In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

certo, cosa ti interessa sapere in particolare? ti danno il box con un codice da attivazione che ti dalla visione del pack "standard" per 6 mesi dal momento dell'attivazione. Il codice verrà utilizzato entro 12 mesi. il box puoi anche non praticare se non interessa
Nn vedo questa grossa convenienza
A me interessa solo la serie A e quindi da agosto a maggio (10 mesi).
L'anno scorso il plus diviso con mio fratello mi è costato 170€x2, quindi molto meno e avendo anche disney plus
È possibile che i prezzi siano quasi raddoppiati?
 
Nn vedo questa grossa convenienza
A me interessa solo la serie A e quindi da agosto a maggio (10 mesi).
L'anno scorso il plus diviso con mio fratello mi è costato 170€x2, quindi molto meno e avendo anche disney plus
È possibile che i prezzi siano quasi raddoppiati?
Come diceva una famosa pubblicità di passata di pomodoro

"O così o Pomì"
 
Io non capisco queste politiche. Avevo il plus annuale con un amico. Ci sono stati due aumenti. Ho disdetto. Il mio amico si è ormai arrangiato in altro modo. Risultato: cliente perso. Avessero mantenuto i 41 diviso 2 al mese, non avremmo disdetto e saremmo stati tutti contenti. Boh.
Evidentemente, dopo i 2 aumenti, in entrambi i casi il saldo economico tra clienti rimasti (magari lamentandosi) che pagano di più vs clienti persi per via dell'aumento e' stato positivo...

Personalmente sarei molto interessato a capire quale possa essere la cifra "break even" per l'italiano dipendente da calcio, ovvero quale sarebbe l'aumento tale per cui il saldo sopra menzionato inizi a diventare negativo....

Ultimo aspetto: a loro dei clienti persi non frega nulla se le entrate totali aumentano grazie ai rimasti. Anzi, con meno accessi hanno pure meno casini/costi!
Non e' un azienda che punta ad avere tanti clienti anche basso valore per poter vendere loro altre robe oltre il prodotto principale
 
Ultima modifica:
Evidentemente, dopo i 2 aumenti, in entrambi i casi il saldo economico tra clienti rimasti (magari lamentandosi) che pagano di più vs clienti persi per via dell'aumento e' stato positivo...

Personalmente sarei molto interessato a capire quale possa essere la cifra "break even" per l'italiano dipendente da calcio, ovvero quale sarebbe l'aumento tale per cui il saldo sopra menzionato inizi a diventare negativo....

Ultimo aspetto: a loro dei clienti persi non frega nulla se le entrate totali aumentano grazie ai rimasti. Anzi, con meno accessi hanno pure meno casini/costi!
Non e' un azienda che punta ad avere tanti clienti per poter vendere altre robe oltre il prodotto principale
E' un azienda che due anni fa perdeva 2 miliardi all'anno, l'anno scorso ha perso un miliardo, io non credo possano permettersi di fare sti discorsi.
I clienti sono importanti. La gente passa a sistemi di streaming esteri se non peggio. Oppure semplicemente si accontenta delle tre partite di Sky/Now.
Davvero incomprensibile.
 
Evidentemente, dopo i 2 aumenti, in entrambi i casi il saldo economico tra clienti rimasti (magari lamentandosi) che pagano di più vs clienti persi per via dell'aumento e' stato positivo...

Personalmente sarei molto interessato a capire quale possa essere la cifra "break even" per l'italiano dipendente dal calcio, ovvero quale sarebbe l'aumento tale per cui il saldo sopra menzionato iniziò a diventare negativo....

Ultimo aspetto: a loro dei clienti persi non frega nulla se le entrate totali aumentano grazie ai rimasti. Anzi, con meno accessi hanno pure meno casini/costi!
Non è un'azienda che punta ad avere tanti clienti per poter vendere altre robe oltre il prodotto principale
Credo che la serie A, sia ancora seguitissima
Trovo molto strano che a dispetto della scarsa qualità ogni anno possano fare questi aumenti così imponenti
Soprattutto non capirò mai perchè non esista concorrenza
 
Scarsa sarà la quantità di contenuti al limite ma, limitatamente alla serie A, la qualità ha raggiunto ottimi livelli imho
 
Io non capisco queste politiche. Avevo il plus annuale con un amico. Ci sono stati due aumenti. Ho disdetto. Il mio amico si è ormai arrangiato in altro modo. Risultato: cliente perso. Avessero mantenuto i 41 diviso 2 al mese, non avremmo disdetto e saremmo stati tutti contenti. Boh.
Ma infatti tutto non ha senso, cioè è a fortuna, dipende quale operatore trovi? Boh, sono stata "fortunata" ma non è giusto, o a tutti o a nessuno. Tutto molto fumoso.
 
Nn vedo questa grossa convenienza
A me interessa solo la serie A e quindi da agosto a maggio (10 mesi).
L'anno scorso il plus diviso con mio fratello mi è costato 170€x2, quindi molto meno e avendo anche disney plus
È possibile che i prezzi siano quasi raddoppiati?
anche a me interessa solo la serie a, e anche io lo scorso anno ho risparmiato con dazn plus a 450 euro per tutto l'anno: diviso 2 veniva alla fine 18,75 al mese, ma purtroppo quel prezzo non c'è piu e dazn plus è passato a 600 annuali. ...ovvio non ci sono piu i prezzi di 2 anni fa, ma meno di cosi è difficile trovare purtroppo, ad oggi l'offerta di unieuro sulla carta è la migliore. con "sulla carta" intendo senza offerte particolari via chat o telefono, che a quanto pare non sono x tutti. meno di 25 al mese non ho trovato nulla
 
anche a me interessa solo la serie a, e anche io lo scorso anno ho risparmiato con dazn plus a 450 euro per tutto l'anno: diviso 2 era alla fine 18,75 al mese, ma purtroppo quel prezzo non c'è più e dazn plus è passato a 600 annuali. ...ovvio non ci sono più i prezzi di 2 anni fa, ma meno di così è difficile trovare purtroppo, ad oggi l'offerta di unieuro sulla carta è la migliore. con "sulla carta" intendo senza offerte particolari via chat o telefono, che a quanto pare non sono x tutti. meno di 25 al mese non ho trovato nulla
Continuo ad attendere, magari a luglio accade qualche miracolo
Ogni anno spero in un accordo con sky, stile primo anno, ma anche loro, pare non avere perso niente... boh
 
E' un azienda che due anni fa perdeva 2 miliardi all'anno, l'anno scorso ha perso un miliardo, io non credo possano permettersi di fare sti discorsi.
I clienti sono importanti. La gente passa a sistemi di streaming esteri se non peggio. Oppure semplicemente si accontenta delle tre partite di Sky/Now.
Davvero incomprensibile.
I clienti sono importanti finché si tramutano in fatturato e soprattutto utili. Altrimenti sono solo un costo di gestione
 
Evidentemente, dopo i 2 aumenti, in entrambi i casi il saldo economico tra clienti rimasti (magari lamentandosi) che pagano di più vs clienti persi per via dell'aumento e' stato positivo...

Personalmente sarei molto interessato a capire quale possa essere la cifra "break even" per l'italiano dipendente da calcio, ovvero quale sarebbe l'aumento tale per cui il saldo sopra menzionato inizi a diventare negativo....

Ultimo aspetto: a loro dei clienti persi non frega nulla se le entrate totali aumentano grazie ai rimasti. Anzi, con meno accessi hanno pure meno casini/costi!
Non e' un azienda che punta ad avere tanti clienti anche basso valore per poter vendere loro altre robe oltre il prodotto principale

Oggettivamente se consideriamo il costo della singola partita come abbonamento diviso 38 la cifra è ancora accettabile.
35*12=420/38=11,05 euro.
Con le offerte prepagate ipoteticamente potrebbe essere 149+99=248/38=6,52
Andare al cinema costa qualcosa del genere, andare allo stadio non ne parliamo.
 
Oggettivamente se consideriamo il costo della singola partita come abbonamento diviso 38 la cifra è ancora accettabile.
35*12=420/38=11,05euro.
Con le offerte prepagate ipoteticamente potrebbero essere 149+99=248/38=6,52
Andare al cinema costa qualcosa del genere, andare allo stadio non ne parliamo.
Da dove escono queste cifre?
149 + 99 ???
 
Oggettivamente se consideriamo il costo della singola partita come abbonamento diviso 38 la cifra è ancora accettabile.
Ogni considerazione certamente e' soggettiva e personale e degna di rispetto ci mancherebbe!

Il mio era solo un commento per ribadire che di rimodulazioni ce ne saranno ancora e ancora fintanto che dopo ognuna di esse loro vedranno un guadagno rispetto al mese pre rimodulazione.

La prima rimodulazione che sortira' effetto contrario (ovvero meno ricavi rispetto al periodo pre-rimodulazione) se mai ci sara' 😁, se non sono stupidi sara' quella definitiva poiché capiranno che il limite di spremitura e' stato superato.
 
Non basterebbe a coprire tutto...ci vorrebbe poi una prepagata di un mese..quindi altri 40 euro a prezzo pieno.
esatto
Quindi ad oggi questa è l'offerta più conveniente ?
Il box e le trimestrali chi le vende ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso