In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ho provato a vedere su ispeziona da pc e a quanto pare l'errore da pc è lo stesso
"{'errorCode': 'OVP_00011', 'description': 'Access from this household is restricted'}"
Household, mi sa che è proprio la roba che fa netflix, effettivamente non lo sto usando da casa mia ora.
Se hanno fatto la stessa cosa lo disdico. Avevo anche accettato l'aumento ma questo è ridicolo, a che ti serve il premium poi se non puoi usarlo su 2 posti diversi?
In questo caso non lo sta nemmeno usando qualcun'altro
 
ho provato a vedere su ispeziona da pc e a quanto pare l'errore da pc è lo stesso
"{'errorCode': 'OVP_00011', 'description': 'Access from this household is restricted'}"
Household, mi sa che è proprio la roba che fa netflix, effettivamente non lo sto usando da casa mia ora.
Se hanno fatto la stessa cosa lo disdico. Avevo anche accettato l'aumento ma questo è ridicolo, a che ti serve il premium poi se non puoi usarlo su 2 posti diversi?
In questo caso non lo sta nemmeno usando qualcun'altro
Avrebbero dovuto comunicarlo a tempo debito,in tutti i casi posso confermarti che io ho un abbonamento Premium al momento utilizzato solo da una postazione e ricevo lo stesso errore.
 
A me va in errore da cellulare (quindi ovviamente rete mobile) e da PC in pausa pranzo in azienda su rete fissa per fare un test ... quando torno a casa faccio una prova dal PC di casa ... ma io ho pure una SIM a casa di un altro gestore mobile per qundo la linea fissa ha problemi ... ok che mi limitano le visioni contemporanee ma le reti che mi facciano capire ...
 
a me da "ci dispiace ma l'accesso a questa abitazione è limitato" che abbiano cominciato a fare il nucleo familiare come netflix? su un gruppo telegram dedicato a now, altri segnalano lo stesso errore e l'impossibilità di vedere qualsiasi contenuto
Hai provato a rifare il login? Che operatore hai?
 
più che aver aperto segnalazione e aspettare riscontro mi sa che non posso fare altro. Ovviamente nessuno mi rimborserà di questo disservizio

si comunque ho fatto il login più volte e non c'è verso di farlo funzionare.
 
più che aver aperto segnalazione e aspettare riscontro mi sa che non posso fare altro. Ovviamente nessuno mi rimborserà di questo disservizio

si comunque ho fatto il login più volte e non c'è verso di farlo funzionare.
Ho fatto la segnalazione anche io,assurdo che mi stia perdendo un evento per cui io ho pagato ed in chat non mi hanno saputo dare nessuna spiegazione se non un "attendi".
 
più che aver aperto segnalazione e aspettare riscontro mi sa che non posso fare altro. Ovviamente nessuno mi rimborserà di questo disservizio

si comunque ho fatto il login più volte e non c'è verso di farlo funzionare.
Come ultimo tentativo potresti riavviare il modem, probabilmente ci sono problemi con l indirizzo ip.
 
eh ma lo fa anche con il 4g quindi è improbabile. È proprio bloccato l'account intero, mi tocca vedere gli eventi "altrove", allucinante
 
Ultima modifica:
eh ma lo fa anche con il 4g quindi è improbabile. È proprio bloccato l'account intero, mi tocca vedere gli eventi pirata, allucinante
Quindi ti hanno bloccato proprio l'account.
Non ho mai avuto questo problema ma qualche volta che non partiva lo streaming ho risolto facendo disconnettiti da tutti i dispositivi all' interno dell'area utente.
 
Quindi ti hanno bloccato proprio l'account.
Non ho mai avuto questo problema ma qualche volta che non partiva lo streaming ho risolto facendo disconnettiti da tutti i dispositivi all' interno dell'area utente.

provato a farlo, a parte che non funziona e tutti i dispositivi rimangono collegati comunque, ma anche facendo logout dà lo stesso errore. Mi sa che rimarrò senza servizio a tempo indeterminato, e si è pure rinnovato ieri

Sport dà errore, a qualcuno anche quello on demand.

a me non va nessun contenuto, nessun live e nessun ondemand, ho il full + premium, con la classica offerta a 20 euro, che a luglio passa a 30
 
provato a farlo, a parte che non funziona e tutti i dispositivi rimangono collegati comunque, ma anche facendo logout dà lo stesso errore. Mi sa che rimarrò senza servizio a tempo indeterminato, e si è pure rinnovato ieri



a me non va nessun contenuto, nessun live e nessun ondemand, ho il full + premium, con la classica offerta a 20 euro, che a luglio passa a 30
Idem, va tutto tranne Sport da smartphone. Da decoder DAZN tutto OK. FTTC TIM.
 
Nessun problema per me anche in visione contemporanea su reti diverse.
 
mi confermate che now sia offline? Non sembra funzionare su nessun mio dispositivo. Non funziona su pc (qualsiasi browser), su android, su ipad e su fire stick. Carica solo l'interfaccia, ma ogni contenuto restituisce errore

A me funziona tutto sia da Apple TV che da iPhone
 
Passate quasi 2 ore dalla segnalazione ed ancora nulla. Non riesco a guardare nessun canale live.
 
Indietro
Alto Basso