Si , me li hanno rinnovato! Ma non mi trovo quella dei 46 euro è la mail mandata da sky, e poi invece la fattura non coincide!!Ma per tre anni avevi garantito il prezzo o gli sconti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si , me li hanno rinnovato! Ma non mi trovo quella dei 46 euro è la mail mandata da sky, e poi invece la fattura non coincide!!Ma per tre anni avevi garantito il prezzo o gli sconti?
Ok, ma il problema sembra essere proprio questo:Ma la fattura è di un mese e mezzo (18 maggio - 31 maggio e tutto Giugno). E comunque la composizione è differente tra fai da te e fattura. Anche da me è differente, e gli sconti sono raggruppati in due voci.
Non mi torna che mi avevano detto 46 euro...ho la mail con i costi , e invece mi vedo 61 euro in fattura... peccato che non riesco a caricare la foto
E si che lo ho spiegato in dettaglio sopra, ma se ti serve lo screenshot eccolo qua:Io vedo però 59,43 e un credito precedente. E comunque in effetti la fattura è un po incasinata
Mi hanno chiamato loro e io ho accettato, e mi hanno mandato la mail di conferma come vi ho postato, adesso ho fatto disdetta online di tutto ma ho cliccato di esser4 richiamato. Ancora nulla...avete un numero buono per chiamare e risolvere?Ok, ma il problema sembra essere proprio questo:
![]()
Se a questi 41,90 aggiungiamo i 19,80 di Sky Q arriviamo a 61,70...
e oggettivamente non tornano i conti.
@pippoduk puoi confermare come hai accettato? Ti hanno chiamato dal call center, o hai chiamato tu 170? Questo sarebbe solo per documentare l'ennesimo fallimento del call center.
Detto cio', io chiamerei 170 per chiedere spiegazioni.
Ti lascio anche il numero ufficiale per la disdetta, cosi parli subito con qualcuno e ti assicuri venga registrata immediatamente:Mi hanno chiamato loro e io ho accettato, e mi hanno mandato la mail di conferma come vi ho postato, adesso ho fatto disdetta online di tutto ma ho cliccato di esser4 richiamato. Ancora nulla...avete un numero buono per chiamare e risolvere?
Non va bene quello numero solo per disdette800.178.093 quello per gli aumenti. Prova questo, ma fai attenzione.
Oggi è domenica. Attendi domani.
Io l'ho utilizzato per chiedere gli sconti, che ho ottenuto. Prova e se non va, prova altri numeri, indicati nel post di PapuNon va bene quello numero solo per disdette
800.178.093 quello per gli aumenti. Prova questo, ma fai attenzione.
Oggi è domenica. Attendi domani.
Niente da fare tutti i numeri non vanno,sono degli incompetenti il primo numero che m ihai dato è per la disdettaIo l'ho utilizzato per chiedere gli sconti, che ho ottenuto. Prova e se non va, prova altri numeri, indicati nel post di Papu
Questo va bene ma a loro risulta 61 euro, non vedono la mail che loro stessi mi hanno mandato assurdoNon va bene quello numero solo per disdette
Adesso tolgo sport ,calcio , così vediamo se si degnanoMi dispiace, non aiutarti. Facci sapere
Devi andare su moduli, poi clicchi su condizioni generali abbonamento, scorri fino al paragrafo 6 Downgrade, c'è il link segui le istruzioni e rimuovi tutto quello che vuoi. Ma sappi che ti tempestato di telefonatecome hai fatto dall'online a togliere sport? a me se clicco rimuovi pacchetto propone di chiamare il numero 800922312
Per forza..Bene. Mi raccomando controlla.![]()
Ma 46 con Sport o senza? Lo hai riaggiunto quindi?Mi hanno richiamato e mi hanno confermato che pagherò 46 euro. Staremo a vedere...ovviamente mi hanno rimandato mail