Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Controlla il fai da te e vedi se tra i pacchetti attivi c'è anche il pack sport.
Non vorrei che stai vedendo il pack sport gratis fino al 31/10/2024 con anche la visione free del canale 213 in 4k.
No no, ho il pacchetto sport a 3,10 euro fino a dicembre 2025
 
Carissimi, anche io avuto il rinnovo dell'offerta Full Sky a 45,90 per ulteriori tre anni, da marzo 2024.
Tuttavia sono ben 3 mesi che mi sbagliano le fatture e sono già al terzo storno.
Volevo chiedervi:
1) mi conviene procedere prima con la richiesta di ultimo storno e poi con la disdetta?;
2) per la disdetta dovrei corrispondere solo euro 11,53, giusto?
3) gli aumenti di calcio e sport del 01/06 riguardano anche il mio abbonamento? (nella fattura di maggio non c'è scritto nulla)
 
Domanda per chi è a vecchio listino ed è riuscito a ottenere effettivamente il rinnovo per altri tre anni degli sconti scaduti nel 2024. È capitato a qualcuno di voi che inizialmente nel Fai da te lo sconto non fosse presente, per poi però vederlo applicato in fattura?

Lo sconto sull'hd mi è scaduto sabato scorso...e secondo quanto Sky mi ha comunicato più e più volte, sarebbe dovuto essere rinnovato domenica. Attualmente sul Fai da te l'Hd lo vedo a 6,40 euro ma chiamando il 170 l'operatrice mi ha detto che a sistema vede lo sconto di 6 euro fino al giugno 2027. Secondo voi il fai da te non è ancora allineato o c'è da preoccuparsi?
 
Io tendenzialmente mi preoccuperei, ma lo farei qualunque anche se mi dovessero spergiurare che lo sconto "figuri a sistema". :ROFLMAO:
Secondo me l'unica cosa che puoi fare è aspettare l'emissione della fattura e, nel caso riporti un importo sballato, attenderne il relativo addebito, per vedere se vengano applicati eventuali storni che "ripristinino" la spesa pattuita :evil5:
Il faidate, che una volta era un riscontro affidabile, ultimamente non è attendibile :poop:
 
Io tendenzialmente mi preoccuperei, ma lo farei qualunque anche se mi dovessero spergiurare che lo sconto "figuri a sistema". :ROFLMAO:
Secondo me l'unica cosa che puoi fare è aspettare l'emissione della fattura e, nel caso riporti un importo sballato, attenderne il relativo addebito, per vedere se vengano applicati eventuali storni che "ripristinino" la spesa pattuita :evil5:
Il faidate, che una volta era un riscontro affidabile, ultimamente non è attendibile :poop:
Che fosse presente a sistema è certo, perché l'operatrice mi ha indicato esattamente la stessa data di scadenza presente nella loro mail.
Comunque attendo ancora testimonianze di chi ha avuto la fortuna di godere del lieto fine :)
 
Ciao a tutti .
Un dubbio: io ho inviato recesso il mese scorso con richiesta di chiusura immediata. Mi hanno comunicato da subito ,mezzo mail e sms , che il recesso avra' effetto a 30 giorni dalla ricezione della raccomandata, ovvero 9 giugno e avro' visione di Sky tv fino al 10 Luglio. Mi hanno tempestato di chiamate per 20 giorni di fila e dopo aver risposto alla prima chiamata in cui mi chiedevano una motivazione del recesso, non ho piu' risposto perche' sinceramente voglio recedere veramente. Ho ricevuto un paio di mail con conferma di recesso e le date gia' comunicatemi. E' normale che ora, andando nel fai da te l'abbonamento mi risulti sempre con scadenza al 31 Dicembre prossimo? ( Il dubbio mi sorge perche' "stranamente" da 10 giorni non mi chiamano piu' e un paio di giorni fa mi e' arrivato un sms "anomalo" in cui mi scrivono a titolo di promemoria che l'abbonamento si chiudera' il 10 Luglio (senza indicare la data effettiva di recesso del 09 Giugno) ).
 
Ciao a tutti .
Un dubbio: io ho inviato recesso il mese scorso con richiesta di chiusura immediata. Mi hanno comunicato da subito ,mezzo mail e sms , che il recesso avra' effetto a 30 giorni dalla ricezione della raccomandata, ovvero 9 giugno e avro' visione di Sky tv fino al 10 Luglio. Mi hanno tempestato di chiamate per 20 giorni di fila e dopo aver risposto alla prima chiamata in cui mi chiedevano una motivazione del recesso, non ho piu' risposto perche' sinceramente voglio recedere veramente. Ho ricevuto un paio di mail con conferma di recesso e le date gia' comunicatemi. E' normale che ora, andando nel fai da te l'abbonamento mi risulti sempre con scadenza al 31 Dicembre prossimo? ( Il dubbio mi sorge perche' "stranamente" da 10 giorni non mi chiamano piu' e un paio di giorni fa mi e' arrivato un sms "anomalo" in cui mi scrivono a titolo di promemoria che l'abbonamento si chiudera' il 10 Luglio (senza indicare la data effettiva di recesso del 09 Giugno) ).
Ciao, innanzitutto ti rimando alla mia guida per chiarire eventuali dubbi:

Secondo me se hai ricevuto delle email che confermano la disdetta (si parla di recesso solo entro i primi 14 giorni dalla sottoscrizione di un nuovo abbonamento), dovrebbe essere confermato. Al 10 luglio, giorno in cui dovresti entrare in freevision. In base alle date che hai specificato dal 10 di agosto dovresti poter riconsegnare gli apparati, e dovresti aver tempo fino al 10 ottobre.
Ti faccio notare, come specificato nella guida, che c'e' un abbonamento senza vincoli a 5 Euro al mese che potrebbe fare comodo, specialmente per quando aggiorneranno a Sky Stream per tutti.

Se hai dubbi chiama il 170 e chiedi.

Inoltre, come correttamente evidenziato da @parmaboy , sei in offtopic pieno, quindi sei altre domande ti consiglio di aprire un nuovo post, o se hai domande sulla guida scrivi pure li'. Ciao.
 
Premetto che ieri sera non avevo bevuto qualche birra di troppo :D
Ho scritto qui , in quanto provengo dal vecchio listino con sconto rinnovato per 3 anni e mi sono ricordato che proprio in questa discussione qualcuno aveva inviato richiesta di recesso online.
Volevo condividere l'iter che ne è seguito : io però a fine aprile ho inviato una raccomandata che sky ha registrato il 9 maggio e mi hanno confermato il recesso al 9 giugno con free vision fino al 10/07.
Attendiamo che succede domani.
Grazie per i vostri consigli ;)
 
Arrivata anche a me la promozione di rinnovo per ulteriori tre anni. Dal 1/1/25.
Non saprei....perché pensavo di mantenere solo Cinema (ho SkyQ base), ma in retention non so quanto mi costerebbe. Passerei, suppongo, a nuovo listino (smart?)
Attualmente ho il full e pago 34,96 al mese....
 
Ultima modifica:
Arrivata anche a me la promozione di rinnovo per ulteriori tre anni. Dal 1/1/25.
Non saprei....perché pensavo di mantenere solo Cinema (ho SkyQ base), ma in retention non so quanto mi costerebbe. Passerei, suppongo, a nuovo listino (smart?)
Attualmente ho il full e pago 34,96 al mese....
....tergiversa, visto che mi sembra ci sia ancora tempo....
 
Arrivata anche a me la promozione di rinnovo per ulteriori tre anni. Dal 1/1/25.
Non saprei....perché pensavo di mantenere solo Cinema (ho SkyQ base), ma in retention non so quanto mi costerebbe. Passerei, suppongo, a nuovo listino (smart?)
Attualmente ho il full e pago 34,96 al mese....
Ciao Gregor,
la tua scadenza è 31/12? A me scadono l'1/12 ma ancora nessuna proposta di rinnovo...
 
Buonasera, il mio sconto triennale al 60% di tutti i pacchetti (Sky TV, Sky famiglia, Sky intrattenimento plus con netflix premium, Sky cinema, Sky sport, Sky Calcio) con Sky Q satellite HD/4K attivi e Sky Q plus (2 mini) scadrà il 1 settembre 2024 (scadenza naturale è il 1 ottobre 2024).

Oggi pomeriggio ho ricevuto l'email da parte di Sky dove mi comunica il rinnovo degli sconti per altri 3 anni ma non ho capito nulla. Mi aiutate a capire cosa significa? Grazie

Ciao -----------,
ti ringraziamo per sceglierci ogni giorno con una sorpresa speciale. Grazie a Sky Extra, rinnoviamo i tuoi sconti in scadenza per ulteriori 36 mesi, senza vincolo.

Gli sconti attivi sul tuo abbonamento scadranno a partire dal 02/09/2024, ma grazie a questo pensiero beneficerai di nuovi sconti per 36 mesi e potrai così continuare a guardare i tuoi contenuti risparmiando, senza passare al prezzo di listino.

Nuovo sconto mensile Data inizio nuovo sconto Data nuova scadenza
15€ 02/09/2024 30/09/2027
10€ 02/09/2024 30/09/2027
9€ 02/09/2024 30/09/2027
3€ 02/09/2024 30/09/2027
3€ 02/09/2024 30/09/2027
 
ma non ho capito nulla. Mi aiutate a capire cosa significa?

Nuovo sconto mensile Data inizio nuovo sconto Data nuova scadenza
15€ 02/09/2024 30/09/2027
10€ 02/09/2024 30/09/2027
9€ 02/09/2024 30/09/2027
3€ 02/09/2024 30/09/2027
3€ 02/09/2024 30/09/2027[/B]
Hai 40 euro di sconto fino al 2027... ti va bene?
 
Buonasera, il mio sconto triennale al 60% di tutti i pacchetti (Sky TV, Sky famiglia, Sky intrattenimento plus con netflix premium, Sky cinema, Sky sport, Sky Calcio) con Sky Q satellite HD/4K attivi e Sky Q plus (2 mini) scadrà il 1 settembre 2024 (scadenza naturale è il 1 ottobre 2024).

Oggi pomeriggio ho ricevuto l'email da parte di Sky dove mi comunica il rinnovo degli sconti per altri 3 anni ma non ho capito nulla. Mi aiutate a capire cosa significa? Grazie

Ciao -----------,
ti ringraziamo per sceglierci ogni giorno con una sorpresa speciale. Grazie a Sky Extra, rinnoviamo i tuoi sconti in scadenza per ulteriori 36 mesi, senza vincolo.

Gli sconti attivi sul tuo abbonamento scadranno a partire dal 02/09/2024, ma grazie a questo pensiero beneficerai di nuovi sconti per 36 mesi e potrai così continuare a guardare i tuoi contenuti risparmiando, senza passare al prezzo di listino.

Nuovo sconto mensile Data inizio nuovo sconto Data nuova scadenza
15€ 02/09/2024 30/09/2027
10€ 02/09/2024 30/09/2027
9€ 02/09/2024 30/09/2027
3€ 02/09/2024 30/09/2027
3€ 02/09/2024 30/09/2027

Tu rientri nell'ultimo pacchetto dove hai un full vero e proprio, tabella di seguito per praticita'.
Capisco solo che hai un abbonamento vecchio con rinnovo triennale, ma non ho idea di quanto paghi ora, ne' di quanto andrai a pagare.
Io purtroppo con vecchio listino ho zero esperienza, infatti tutte le mie tabelle sono sempre riferite a listino SMART.
Probabilmente qualcun altro sul forum puo' aiutarti di piu', io constato solo che hai 40 Euro di sconto, ma non si sa su che cosa.
Non capisco perche' dici che scadra' il 1 settembre ma scadenza naturale e' ottobre... hai dato disdetta? A vedere la mail non credo.
Da fare attenzione, che i prezzi che vedi sotto sono a listino SMART, con vincoli... Se passi a SMART forse pagherai meno, ma avrai vincoli che con il tuo abbonamento triennale non hai, e non avrai se rinnovi cosi'.
Faccio solo notare che puo' essere che in disdetta passando a listino smart potresti perdere anzianita', se puo' importarti qualcosa.


SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Premium)+Cinema+Sport+Calcio+Kids+4K+Multiscreen€ 88,70€ 62,09€ 57,66€ 53,22
 
Bentrovati @barmario e @Il Bacco.
Questa la scontistica (file allegato).
Sport mi scade prima.
O resto così o disdico a scadenza per cercare buon prezzo solo su Cinema.
ff3b99385a43cedba59c064f1e615cf4.jpg
 
Indietro
Alto Basso