorina mi dice: ma lei ha già avuto uno sconto di 5 euro ieri gia' paga poco per il reale valore dell'abbonamentocomunque dopo qualche discussione mi ha detto che poteva azzerarmi gli aumenti solo sottoscrivendo skywifi. Ho declinato, domani si riprova
![]()
Si, e se aveva a terminale la possibilità degli azzeramenti secondo me poteva farlo benissimo solo che voleva vendere per forza il wifiIeri era una signorina rumena, oggi era italiana?
Si comunque anche a me dicono sempre "già lei paga poco, cosa vuole di più"
Si, e se aveva a terminale la possibilità degli azzeramenti secondo me poteva farlo benissimo solo che voleva vendere per forza il wifi
Anche a me ieri ha detto la stessa cosaIeri era una signorina rumena, oggi era italiana?
Si comunque anche a me dicono sempre "già lei paga poco, cosa vuole di più"
Ma queste richieste di sconti li avete su smart poco prima del rinnovo o ancora nel pieno del contratto?Anche a me ieri ha detto la stessa cosama comunque mi ha fatto l'annullamento senza problemi,ripeto,ci vuole una buona dose di fortuna,tra l'altro il mio operatore era italianissimo quindi credo poco che c'entri il fatto se ti rispondono dall'estero oppure dall'Italia...
io sono con il vecchio listino,scadenza sconti triennali 01/12/24...Ma queste richieste di sconti li avete su smart poco prima del rinnovo o ancora nel pieno del contratto?