• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

ciao pincomat, con "sconti di 3 anni" a cosa ti riferisci? se intendi uno sconto a percentuale (es. 35% o 40% ecc) sul pack sottoscritto, h era in realtò di 18 mesi (prorogabile) ad oggi (e credo anche nell'immediato futuro) non è più previsto ed infatti anche a me dopo 18+18 non sarebbe più stato rinnovato (e uso il condizionale perchè non ne sono convinto ma..non trovo più sms di 3 mesi ed inolte la voce mi dice "TUTTI GLI SCONTI IN SCADENZA nel 2024 ti sono stati rinnovati..e non vedo perchè quello che scadevza il 30.03 dovrebbe fare eccezione).
Anch'io sono a vecchio listino e, in proporzione, spendo anche meno di te (con il cinema da giugno 46,70) ma a breve farò PEC di cessazione con decorrenza dal termine della serie b
ciao, grazie della risposta. Per sconto 3 anni non so bene cosa fosse, ma è uno sconto fisso di 10 € e rotti, e qualche anno fa è arrivato (e senza minacciare disdette o altro, ma non ricordo motivo!), e poi nel 2021 è arrivato un messaggio che rinnovava lo sconto per altri 3 anni. è un -10 € e qualcosa, che si aggiunge allo "sconto" sul pack calcio, quando l'hanno portato a 5 euro. Io pensavo che il primo sconto fosse slegato al calcio, invece l'operatore mi ha detto che sono entrambi sul pack calcio, infatti per assurdo se togliesse il calcio...pagherebbe di più! ovviamente senza serie b toglierei subito il calcio (anche perché aumenta di 3 euro (nel caso di mio padre forse anche di più), e fai vedere 3 partite di A (al di la che siano più big match) e la Premier (non tutta, perchè alcune vanno solo su sport)?).
detto questo, vista questa poca chiarezza sulla durata e valore di questi sconti, mi interessava capire da ottobre cosa succede e se ci sono aumenti "bizzarri" sull'abbonamento (per assurdo, a detta dell'operatore, potrebbe trovarsi ad ottorbe con sky tv +calcio a più di 40 euro...), capire quanto è agevole il passaggio a listino smart.
 
@newthor dopo la disdetta - causa aumento - del pacchetto Calcio schedulata per il 31 05, oggi è arrivata mail con la composizione dell'abbonamento di mia suocera _ dallo 01 06_ formato da Tv + Sport e la conferma degli sconti in essere fino alla conclusione dei 18 mesi.

Totale indicato 19,80 euro/mese.
Bene così.
 
Avendo gli sconti (40%)triennali che scadono ad agosto volevo richiedere una cosa....ma gli aumenti che ci saranno su sport e calcio saranno anch'essi scontati del 40% e quindi la maggiorazione sarà in percentuale o saranno a prezzo intero?
 
in teoria li paghi a prezzo intero come a me era successo con l'aumento dell'HD 4K di 3,50€ (nonostante avessi lo sconto del 40%),sei anche te a vecchio listino immagino
 
Io ero nella stessa situazione, ma l'operatrice mi ha consigliato di rinnovare prima Smart per altri 18 mesi e poi applicare lo sconto, in modo da avere il -6,90 euro fino al prossimo rinnovo.

Lo sconto vale:
  • per gli Smart fino alla data scadenza
  • per gli Open 18 mesi
  • per il vecchio listino fino alla data scadenza
Ma avevi altri sconti attivi oltre a quello Smart?
 
Nulla.
Smart "classico"
Per questo motivo non ho anticipato il rinnovo: ho in vigore altri sconti su Sport e Cinema che avrei perso e la cui somma è superiore all’aumento paventato.
In prossimità della scadenza valuterò offerte per rinnovare, non precludendo anche l’opzione disdetta.
 
Io ero nella stessa situazione, ma l'operatrice mi ha consigliato di rinnovare prima Smart per altri 18 mesi e poi applicare lo sconto, in modo da avere il -6,90 euro fino al prossimo rinnovo.

Lo sconto vale:
  • per gli Smart fino alla data scadenza
  • per gli Open 18 mesi
  • per il vecchio listino fino alla data scadenza
ma xche'questo aumento addiritura di 7 euro, manco avessi tutta la serie A cioe' ma sono pazzi io ho un contratto open, che scadra' il22,3.2025 ma siete sicuri, ma poi xche'
mi ripeto manco che avesse preso tutta la serie A. Ma poi con tutta la pubblicita' che vanno per es. hai campi di campo del tennis, e anche nel baseball, mi sa' che diro' addio a sky e per sempre. ma questi non stanno troppo bene.
 
ma xche'questo aumento addiritura di 7 euro, manco avessi tutta la serie A cioe' ma sono pazzi io ho un contratto open, che scadra' il22,3.2025 ma siete sicuri, ma poi xche'
mi ripeto manco che avesse preso tutta la serie A. Ma poi con tutta la pubblicita' che vanno per es. hai campi di campo del tennis, e anche nel baseball, mi sa' che diro' addio a sky e per sempre. ma questi non stanno troppo bene.
agassi2006, possiamo evitare questi post polemici? Non ti stanno bene gli aumenti? Chiami per ottenere gli sconti, come stiamo facendo tutti, oppure recedi dal pacchetto che ti è aumentato.
 
Dopo disdetta via PEC, sul "Fai da Te" mi è apparsa questa offerta che sembra interessante:
Fino al 31/5
Sky TV 14,90
Sky Sport 16,00
Sky Go Plus Incluso
Sconto 30% -9,27
Attivazione profilo Smart gratis anziché 19,00
Totale 21,63

Dal 1/6
Sky TV 14,90
Sky Sport 22,90
Sky Go Plus Incluso
Sconto 30% -11,34
Attivazione profilo Smart gratis anziché 19,00
Totale 26,46

Il prezzo mi sembra interessante. Ci sono delle cose che mi rendono un po' dubbioso:
  • Contratto di 18 mesi con vincolo di permanenza; su questo potrebbero "giocare" in futuro con ulteriori aumenti, visto che lo sconto è 30% e quindi, in caso di aumento, me li prendo nella misura del 70%
  • A scadenza dei primi 18 mesi, è possibile passare a Sky Open con il listino in vigore a quella data oppure rimanere in Sky Smart sempre alle condizioni in vigore a quella data, incluso un corrispettivo di rinnovo (direi 19 euro, vista l'offerta)

Qualcuno mi spiega il "rischio" di passare al listino Smart, premesso che adesso sono a vecchio listino?
Ma tra quelli che hanno ricevuto il blocco degli aumenti dei pacchetti, ci sono anche persone a listino vecchio?
Per completezza, vi dico che adesso pago 29,31 euro per cui l'offerta sembra conveniente; ma dopo i 18 mesi?


G.
 
Qualcuno mi spiega il "rischio" di passare al listino Smart, premesso che adesso sono a vecchio listino?
Ma tra quelli che hanno ricevuto il blocco degli aumenti dei pacchetti, ci sono anche persone a listino vecchio?
Per completezza, vi dico che adesso pago 29,31 euro per cui l'offerta sembra conveniente; ma dopo i 18 mesi?


G.
Il rischio di smart è solo che se disdici prima della scadenza hai delle penali da pagare, penali che variano a seconda del momento in cui lo fai nell' arco dei 18 mesi, sia per chiudere il contratto che per togliere cinema e sport
 
ciao momoman, praticamente andresti a risparmiare 2,8 euro, con il vincolo di permanenza 18 mesi..l'ideale sarebbe riuscire a non farti aumentare lo sport ..cioè pagare quello che dovresti pagare fino al 31.5..io al tuo posto proverei a contattarli..vedi un pò cosa ti dicono
 
sono in questa sistuazione
Hai attivato il tuo abbonamento il 10/2/2020. Scadrà il 1/3/2025. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente.
ho attivi gli sconti del 40% per 3 anni
vuol dire che fino al 1/3/2025 non posso disdire ?
 
Ripropongo la mia domanda di qualche giorno fa: c’è qualcuno che ha attivato la sim sky mobile ed ha ricevuto comunicazione dello sconto di 5 euro su abbonamento tv Sky tramite mail o fai da te DOPO attivazione della sim? Grazie in anticipo
 
@newthor dopo la disdetta - causa aumento - del pacchetto Calcio schedulata per il 31 05, oggi è arrivata mail con la composizione dell'abbonamento di mia suocera _ dallo 01 06_ formato da Tv + Sport e la conferma degli sconti in essere fino alla conclusione dei 18 mesi.

Totale indicato 19,80 euro/mese.
Bene così.
Confermati gli sconti, non i costi. 🤔
La fattura di giugno sarà decisiva
 
Indietro
Alto Basso