In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Anch'io "vecchio" cliente full a cui è arrivata stamattina l'email. Ero speranzoso del fatto che per i primi clienti "full", anni 2020 e 2021, avrebbero lasciato le cose come stanno. C'è da considerare che noi "vecchi" clienti abbiamo aderito a quella offerta prima che la Serie A integrale sbarcasse su DAZN, certo abbiamo riottenuto la MotoGP

Sicuramente, loro si faranno forza con l'art.8 dei Termini e Condizioni:

8. Variazione dei prezzi e delle condizioni generali


Resta da capire quel "finchè non disdici" che valore legale può avere.
In conclusione, sono interessato a seguire la vicenda anche perchè si tratta, per noi "full", di un aumento del 100% del Pass Sport e del 50% dell'intera offerta
Ma non riusciamo ad attivare qualcosa tramite AGCom o qualche altra associazione? Capisco possa servire a poco, ma non è nemmeno giusto passare sempre noi da scemi. Se Sky/Now han valutato male questa operazione del Full è un problema loro, non nostro. Per me il "finché non disdici" ha valore, ma non essendo un legale purtroppo non so tutti i vari cavilli o scappatoie che possano esserci da parte loro con l'art 8
 
Senza-titolo.jpg


Full dal 2021, arrivata poco fa. Nessun problema, strade separate e arrivederci :laughing7:
 
Ultima modifica di un moderatore:
secondo me dovremmo procedere tutti con una pec e poi segnalare all'agcom.
ricordo un fatto avvenuto tempo fa di una banca che nell'offerta aveva messo "gratis per sempre" o qualcosa di simile, quando ha poi modificato il canone aumentandolo, alcuni utenti l'hanno segnalato a qualche ente/associazione e la banca è stata costretta a non aumentare il canone siccome l'offerta era sponsorizzata con quella dicitura............
potremmo procedere in tal senso
 
Sono proprio indeciso su che fare. Da una parte i contenuti Sky e dall'altra questo aumento subdolo e io che sto in mezzo.
 
Arrivato anche a me la mail con 10€ di aumento , ho il full da una vita ,attualmente a 19.99 all'inizio mi sembra fosse a 29.99 e poi 24,99 € ,che dire ...non ho parole , ho pagato come altri anche i vari mesi morti per conservami l'offerta finche non disdici/salvo aumento dell'iva , addirittura tenendomi anche Dazn da quando hanno tutte le partite , penso sia arrivato il momento di gestire i vari servizi a pagamento ai quali sono abbonato con piu' oculatezza da parte mia...quando ho un minuto di tempo farò' anche io le mie rimostranze o per mail od in chat , poi valuto l'eventuale disdetta che è quello che questi personaggi si Meritano.
 
Ciao Ragazzi, per andare di conciliaweb mi servirebbe lo screenshot con i termini PRE-attivazione dell'offerta FULL 19,99/mese che scadeva a fine agosto 2021. Ho trovato quelli di altre offerte fino a giugno ma mi manca la mia, servirebbe per andare di conciliaweb avendo corrispondenza tra il periodo dell'offerta e la data di attivazione. Qualche anima pia li ha salvati?
 
Praticamente e’ il contentino di sky/now.
Per fare stare buoni gli utenti “finche’ non disdici” e non creare pubblicita’ mediatiche negative, gli diamo lo stesso prezzo per un anno, e alla scadenza questi clienti non potranno recriminare piu’ niente…

Praticamente vogliono comprare il nostro silenzio
…per poi rimettercelo in quel posto fra 12 mesi e a quel punto saremmo consenzienti :)

Sì ma è peggio, quale "per un anno", adesso chi si fida più, potrebbero pure rimodulartelo il mese successivo.
 
Un anno è davvero ridicolo perchè poi, passati i 12 mesi, si andrebbe a listino e sarebbero risate vere. Di certo non ho voglia di barcamenarmi tra codici, offerte, ruzzolate qui e là.
 
Sì ma è peggio, quale "per un anno", adesso chi si fida più, potrebbero pure rimodulartelo il mese successivo.
Esatto, c'è gente che la settimana scorsa ha attivato il 9,99 del pass Sport con il vincolo di un anno e si è visto rimodulare dopo due giorni
Una vera schifezza
 
Un anno è davvero ridicolo perchè poi, passati i 12 mesi, si andrebbe a listino e sarebbero risate vere. Di certo non ho voglia di barcamenarmi tra codici, offerte, ruzzolate qui e là.

Come scrivevo nell'altro post è peggio che ridicolo, oggi come oggi 12 mesi a quel prezzo valgono solo se sei ottimista e non accetti la possibilità che ti stiano prendendo in giro, dal momento che rimodulano come e quando gli pare (anche un mese dopo che hai aderito).
 
Arrivato anche a me la mail con 10€ di aumento , ho il full da una vita ,attualmente a 19.99 all'inizio mi sembra fosse a 29.99 e poi 24,99 € ,che dire ...non ho parole , ho pagato come altri anche i vari mesi morti per conservami l'offerta finche non disdici/salvo aumento dell'iva , addirittura tenendomi anche Dazn da quando hanno tutte le partite , penso sia arrivato il momento di gestire i vari servizi a pagamento ai quali sono abbonato con piu' oculatezza da parte mia...quando ho un minuto di tempo farò' anche io le mie rimostranze o per mail od in chat , poi valuto l'eventuale disdetta che è quello che questi personaggi si Meritano.

Ho disdetto tutto dieci minuti fa, visione fino al 26 Maggio 2024 dopo 3 anni di full mantenuta anche a Giugno-Luglio, cioè mesi di vuoto cosmico. Nessun rimpianto.
 
Non so cosa ne pensa tiger95 (Collega?) ma più che sul "finchè non disdici" io cercherei di analizzare il termine a partire dal quale sono efficaci le variazioni di aumento, cioè "il successivo rinnovo automatico"..qual'è questo rinnovo automatico? quello annuale del pass? se è così, fino allo scadere dell'annualità il prezzo per me è "bloccato"...se tizio ha fatto il pass a 9,99 euro il 20 aprile 2024 e gli scade il 20 aprile 2025, in difetto di disdetta da parte sua fino a quella data pagherà 9,99 e dopo subirà l'aumento.
Le "variazioni dei contenuti offerti" che giustificano l'aumento devono aver efficacia dal successivo rinnovo automatico; se questo rinnovo automatico è annuale, la decorrenza è a far data dal decorso di tale termine.
 
Indietro
Alto Basso