In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Scusate come tanti anche io sono vittima della rimodulazione dell'offerta "Tutti i Pass di NOW a soli 19,99€ al mese finché non disdici" vorrei procedere con Conciliaweb ora il mio dubbio è cosa allegare non ho nulla tranne lo screenshot dell'area clienti con gli importi e l'email dove mi veniva proposta l'offerta (8 maggio 2021) che ho sottoscritto semplicemente cliccando il link presente nella email. Chi nella mia stessa situazione cosa ha allegato alla domanda di conciliazione. Grazie


P.S. qualcuno ha salvato le condizioni generali scaricabili tramite link presente nell'email dell'offerta
Mi unisco anche io alla richiesta.
Personalmente non ho nemmeno gli screen.
Come si possono recuperare le condizioni contrattuali?
 
Questo discorso è sbagliato: se i costi o il valore di mercato aumentano, aumenta anche il prezzo finale. E questo vale in tutti i settori: non puoi pensare che il tuo panettiere per lo stesso di chilo di pane ti debba fare lo stesso prezzo di 5, 10 o 20anni fa. Eppure il prodotto è sempre lo stesso.
Si vero. Ma loro vendono abbonamenti e se non ne vendono abbastanza ci perdono soldi. Io invece senza now vivo lo stesso bene
 
Questo discorso è sbagliato: se i costi o il valore di mercato aumentano, aumenta anche il prezzo finale. E questo vale in tutti i settori: non puoi pensare che il tuo panettiere per lo stesso di chilo di pane ti debba fare lo stesso prezzo di 5, 10 o 20anni fa. Eppure il prodotto è sempre lo stesso.
La motivazione ufficiale dell'aumento, come pubblicizzato più volte, è l'esclusività della champions league. Il tuo discorso è parziale, se vendi un prodotto, in questo caso un servizio, ma anche il pane, devi pensare al target della domanda, altrimenti non sei un buon imprenditore, o artigiano, puoi speculare per fare profitto, ma dev'essere un prodotto irrinunciabile e questo si vedrà. Sennò dopo 2gg che ti dai il pane in faccia vediamo la prossima infornata a quanto la vendi.
 
La motivazione ufficiale dell'aumento, come pubblicizzato più volte, è l'esclusività della champions league. Il tuo discorso è parziale, se vendi un prodotto, in questo caso un servizio, ma anche il pane, devi pensare al target della domanda, altrimenti non sei un buon imprenditore, o artigiano, puoi speculare per fare profitto, ma dev'essere un prodotto irrinunciabile e questo si vedrà. Sennò dopo 2gg che ti dai il pane in faccia vediamo la prossima infornata a quanto la vendi.
Se ho un ristorante e lo voglio ampliare, non posso fare ricadere sui clienti il costo dell'investimento.
 
Se ho un ristorante e lo voglio ampliare, non posso fare ricadere sui clienti il costo dell'investimento.
Sono d'accordo. Purtroppo noi italiani siamo abituati a considerare lecito che se aumentano i prezzi energetici, una cacio e pepe è giusto che costi 15 euro, poi quando diminuiscono costa 15 euro. Siamo OT ma siamo un popolo mediocre e ignorante quindi facilmente raggirabile
 
Sono d'accordo. Purtroppo noi italiani siamo abituati a considerare lecito che se aumentano i prezzi energetici, una cacio e pepe è giusto che costi 15 euro, poi quando diminuiscono costa 15 euro. Siamo OT ma siamo un popolo mediocre e ignorante quindi facilmente raggirabile
Ma non bisogna neanche pensare che, se per qualche motivo i prezzi sono diminuiti, poi non potranno più aumentare.
 
Ma non bisogna neanche pensare che, se per qualche motivo i prezzi sono diminuiti, poi non potranno più aumentare.
Il problema non è l'aumento in sé, in quanto ci può stare, ma non si può promettere il "finché non disdici" e nemmeno aumentare del 100% lo Sport. Se gli aumenti seguissero più o meno l'inflazione, ok è ragionevole, ma in Italia le aziende si sono impazzite, basti pensare al Telepass aumentato del 113%. Allora che si fa? O si subisce o si reagisce, e l'unico modo per reagire e dare un segnale perentorio è disdire, a costo di rinunciare. È solo una questione di testa, ci si abitua a tutto se si vuole. Ci renderemmo conto che tutto è utile ma niente è indispensabile (eccetto beni/servizi primari). È un mio modo di vedere, condivisibile o meno, certamente ognuno di noi ha la propria scaletta di priorità e fa ciò che legittimamente ritiene più opportuno.
 
La motivazione ufficiale dell'aumento, come pubblicizzato più volte, è l'esclusività della champions league. Il tuo discorso è parziale, se vendi un prodotto, in questo caso un servizio, ma anche il pane, devi pensare al target della domanda, altrimenti non sei un buon imprenditore, o artigiano, puoi speculare per fare profitto, ma dev'essere un prodotto irrinunciabile e questo si vedrà. Sennò dopo 2gg che ti dai il pane in faccia vediamo la prossima infornata a quanto la vendi.

La matematica non è un'opinione e Sky non è una onlus.
Tu veramente pensi che non abbiano fatto i loro calcoli di mercato?
Per uno che disdice, recuperano su due che rimangono. Pensi veramente che ci saranno il 33% per cento di disdette?
 
Si vero. Ma loro vendono abbonamenti e se non ne vendono abbastanza ci perdono soldi. Io invece senza now vivo lo stesso bene
Per uno che disdice, recuperano su due che rimangono. Pensi veramente che ci saranno il 33% di disdette? Loro evidentemente non lo pensano e sicuramente hanno pool di professionisti per fare previsioni di mercato...
 
Il problema non è l'aumento in sé, in quanto ci può stare, ma non si può promettere il "finché non disdici" e nemmeno aumentare del 100% lo Sport. Se gli aumenti seguissero più o meno l'inflazione, ok è ragionevole, ma in Italia le aziende si sono impazzite, basti pensare al Telepass aumentato del 113%. Allora che si fa? O si subisce o si reagisce, e l'unico modo per reagire e dare un segnale perentorio è disdire, a costo di rinunciare. È solo una questione di testa, ci si abitua a tutto se si vuole. Ci renderemmo conto che tutto è utile ma niente è indispensabile (eccetto beni/servizi primari). È un mio modo di vedere, condivisibile o meno, certamente ognuno di noi ha la propria scaletta di priorità e fa ciò che legittimamente ritiene più opportuno.
Ma avete presente che dall'anno prossiml spendono più del doppio per la Champions e il doppio per la Serie A?
Che c'entra l'inflazione?
 
Penso di sì e credo che poi ti esca l'offerta Sport quando andrai a disattivare il rinnovo del pass.

A me con un account (Dove non ho attivo nulla) nell'area clienti esce la promo 12 mesi di Sport a 14,98€/mese.
Ho provato col mensile in promo a 14,99 secco, non appena provato a disattivare è venuta fuori l'offerta con vincolo con l'immagine in grande "14,99 per 12 mesi al posto di 24,99", mentre poco sotto l'offerta da convalidare cliccandoci sopra recitava "24,98 per 12 mesi".

Nel dubbio che si trattasse di un "errore" ho proceduto con la disdetta ma ora non ho più nessuba promo per lo sport attivabile alla scadenza.

Mi conviene contattare il servizio clienti? Faccio nuovo account questa volta con vincolo entro il 28?
 
Ma avete presente che dall'anno prossiml spendono più del doppio per la Champions e il doppio per la Serie A?
Che c'entra l'inflazione?
È colpa nostra se il carrozzone non è più sostenibile? Deve ricadere tutto sempre sul consumatore?
 
Ma non bisogna neanche pensare che, se per qualche motivo i prezzi sono diminuiti, poi non potranno più aumentare.
Infatti hanno fatto male a impegnarsi a non farlo e hanno fatto peggio a rimangiarselo come se niente fosse. Comunque un aumento è una cosa, un raddoppio senza evidente motivo è un'altra.
 
È colpa nostra se il carrozzone non è più sostenibile? Deve ricadere tutto sempre sul consumatore?
Il consumatore è libero di esserlo oppure no...e questo definirà se è ancora sostenibile oppure no. È la legge del mercato.
Quale sarebbe l'alternativa? Il prezzo di stato?
 
Il consumatore è libero di esserlo oppure no...e questo definirà se è ancora sostenibile oppure no. È la legge del mercato.
Quale sarebbe l'alternativa? Il prezzo di stato?
Legge del mercato la chiami? L'unica legge di questa società malata. A me sembra un regime di monopolio, non di mercato, non di concorrenza. E' la legge del profitto, senza etica, senza regole, che non tutela il consumatore ma nemmeno l'impresa. Quando sarà evidente questa alienazione dei ruoli, dei diritti e dei doveri, dell'equilibrio sociale, sarà tardi per porre rimedio. Lo stato è fallito da decenni, agonizza, raschia il fondo del barile. Vige la legge del più forte. Ovviamente non parlo di sky, di cui mi frega poco e niente rispetto a quello che viviamo nella nostra misera, ormai, sopravvivenza quotidiana, sempre più improbabile.
 
La matematica non è un'opinione e Sky non è una onlus.
Tu veramente pensi che non abbiano fatto i loro calcoli di mercato?
Per uno che disdice, recuperano su due che rimangono. Pensi veramente che ci saranno il 33% per cento di disdette?
tre anni fa magari hanno calcolato che il 14,99 fosse un prezzo mirato giusto per lo sport, dai 30 euro precedenti.I calcoli di mercato del cosiddetto "pool di professionisti del settore"si scontrano spesso con la realta'.
Invece hanno avuto bisogno di promozioni continue che dimezzevano il dimezzamento gia'praticato.
Chi in forum,ad esempio, ha pagato mensilmente lo sport a listino alzi la mano.
La quasi totalita' degli utenti in forum lo aveva all'interno di quella farsa che si e'rivelato il full o tramite promozioni convenienti. Alcuni utenti avevano messo,approfittando di un bug in loop promozionale, il rinnovo per un lungo periodo dello sport a prezzo stracciato mensile in sequenza
 
Indietro
Alto Basso