In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ho già disdetto a maggio quindi niente per me? E' come se la mia compagnia di assicurazione auto mi dicesse che la polizza aumenta di 150€ annue e mi levano kasko, vandalismo, soccorso stradale e cristalli. Rendo l' idea?
Certo basta cambiare compagnia ;)

ho già disdetto a maggio quindi niente per me? E' come se la mia compagnia di assicurazione auto mi dicesse che la polizza aumenta di 150€ annue e mi levano kasko, vandalismo, soccorso stradale e cristalli. Rendo l' idea?
Chiama lo stesso. In chat così mi hanno detto.

grazie l' operatrice dall 'Albania dice che dovevo chiamarli prima di disdire per vedere che offerte potevano esserci ora non sono cliente e non c'è retain. Allora le ho detto mi riattivo, sono ancora in tempo, e poi con abbo attivo li richiamo e chiede di essere equiparato ad altri con 40€ per il Plus(poi smezzo in famiglia) dice ma non mi fido che a quel punto si vedrà che offerta potranno farmi. In base al contratto ho tempo fino al giorno prima della scadenza essendo annuale cioè 16 luglio.

Quindi comprando il box da Unieuro si spenderebbe 25 euro al mese per 6 mesi corretto?

Invece chiamando o chattando con Dazn quanto si "strapperebbe" come prezzo mensile?

Quindi comprando il box da Unieuro si spenderebbe 25 euro al mese per 6 mesi corretto?

Invece chiamando o chattando con Dazn quanto si "strapperebbe" come prezzo mensile?
corretto, il box ora costa 149 con un codice di sei mesi standard.
chiamando o chattando?? ...............una giungla direi :D

02 8295 8308
è questo il n. cui chiamare?

chi era riuscito e soprattutto come, ad avere il plus a 40,99 al mese per dodici mesi vi ricordate?
grazie.

preso anche io il box 149 euro...confermo , come gia detto da qualcun altro, che i box si trovano anche nei centri unieuro non scritti nel sito di dazn...conviene andare di persona e non chiedere telefonicamente e nemmeno al personale perché spesso non lo sanno, i box non sono per niente pubblicizzati e anzi quasi nascosti. (aggiungo forse "per fortuna" altrimenti sarebbero introvabili, perché si parla praticamente di 25 mensili a fronte di circa 41 se non sbaglio senza fare abbonamenti annuali)

preso anche io il box 149 euro...confermo , come gia detto da qualcun altro, che i box si trovano anche nei centri unieuro non scritti nel sito di dazn...conviene andare di persona e non chiedere telefonicamente e nemmeno al personale perché spesso non lo sanno, i box non sono per niente pubblicizzati e anzi quasi nascosti. (aggiungo forse "per fortuna" altrimenti sarebbero introvabili, perché si parla praticamente di 25 mensili a fronte di circa 41 se non sbaglio senza fare abbonamenti annuali)
Considerando anche che è incluso un decoder, tecnologicamente appena sufficiente, per usarlo col DTT.

Mi dai qualche dettaglio in più ?

02 8295 8308
è questo il n. cui chiamare?

chi era riuscito e soprattutto come, ad avere il plus a 40,99 al mese per dodici mesi vi ricordate?
grazie.
Io. Ero entrata nella sezione voglio disdire, a video mi è apparsa l'offerta di rimanere con 45.99 al mese come ho adesso, e andando a cliccare che volevo comunque disdire, mi ha fatto entrare in chat con l'operatrice, e allora lei, visto che io volevo comunque disdire, mi ha proposto 40.99 il plus, a partire dalla fine dell'abbonamento in corso, quindi da fine agosto.

Mi dai qualche dettaglio in più ?
certo, cosa ti interessa sapere in particolare? ti danno il box con un codice da attivare che ti da la visione del pack "standard" per 6 mesi dal momento dell'attivazione. Il codice va utilizzato entro 12 mesi. il box puoi anche non utilizzarlo se non interessa

Ultima modifica:
Io. Ero entrata nella sezione voglio disdire, a video mi è apparsa l'offerta di rimanere con 45.99 al mese come ho adesso, e andando a cliccare che volevo comunque disdire, mi ha fatto entrare in chat con l'operatrice, e allora lei, visto che io volevo comunque disdire, mi ha proposto 40.99 il plus, a partire dalla fine dell'abbonamento in corso, quindi da fine agosto.
Io non capisco queste politiche. Avevo il plus annuale con un amico. Ci sono stati due aumenti. Ho disdetto. Il mio amico si è ormai arrangiato in altro modo. Risultato: cliente perso. Avessero mantenuto i 41 diviso 2 al mese, non avremmo disdetto e saremmo stati tutti contenti. Boh.

vincolo 12 mesi ?

Indietro
Alto Basso