Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, lo so che questa è una giornata atipica ma pensavo che il sabato sera fosse un punto fermo.... tutto quaeccolo
leggiti un mio post in proposito in questa stessa pagina![]()
E sceglie Genoa - Bologna che è altrettanto inutile piuttosto che Cagliari - Fiorentina? In ogni caso le partite di Atalanta e Fiorentina sono tutt'altro che decisive, visto che c'è ancora il recupero da giocare.Perché Juve, Milan e Inter giocano tutte partite inutili...non c'era il minimo senso di prenderne 2 inutili (Genoa-Bologna più una di quelle 3). Napoli-Lecce ed Empoli-Roma scelte principali Dazn, Sky ha optato per le altre 2 partite decisive come appunto Atalanta-Torino e Frosinone-Udinese.
nessun asterisco.È ufficiale oppure Verona Inter ha un asterisco?
nessun asterisco.
Considerato che avevano intenzione di anticipare Cagliari - Fiorentina a giovedì, è stato giusto non aspettare la disputa di Verona - Inter per rendere noti date e orari.Verona inter potevano anche spostarla ora che non serve a nulla
C'è anche da dire che la fiorentina ha anche un'altra partita da recuperare, la contemporaneità con la lazio non è che sarebbe stata così determinante.Invece di mettere in contemporanea le partite dove ci sono ancora i piazzamenti europei in bilico hanno fatto una programmazione assurda
Veramente i piazzamenti europei son già tutti decisi. Champions abbiamo già le cinque qualificate, Europa League la Roma è già qualificata e se l'Atalanta vince e resta quinta (tutto da dimostrare) va in Champions. La Lazio è qualificata pure lei (non si capisce se in Conference o EL) e la Fiorentina se vince la Conference va in Europa League con la Roma. Non c'è nulla da decidere che non dipenda dai risultati delle finali (di cui una si giocherà addirittura dopo la fine del campionato e con un recupero domenica 2, quindi la contemporaneità è completamente inutile e non necessaria).Invece di mettere in contemporanea le partite dove ci sono ancora i piazzamenti europei in bilico hanno fatto una programmazione assurda
Per la salvezza servivano contemporanee
Empoli Roma
Frosinone Udinese
Senza obiettivi
Verona Inter
Milan salernitana
Il resto tutto il contemporanea
Invece hanno fatto l'ennesima porcata, dopo aver piazzato una partita a campionato finito
Guardare Premier (nonostante tanti impegni) Bundesliga e Ligue1
TUTTE in contemporanea l'ultima giornata e campionato finito già questa domenica
Anche per queste sciagurate scelte siamo la Serie B d'Europa
Non sono decisi tutti. L'ottavo posto, che potrebbe dare diritto a un posto in Conference League, è ancora in bilico fra tre squadre, Fiorentina, Torino e Napoli. Anche senza contare le finali europee.Veramente i piazzamenti europei son già tutti decisi. Champions abbiamo già le cinque qualificate, Europa League la Roma è già qualificata e se l'Atalanta vince e resta quinta (tutto da dimostrare) va in Champions. La Lazio è qualificata pure lei (non si capisce se in Conference o EL) e la Fiorentina se vince la Conference va in Europa League con la Roma. Non c'è nulla da decidere che non dipenda dai risultati delle finali (di cui una si giocherà addirittura dopo la fine del campionato e con un recupero domenica 2, quindi la contemporaneità è completamente inutile e non necessaria).
Ma infatti Napoli e Torino giocano in contemporanea. Non vedo dove sia lo scandalo.Non sono decisi tutti. L'ottavo posto, che potrebbe dare diritto a un posto in Conference League, è ancora in bilico fra tre squadre, Fiorentina, Torino e Napoli. Anche senza contare le finali europee.
1-2-3-4-5 Champions League
6-7 Europa League
8 Conference League
La Lazio è praticamente sicura di andare in EL: dovrebbe perdere l'ultima contro il Sassuolo, mentre la Fiorentina dovrebbe fare 6 punti nelle ultime 2
Veramente i piazzamenti europei son già tutti decisi. Champions abbiamo già le cinque qualificate, Europa League la Roma è già qualificata e se l'Atalanta vince e resta quinta (tutto da dimostrare) va in Champions. La Lazio è qualificata pure lei (non si capisce se in Conference o EL) e la Fiorentina se vince la Conference va in Europa League con la Roma. Non c'è nulla da decidere che non dipenda dai risultati delle finali (di cui una si giocherà addirittura dopo la fine del campionato e con un recupero domenica 2, quindi la contemporaneità è completamente inutile e non necessaria).
Veramente i piazzamenti europei son già tutti decisi. Champions abbiamo già le cinque qualificate, Europa League la Roma è già qualificata e se l'Atalanta vince l'Europa Leauge e resta quinta (tutto da dimostrare) i giallorossi vanno in Champions. La Lazio è aritmeticamente in Conference e la Fiorentina se vince la Conference va in Europa League con la Roma. Non c'è nulla da decidere.
Se l'Atalanta vince l'EL e arriva quinta, apre il posto in Champions per la sesta in virtù del posto che abbiamo guadagnato con il ranking annuale.L'Atalanta è già qualificata in Champions League. Non ho invece idea, visto che è cambiata la formula, se vincendo l'EL abbia un qualche vantaggio l'anno prossimo, com'era essere testa di serie ai sorteggi fino a quest'anno.