Buongiorno,
ho un TV SAMSUNG QE65S95CATXZT OLED e da circa una ventina di giorni la sintonizzazione non mi trova nessun canale.
E' da premettere che prima io li vedevo tranquillamente anche se avevo dovuto modificare le impostazioni (avevo abilitato Unicable I/SatCR con slot 1 e frequenza 1210)
Un bel giorno non si vedono i canali ed io resetto la TV e da allora è stato buio totale.
Tengo a precisare che ho Sky Platinum con Sky Mini , parabola condominiale in DCSS e il cavo che scende dalla parabola con splitter che divide in due, uno ava aSky e l'altro alla TV.
Quando faccio la sintonizzazione non mi da nessun canale nonostante imposti SatCR , slot 1 e frequenza 1210 (come avevo impostato all'acquisto della tv).
Non ne vengo a capo, cosa potrebbe essere?
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie a chi voglia rispondere
ho un TV SAMSUNG QE65S95CATXZT OLED e da circa una ventina di giorni la sintonizzazione non mi trova nessun canale.
E' da premettere che prima io li vedevo tranquillamente anche se avevo dovuto modificare le impostazioni (avevo abilitato Unicable I/SatCR con slot 1 e frequenza 1210)
Un bel giorno non si vedono i canali ed io resetto la TV e da allora è stato buio totale.
Tengo a precisare che ho Sky Platinum con Sky Mini , parabola condominiale in DCSS e il cavo che scende dalla parabola con splitter che divide in due, uno ava aSky e l'altro alla TV.
Quando faccio la sintonizzazione non mi da nessun canale nonostante imposti SatCR , slot 1 e frequenza 1210 (come avevo impostato all'acquisto della tv).
Non ne vengo a capo, cosa potrebbe essere?
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie a chi voglia rispondere