Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la fattura è di un mese e mezzo (18 maggio - 31 maggio e tutto Giugno). E comunque la composizione è differente tra fai da te e fattura. Anche da me è differente, e gli sconti sono raggruppati in due voci.
Ok, ma il problema sembra essere proprio questo: 👇
Non mi torna che mi avevano detto 46 euro...ho la mail con i costi , e invece mi vedo 61 euro in fattura... peccato che non riesco a caricare la foto

image.png

Se a questi 41,90 aggiungiamo i 19,80 di Sky Q arriviamo a 61,70...
e oggettivamente non tornano i conti.

@pippoduk puoi confermare come hai accettato? Ti hanno chiamato dal call center, o hai chiamato tu 170? Questo sarebbe solo per documentare l'ennesimo fallimento del call center.
Detto cio', io chiamerei 170 per chiedere spiegazioni.

Io vedo però 59,43 e un credito precedente. E comunque in effetti la fattura è un po incasinata
I due sconti ci sono, ma allora sono diminuiti altri sconti, o aumentato il prezzo di listino.

Ok, ma il problema sembra essere proprio questo: 👇

image.png

Se a questi 41,90 aggiungiamo i 19,80 di Sky Q arriviamo a 61,70...
e oggettivamente non tornano i conti.

@pippoduk puoi confermare come hai accettato? Ti hanno chiamato dal call center, o hai chiamato tu 170? Questo sarebbe solo per documentare l'ennesimo fallimento del call center.
Detto cio', io chiamerei 170 per chiedere spiegazioni.
Mi hanno chiamato loro e io ho accettato, e mi hanno mandato la mail di conferma come vi ho postato, adesso ho fatto disdetta online di tutto ma ho cliccato di esser4 richiamato. Ancora nulla...avete un numero buono per chiamare e risolvere?

Mi hanno chiamato loro e io ho accettato, e mi hanno mandato la mail di conferma come vi ho postato, adesso ho fatto disdetta online di tutto ma ho cliccato di esser4 richiamato. Ancora nulla...avete un numero buono per chiamare e risolvere?
Ti lascio anche il numero ufficiale per la disdetta, cosi parli subito con qualcuno e ti assicuri venga registrata immediatamente:
02917171
Attenzione che quando chiedi di essere richiamato, ti chiamano i call center! Da evitare come la peste, esattamente per evitare innumerevoli situazioni come quella che stai vivendo tu ora.
In linea generale, chiama il 170 che ormai e'il numero unico. Se ti trovi male, prova uno dei numeri in questo post di @Papu :

800.178.093 quello per gli aumenti. Prova questo, ma fai attenzione.

Oggi è domenica. Attendi domani.

Io l'ho utilizzato per chiedere gli sconti, che ho ottenuto. Prova e se non va, prova altri numeri, indicati nel post di Papu
Niente da fare tutti i numeri non vanno,sono degli incompetenti il primo numero che m ihai dato è per la disdetta

come hai fatto dall'online a togliere sport? a me se clicco rimuovi pacchetto propone di chiamare il numero 800922312

come hai fatto dall'online a togliere sport? a me se clicco rimuovi pacchetto propone di chiamare il numero 800922312
Devi andare su moduli, poi clicchi su condizioni generali abbonamento, scorri fino al paragrafo 6 Downgrade, c'è il link segui le istruzioni e rimuovi tutto quello che vuoi. Ma sappi che ti tempestato di telefonate

Mi hanno richiamato e mi hanno confermato che pagherò 46 euro. Staremo a vedere...ovviamente mi hanno rimandato mail

Mi hanno richiamato e mi hanno confermato che pagherò 46 euro. Staremo a vedere...ovviamente mi hanno rimandato mail
Ma 46 con Sport o senza? Lo hai riaggiunto quindi?
Perche' se prima dovevi pagare 61,70 con sport ... meno i 23,19 di Sport ... + lo sconto, di 7,99 , fa giusto 46.50 euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso