ragionamento che condivido in parte.Non si tratta di linee guida, ognuno dedica il tempo che vuole alla questione, io personalmente ho preferito lasciare perdere, ho disdetto e via. Ritengo il mio tempo più prezioso e lo impiego per altro. Ovviamente, non darò più fiducia a Sky/Now. Guardate ad esempio i nuovi abbonamenti a 12 mesi, il cliente è vincolato con le catene ma loro si possono svincolare quando vogliono. Vi sembra giusto? A me no, quindi mi regolo di conseguenza e non mi abbono, a maggior ragione dopo quanto subito con il Full. Il loro servizio se lo tengono. Questo dovremmo fare tutti, e solo disdette di massa li farebbero tornare indietro sui loro passi. A loro non frega nulla dei ricorsi, è tutto calcolato a livello commerciale.
pensa a cosa succederebbe se tutti quelli come me avessero scritto una pec a sky mettendo in CC l'agcom e non dovessero ottenere risposta.
dopo i 30 gg di mancata risposta partirebbero le varie azioni legali con o senza le associazioni dei consumatori, ed un conto è avere una decina di azioni, un conto è averne migliaia.... oltre al danno d'immagine pensi che siano disposti a mettersi contro Agcom o altre associazioni?