In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per questo motivo preferiscono chiuderla bonariamente con un indennizzo.
Ci guadagnano loro prima di tutti.
sbagliato, così facendo la date vinta a sky.
facendo come dice tiger e facendo sentenza pubblica invece, la vincono i clienti come noi.
anche perchè col rimorso mica risolvi il rpblema, ti lamenti che aumentano il full, ti danno una somma e il full aumenta a prescindere, non hai risolto a nulla secondo me.
poi ognuno agisce come preferisce
 
Ultima modifica:
ti han dato un risarcimento, ma il full non continuerai a pagarlo 19.90€ per sempre , quindi quando la somma pecuniaria sarà ammortizzata nel tempo tornerai al punto di prima.
io preferisco far valere i miei diritti e continuare a pagare quanto stabilito nel 2021.
Il full a 19,90 non tornerà più a prescindere dal grado di giudizio a cui si è disposti ad arrivare.
Quello di cui si può discutere andando avanti è l'entità dell'indennizzo, un'eventuale multa, e la sentenza che può diventare pubblica.
 
Il full a 19,90 non tornerà più a prescindere dal grado di giudizio a cui si è disposti ad arrivare.
Quello di cui si può discutere andando avanti è l'entità dell'indennizzo, un'eventuale multa, e la sentenza che può diventare pubblica.
però scusa, se un giudice decide che il contratto va rispettato, imporrebbe di riportare il prezzo a 19,90 come pattuito al momento della sottoscrizione.
qualora non rispettassero la sentenza, lì andrebbero su altri tavoli..... è come se tu facessi un finanziamento di 20 anni poi a 10 ti cambiamo i tassi a loro scelta.....
 
però scusa, se un giudice decide che il contratto va rispettato, imporrebbe di riportare il prezzo a 19,90 come pattuito al momento della sottoscrizione.
qualora non rispettassero la sentenza, lì andrebbero su altri tavoli..... è come se tu facessi un finanziamento di 20 anni poi a 10 ti cambiamo i tassi a loro scelta.....
Il giudice non decide che il contratto va rispettato, decide se ti spetta un indennizzo a seguito del danno che ti hanno procurato nel violare il contratto.
 
sbagliato, così facendo la date vinta a sky.
facendo come dice tiger e facendo sentenza pubblica invece, la vincono i clienti come noi.
anche perchè col rimorso mica risolvi il rpblema, ti lamenti che aumentano il full, ti danno una somma e il full aumenta a prescindere, non hai risolto a nulla secondo me.
poi ognuno agisce come preferisce
Non tutti sono disposti ad anticipare i soldi di un legale a fronte di un esito peraltro incerto. Dire agli altri di farlo è certamente economico, ma poi hai tempo, soldi e voglia di andare fino in fondo? Magari finendo in cause eterne?
 
Non tutti sono disposti ad anticipare i soldi di un legale a fronte di un esito peraltro incerto. Dire agli altri di farlo è certamente economico, ma poi hai tempo, soldi e voglia di andare fino in fondo? Magari finendo in cause eterne?
La conciliazione ha dei tempi predefiniti, se non trovi un accordo vai in definizione (se vuoi andare) e amen. Senza soldi da spendere e senza necessità di un avvocato, ovviamente nessuna causa eterna.
Se si è certi di essere nella ragione con tutta la relativa documentazione vinci facile
 
grazie dell'info, però se posso permettermi, non hai risolto il problema.
ti han dato un risarcimento, ma il full non continuerai a pagarlo 19.90€ per sempre , quindi quando la somma pecuniaria sarà ammortizzata nel tempo tornerai al punto di prima.
io preferisco far valere i miei diritti e continuare a pagare quanto stabilito nel 2021.
a sky conviene dare risarcimenti piuttosto che rispettare i contratti in questo modo si garantiscono il diritto di non rivalsa, poi ovviamente ognuno fa le proprie scelte.
è importante che tutti aggiornino il forum sulle proprie situazioni.
Ne sono consapevole, non ho risolto il problema. La mia valutazione nell'accettare la proposta è dettata dal fatto che ritengo improbabile ottenere il riconoscimento del full alle medesime condizioni. Penso che chiunque non rispetti un contratto unilateralmente sia soggetto ad una penale, non al mantenimento dell'impegno. Questo vale per il cliente e per il provider. Diciamo che intendo questo risarcimento come una penale.
 
Solo per la cronaca e per aggiornarvi, sono utente full dal 2021 e ho ricevuto la comunicazione di aumento come quasi tutti voi, mi avvio al termine del periodo di conciliazione tramite piattaforma conciliaweb e dopo una soggettiva valutazione sull'opportunità di fare successivo ricorso all'agcom, ho deciso di accettare, dopo una moderata contrattazione, la proposta di sky con una cifra una tantum, che ritengo un buon compromesso, per chiuderla bonariamente
Cioè, ti hanno proposto di chiudere il full e quanto ti hanno rimborsato?
 
Ne sono consapevole, non ho risolto il problema. La mia valutazione nell'accettare la proposta è dettata dal fatto che ritengo improbabile ottenere il riconoscimento del full alle medesime condizioni. Penso che chiunque non rispetti un contratto unilateralmente sia soggetto ad una penale, non al mantenimento dell'impegno. Questo vale per il cliente e per il provider. Diciamo che intendo questo risarcimento come una penale.
Questo perché a te non era citato la deroga all'art.8, se no in questo caso il giudice comunque avrebbe proposto un indennizzo e non farti rimanere a € 19,99/mese? Per fare quello che dico invece ci vuole un avvocato? Invece, un'associazione di consumatori comunque propone di rivolgersi al Conciliaweb, come successo a me.
 
Giuridicamente, davanti al Giudice di Pace l'assistenza dell'avvocato NON è obbligatoria per le cause che hanno un valore entro i 1100 euro (come sarebbero immagino tutte quelle vs Now e Sky); questo ripeto giuridicamente, poi a livello di opportunità l'assistenza di un avvocato sarebbe preferibile perchè inevitabilmente si introdurrebbero discorsi non di facile ed immediata percezione (inadempimento, danno emergente, lucro cessante, eccezione di inadempimento ecc.)
 
ho ricevuto rinnovo full a 14.99...al momento luglio vedo ancora stessi prezzi...io full con articolo 8 e nessuna comunicazione di au
 
Ma con gli stick da 15 euro (2 mesi di sport compreso) si può andare avanti a oltranza?
Si finche hai codici da inserire in quanto il periodo lo hai già pagato in anticipo e non possono modificarlo ... a me scadono a metà agosto ... mi ero coperto 20 mesi ... chi ne aveva acquistati una valanga ha fatto un affare ... comunque già arrivata la mail che da al termine del periodo promozionato passo a listino ... capiremo il da farsi
 
comunque già arrivata la mail che da al termine del periodo promozionato passo a listino ... capiremo il da farsi
Quindi anche a te parla di aumento al termine del periodo promozionato anziché dal 1 luglio? Nel mio caso il periodo promozionato scadrebbe ad aprile 2025.
 
ho ricevuto rinnovo full a 14.99...al momento luglio vedo ancora stessi prezzi...io full con articolo 8 e nessuna comunicazione di au
ma questo 14,99 lo avevi ottenuto come promozione con Sky wifi ? O e' fissato dal numero di codici-chiavette fatti scattare in serie ? grazie
 
Indietro
Alto Basso