Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non conosco te personalmente (dunque questo fatto non deve farti pensare che ce l'abbia con te), ma siccome so riconoscere certe dinamiche, dal tenore di quanto scrivi scommetto che NON FARAI DISDETTA ;)
Il tempo dirà se la mia previsione sia o meno corretta.

Magari mi faranno un'offerta che non potrò rifiutare...
Anche se Sky wifi non mi interessa e con il cellulare ho comunque Fastweb dove ho una tariffa migliore

Ti terrò aggiornato 😉
 
Magari mi faranno un'offerta che non potrò rifiutare...
Senza disdetta, di offerte irrinunciabili NON te ne faranno :eusa_naughty:: questo è poco ma sicuro.
E la mia previsione è che - malgrado tutti gli utenti cerebralmente normodotati del forum ti consiglino di farla - tu NON la farai.
Ti dirò di più: se alla fine - non fosse altro per dimostrare che io ho sbagliato :ROFLMAO: - tu dovessi decidere di farla, la disdetta, allora SICURAMENTE ti faranno un'offerta che accetterai......ma non necessariamente perchè sia irrinunciabile, quanto piuttosto perchè non sarai riuscito a "disintossicarti" da Sky ;)
Mi fermo qui, perchè il mio vuole essere solo uno scherzoso modo di stimolare riflessioni, non certo un attacco verso un utente che nemmeno conosco, ma che mi rallegro abbia capito lo spirito costruttivo del mio commento. 👏
Ti terrò aggiornato 😉
Come minimo! :badgrin:
 
Ribadisco ulteriormente di NON utilizzare questa discussione per messaggi che sono diversi dalla tematica "Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024".

Per quei messaggi che esulano dalla tematica in oggetto ci sono altre discussione da utilizzare -> https://www.digital-forum.it/forums/sky-sezione-commerciale.37/

Qui si può parlare solo di aumenti e delle varie offerte compensative (sconti, Sky Mobile) che vengano proposte.
 
Senza disdetta, di offerte irrinunciabili NON te ne faranno :eusa_naughty:: questo è poco ma sicuro.
E la mia previsione è che - malgrado tutti gli utenti cerebralmente normodotati del forum ti consiglino di farla - tu NON la farai.
Ti dirò di più: se alla fine - non fosse altro per dimostrare che io ho sbagliato :ROFLMAO: - tu dovessi decidere di farla, la disdetta, allora SICURAMENTE ti faranno un'offerta che accetterai......ma non necessariamente perchè sia irrinunciabile, quanto piuttosto perchè non sarai riuscito a "disintossicarti" da Sky ;)
Mi fermo qui, perchè il mio vuole essere solo uno scherzoso modo di stimolare riflessioni, non certo un attacco verso un utente che nemmeno conosco, ma che mi rallegro abbia capito lo spirito costruttivo del mio commento. 👏

Come minimo! :badgrin:

La "disintossicazione" è la cosa più difficile 😄

SKY lo tieni per la comodità (sulla Tv generalista sono anni che non so cosa passi), c'è però da dire che ormai con tutto lo spezzatino delle varie proposte sparso sulle varie piattaforme on demand (ho comunque Prime e Disney+)
lo sport è l'unica cosa che in realtà mi farebbe restare con loro (al cinema potrei rinunciare)

Sono a casa con la caviglia rotta ed ne ho approfittato per fare per la prima volta dei confronti "seri" con quelle che potrebbero essere le alternative.

C'è da anche da mentalizzarsi su una fruizione diversa dei contenuti che non sia il cambio canale frenetico.

P.S.: non sottovalutare il fattore "moglie" sulla decisione che è in**zata nera con SKY 🫣
 
Buonasera, ho richiamato e accettato offerta per cui mi hanno annullato i 10 euro di aumento e fatto un ulteriore sconto di 5 euro sull'abbonamento attivando una sim sky mobile (10+7,95 euro di costi una tantum)
 
Buonasera, ho richiamato e accettato offerta per cui mi hanno annullato i 10 euro di aumento e fatto un ulteriore sconto di 5 euro sull'abbonamento attivando una sim sky mobile (10+7,95 euro di costi una tantum)
Questi 5 euro sono (al mese) fino a fine contratto smart? E i 10 euro di attivazione come li paghi?
 
@andreailbaglio

Io ho attivato la sim ieri (portabilità in corso), oggi sul fai da te è attiva una sezione "offerta mobile" con stato "attivo". Mi è pure arrivata una mail di conferma, ma nessuna menzione ne via mail ne sul fai da te dello sconto di 5 euro. Ad onor del vero, l'operatrice allora mi disse che lo sconto l'avrei trovato sulla fattura di maggio. Sono un po' diffidente al riguardo :happy3:
 
Qui casca l'asino... è quello che mi sono chiesto anche io. Oltretutto sono 10 + 7,95 euro per il primo mese. Però tutti a dire che la SIM è gratis e si può anche non attivare...
Questi 5 euro sono (al mese) fino a fine contratto smart? E i 10 euro di attivazione come li paghi?
A detta dell'operatrice, lo sconto durerà fino a quando non verrà cessato l'abbonamento. Ma siamo sempre lì, è un atto di fede :ROFLMAO:
 
@andreailbaglio

Io ho attivato la sim ieri (portabilità in corso), oggi sul fai da te è attiva una sezione "offerta mobile" con stato "attivo". Mi è pure arrivata una mail di conferma, ma nessuna menzione ne via mail ne sul fai da te dello sconto di 5 euro. Ad onor del vero, l'operatrice allora mi disse che lo sconto l'avrei trovato sulla fattura di maggio. Sono un po' diffidente al riguardo :happy3:

Ciao, grazie per il tuo riscontro!
Io la sim con nuovo numero (no portabilità) l’ho ricevuta ad inizio settimana ma non ho attivato assolutamente nulla, dal momento che non ho ricevuto nessuna mail di sconto abbonamento tv di 5 € al momento della sottoscrizione della promo.
Con la tua esperienza mi stai dando conferma che neanche dopo attivazione arriva nessuna mail di sconto. Facci sapere se troverai qualcosa in fattura.
La mia paura sempre più fondata è che non arrivi niente.
 
Solo per info, in modo tale da sapere se sia necessario che contatti nuovamente Sky oppure sia tutto nella norma.
Ho ottenuto l’azzeramento dell’aumento per il periodo residuo di vincolo al listino Smart, ricevendo mail e sms di conferma, ma sul Fai da Te nulla è cambiato: è riconducibile al fatto che la validità del voucher parta dal 01/06 oppure si tratta di un’anomalia?
Grazie
 
Qui casca l'asino... è quello che mi sono chiesto anche io. Oltretutto sono 10 + 7,95 euro per il primo mese. Però tutti a dire che la SIM è gratis e si può anche non attivare...
Come detto poco sopra, la sim mi è stata consegnata questa mattina: dai, provo io a fare da cavia e a non attivarla, vediamo se lo sconto viene mantenuto nel Fai da te e in fattura, così ci togliamo il dubbio 😉
 
Solo per info, in modo tale da sapere se sia necessario che contatti nuovamente Sky oppure sia tutto nella norma.
Ho ottenuto l’azzeramento dell’aumento per il periodo residuo di vincolo al listino Smart, ricevendo mail e sms di conferma, ma sul Fai da Te nulla è cambiato: è riconducibile al fatto che la validità del voucher parta dal 01/06 oppure si tratta di un’anomalia?
Grazie
Dovrebbe essere così, lo sconto apparirà solo una volta entrati in vigore gli aumenti
 
Ciao, grazie per il tuo riscontro!
Io la sim con nuovo numero (no portabilità) l’ho ricevuta ad inizio settimana ma non ho attivato assolutamente nulla, dal momento che non ho ricevuto nessuna mail di sconto abbonamento tv di 5 € al momento della sottoscrizione della promo.
Con la tua esperienza mi stai dando conferma che neanche dopo attivazione arriva nessuna mail di sconto. Facci sapere se troverai qualcosa in fattura.
La mia paura sempre più fondata è che non arrivi niente.
Si certo vi tengo informati. Ormai pure io voglio vedere come finisce
 
Non è tanto il problema dello sconto sull'abbonamento tv, ma il costo della SIM Sky Mobile (attivazione e mantenimento).
Si verifica anche questo, avendo optato per la non domiciliazione su conto o carta, vediamo cosa succede...a maggior ragione che la sim è gestita direttamente da FW e non da Sky
 
Qui casca l'asino... è quello che mi sono chiesto anche io. Oltretutto sono 10 + 7,95 euro per il primo mese. Però tutti a dire che la SIM è gratis e si può anche non attivare...
Io ho richiesto la SIM Sky mobile il 3/4/2024 e ho avuto i 5 euro di sconto sull'abbonamento TV per 18 mesi effettivi,quindi non fino alla scadenza del contratto smart che scade l'1/11/2025.
Lo sconto di 5 euro me l'hanno attivato il 3/4/2024 e scade il 2/10/2025.
Per quanto riguarda i costi della SIM ho dovuto fare una prima ricarica di 20 euro per coprire il costo totale di 17,95(10 di attivazione e 7,95)il giorno che mi hanno attivato la SIM dopo che mi è arrivata a casa.
Nel mio caso ho chiesto la portabilità del mio numero quindi nei primi 2 giorni dopo l'attivazione avevo il numero provvisorio.
Qualche giorno dopo ho migrato il mio numero ad Iliad che userò solo a consumo come seconda SIM principalmente per ricevere le telefonate.
 
Io ho richiesto la SIM Sky mobile il 3/4/2024 e ho avuto i 5 euro di sconto sull'abbonamento TV per 18 mesi effettivi,quindi non fino alla scadenza del contratto smart che scade l'1/11/2025.
Lo sconto di 5 euro me l'hanno attivato il 3/4/2024 e scade il 2/10/2025.
Per quanto riguarda i costi della SIM ho dovuto fare una prima ricarica di 20 euro per coprire il costo totale di 17,95(10 di attivazione e 7,95)il giorno che mi hanno attivato la SIM dopo che mi è arrivata a casa.
Nel mio caso ho chiesto la portabilità del mio numero quindi nei primi 2 giorni dopo l'attivazione avevo il numero provvisorio.
L'importo ti è quindi stato scalato dal credito residuo dopo l'attivazione, corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso