In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Non si tratta di linee guida, ognuno dedica il tempo che vuole alla questione, io personalmente ho preferito lasciare perdere, ho disdetto e via. Ritengo il mio tempo più prezioso e lo impiego per altro. Ovviamente, non darò più fiducia a Sky/Now. Guardate ad esempio i nuovi abbonamenti a 12 mesi, il cliente è vincolato con le catene ma loro si possono svincolare quando vogliono. Vi sembra giusto? A me no, quindi mi regolo di conseguenza e non mi abbono, a maggior ragione dopo quanto subito con il Full. Il loro servizio se lo tengono. Questo dovremmo fare tutti, e solo disdette di massa li farebbero tornare indietro sui loro passi. A loro non frega nulla dei ricorsi, è tutto calcolato a livello commerciale.
ragionamento che condivido in parte.
pensa a cosa succederebbe se tutti quelli come me avessero scritto una pec a sky mettendo in CC l'agcom e non dovessero ottenere risposta.
dopo i 30 gg di mancata risposta partirebbero le varie azioni legali con o senza le associazioni dei consumatori, ed un conto è avere una decina di azioni, un conto è averne migliaia.... oltre al danno d'immagine pensi che siano disposti a mettersi contro Agcom o altre associazioni?
 
In quanti hanno già fatto istanza per tentativo di conciliazione?
Aggiornateci sulla posizione di sky… ovviamente avendo cura di essere completamente anonimi.
Io sto sommariamente preparando una bozza, in attesa di risposta alla PEC di reclamo, tanto ho già capito quale sarà il succo.
 
Non si tratta di linee guida, ognuno dedica il tempo che vuole alla questione, io personalmente ho preferito lasciare perdere, ho disdetto e via. Ritengo il mio tempo più prezioso e lo impiego per altro. Ovviamente, non darò più fiducia a Sky/Now. Guardate ad esempio i nuovi abbonamenti a 12 mesi, il cliente è vincolato con le catene ma loro si possono svincolare quando vogliono. Vi sembra giusto? A me no, quindi mi regolo di conseguenza e non mi abbono, a maggior ragione dopo quanto subito con il Full. Il loro servizio se lo tengono. Questo dovremmo fare tutti, e solo disdette di massa li farebbero tornare indietro sui loro passi. A loro non frega nulla dei ricorsi, è tutto calcolato a livello commerciale.
Capisco ma non condivido
Se si lascia andare, se si disdice si fa il loro gioco
Per loro quelli del full a 19,90 sono un peso e se disdicono è meglio
A fronte di un full 19,90 che fa disdetta c’è un altro che si abbonerà
Troppo comodo così
Invece bisogna ricorrere a tutte le vie possibili: nel mio caso conciliaweb (udienza il 21giugno) e poi segnalazione agcom conseguente

Così come il cliente ha doveri, le aziende li hanno anche come il mantenimento di ció che promettono

Consiglio di non lasciare andare
 
Conoscendoli, non risponderanno proprio
Quindi scaduti i 30gg consiglio a tutti di procedere con ConciliaWeb
stanno commettendo un illecito se non rispondono.
a maggior ragione sarà un informazione che potrai usare contro di loro nel ConciliaWeb
 
In quanti hanno già fatto istanza per tentativo di conciliazione?
Aggiornateci sulla posizione di sky… ovviamente avendo cura di essere completamente anonimi.
Io sto sommariamente preparando una bozza, in attesa di risposta alla PEC di reclamo, tanto ho già capito quale sarà il succo.
Io ho udienza il 21 giugno
 
ragionamento che condivido in parte.
pensa a cosa succederebbe se tutti quelli come me avessero scritto una pec a sky mettendo in CC l'agcom e non dovessero ottenere risposta.
dopo i 30 gg di mancata risposta partirebbero le varie azioni legali con o senza le associazioni dei consumatori, ed un conto è avere una decina di azioni, un conto è averne migliaia.... oltre al danno d'immagine pensi che siano disposti a mettersi contro Agcom o altre associazioni?
Varrebbe lo stesso discorso per le compagnie telefoniche che periodicamente ricevono multe per svariati motivi. Invece penso che sappiano bene a cosa vanno incontro quando fanno qualche mossa al limite e probabilmente a tot sanzione corrispondono tot introiti, una sorta di rapporto costi/benefici. Quindi, tornando a Sky, sanno bene in che percentuale i clienti decidono di rimanere, di disdire e di ricorrere. Questi ultimi, che non è detto vincano il ricorso, determineranno un'eventuale perdita inferiore agli introiti dovuti a chi resta e a chi si abbona con i nuovi prezzi. Sanno quel che fanno. Per fortuna lo sappiamo anche noi clienti quando decidiamo di essere liberi da legacci e ricatti. Non ci stanno vendendo il pane.
 
Lo sport lo posso vedere in contemporanea su due reti diverse? Ho il full con premium.
 
Doppia visione indipendentemente dalle reti.
Si ma è limitato ad un solo dispositivo per rete in contemporanea o no? Scusami ma non ho ben capito.

EDIT
O due dispositivi sulla stessa rete o due dispositivi su rete diverse giusto?

Due dispositivi più uno esterno non si può, corretto?
 
Si ma è limitato ad un solo dispositivo per rete in contemporanea o no? Scusami ma non ho ben capito.

EDIT
O due dispositivi sulla stessa rete o due dispositivi su rete diverse giusto?

Due dispositivi più uno esterno non si può, corretto?
Solo 2 visioni contemporanee consentite, sia che esse siano sotto la stessa rete, sia che siano sotto 2 reti diverse.
 
Si ma è limitato ad un solo dispositivo per rete in contemporanea o no? Scusami ma non ho ben capito.

EDIT
O due dispositivi sulla stessa rete o due dispositivi su rete diverse giusto?

Due dispositivi più uno esterno non si può, corretto?
2 dispositivi, indipendentemente dalla rete, che sia la stessa o due diverse.
 
@montaggista

Tendi sempre a portare le discussioni OT con confronti tra offerte di vari operatori; cerchiamo di evitare certi confronti per non far degenerare ogni discussione, grazie.
mi sono state fatte delle domande, penso sia educazione rispondere. Perche' poi bisogna non considerare cosa indica e ha indicato il mercato (tutte cose salvate e consultabili nello storico del forum stesso,non nelle fantasie) per farne materia di raffronto e discussione ,anziche' addirittura definito degenerante, mi sfugge.

in altri topic,come quello su dazn, si possono leggere spesso richiami a movimenti passati, interpretazioni e pareri sul presente/futuro e raffronti tra offerte di operatori
 
Ultima modifica:
Salve scusate se pongo una domanda banale, ma è difficile trovare una risposta nelle pagine precedenti, se attivo il pass sport entro giugno a 14,99 per un anno mi confermate che il prezzo rimane bloccato o da luglio c'è il rischio aumento?

Grazie
 
La sezione on demand è penosa, mi sono collegato stamattina per vedere le finali dell'europeo di ieri ma niente , NIENTE! Ci sono su rai play ma qui nulla. Dai ma anche gli eventi che hanno in esclusiva nulla, ma come è possibile? sta cosa mi irrita molto
 
Indietro
Alto Basso