IdemA me’ prima fattura scaduta il 10 Giugno mi dice pagamento non in regola e se vado nel metodo, ho iban in attesa di conferma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IdemA me’ prima fattura scaduta il 10 Giugno mi dice pagamento non in regola e se vado nel metodo, ho iban in attesa di conferma.
Vabbé abbi pazienza, mica devo correre dietro io a loro per pagare lolLe fatture le potete pagare direttamente al 170, chiamate e vi daranno opzioni su come fare
Io la soluzione veloce l'ho data, poi stà a voi mica siete obbligatiVabbé abbi pazienza, mica devo correre dietro io a loro per pagare lol
Hanno un metodo di pagamento valido, se avranno problemi spero siano loro a chiamare me
Cmq ho anche una nota di credito per la chiusura del contratto precedente.
Io aspetto un po' e vedo cosa succede.
Ti Registra la Replica, e ti appare pure scritto, Programma è stato aggiunto alla tua Playlist , Sarà Registrato quando Andrà in OndaChiedo a chi ha già Sky stream una curiosità sulla playlist che non mi sembra sia già stata specificata.
Se ad esempio sono su Discovery Channel e c’è una puntata di un programma che è a metà, se la inserisco nella playlist poi troverò il contenuto preso dall’ondemand o come la registrazione del canale (quindi ad esempio con logo e pubblicità in mezzo)?
Ovviamente è solo un esempio, la mia domanda riguarda un qualsiasi canale in cui è in onda un programma che magari non si trova ondemand, o direttamente se preso dalla guida tv
Ok grazie dell’informazioneTi Registra la Replica, e ti appare pure scritto, Programma è stato aggiunto alla tua Playlist , Sarà Registrato quando Andrà in Onda
Provato ma niente da fare.Stacca la Spina 2 o 3 volte, occhio a non farlo di fretta.
Alla fine ti dirà di Riavviare per l'ultima volta
Niente, la frequenza del problema aumenta in modo esponenziale. Adesso si blocca dopo 5 minuti. Mi tocca chiamare subito domani mattina.Inizio ad essere seriamente preoccupato.
Oggi per almeno 4 volte è praticamente crashato il decoder.
Due volte blocco della trasmissione e impossibilità di vedere qualsiasi canale. Si risolve facendo riavvia delle impostazioni.
Due volte schermo nero totalmente morto. Si risolve staccando e riattaccando l'alimentazione.
Domani chiamo Sky.
Succede ad altri?
Ti sembrava un decoder nuovo o uno di quelli sky q internet riprogrammati? A qualcuno è successo di ricevere chiaramente un decoder usato..Niente, la frequenza del problema aumenta in modo esponenziale. Adesso si blocca dopo 5 minuti. Mi tocca chiamare subito domani mattina.
per Ora nessun problemaSuccede ad altri?
strano, io ho fatto così pure sullo Sky Glass di mio padre e ha funzionatoProvato ma niente da fare.
Grazie comunque.
Mi sembrava nuovo. Ho fatto un hard reset intanto. Vediamo se cambia qualcosa.Ti sembrava un decoder nuovo o uno di quelli sky q internet riprogrammati? A qualcuno è successo di ricevere chiaramente un decoder usato..
controlla se sotto il Decoder hai il Modello "IP061-02-IT-ant" in caso contrario te ne accorgi subito se è uno Sky Q a cui hanno montato il Software di Sky StreamMi sembrava nuovo
Poco fa ho riavviato manualmente e si è aggiornato.strano, io ho fatto così pure sullo Sky Glass di mio padre e ha funzionato
Hai controllato il modello del decoder?Io sospetto che si surriscaldi guardando canali in 4K. Adesso lo sto testando sottosopra. Vediamo se regge. Intanto ho aperto la segnalazione.
IP061-02-IT-antHai controllato il modello del decoder?
allora è strana come cosa, io Stesso modello e non è uno "Usato" e nessun surriscaldamento col 4KIP061-02-IT-ant