Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ricevuta la fattura, come previsto sono colpito dall'aumento di 10 euro nonostante tutti i tentativi di ottenere gli sconti in chat. Ma gli operatori sono ignoranti, non sanno cosa sia la sordità ed insistono con le telefonate (un grosso insulto a tutti i disabili).
Vedo che a molte persone, con il programma di SKY Extra, hanno prorogato gli sconti (ancora più maggiori del tipo chi prendeva 20%, adesso 40% tutto in automatico) per i prossimi tre anni e io niente.
A metà luglio darò la disdetta. Un'azienda di polli non sa fare i suoi conti, se era meglio accontentarsi di 500 euro l'anno che stare a zero euro. SKY mi odia a morte, scriviamolo in tutte le lingue del mondo. Sono parecchio incaz..... per il loro comportamento nei miei confronti (15 anni a regalare soldi).
Vedo che a molte persone, con il programma di SKY Extra, hanno prorogato gli sconti (ancora più maggiori del tipo chi prendeva 20%, adesso 40% tutto in automatico) per i prossimi tre anni e io niente.
A metà luglio darò la disdetta. Un'azienda di polli non sa fare i suoi conti, se era meglio accontentarsi di 500 euro l'anno che stare a zero euro. SKY mi odia a morte, scriviamolo in tutte le lingue del mondo. Sono parecchio incaz..... per il loro comportamento nei miei confronti (15 anni a regalare soldi).