Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non c'è motivazione. Non è previsto. Punto. Solo vendita in negozio.Motivazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è motivazione. Non è previsto. Punto. Solo vendita in negozio.Motivazione?
Motivazione?
A maggior ragione mi sembra una cosa stupida, visto che tutto il resto può essere acquistato onlineNon c'è motivazione. Non è previsto. Punto. Solo vendita in negozio.
Domani potrei anche andare lì e comprare tutti e 10 i box. Sarebbe la stessa cosa. Comunque ok, hanno deciso così e mi adeguoLa motivazione evidentemente è dare un motivo alla gente di andare fisicamente in negozio, altrimenti che ci stanno a fare?
Inoltre le scorte sono sicuramente limitate, quindi distribuendone un po' per negozio si evitano ordini massivi dalle stesse zone e/o dalle stesse persone
Non ho idea se sia una scelta di Unieuro o di DAZN comunque
Domani potrei anche andare lì e comprare tutti e 10 i box. Sarebbe la stessa cosa. Comunque ok, hanno deciso così e mi adeguoSe riesco ad andarci, bene... altrimenti studierò un piano B
![]()
Solo prepagato o è incluso altro?Preso box con 6 mesi a 149€ presso Unieuro Milano Via Adriano.
Ancora tanti pezzi disponibili
decoder dazn e codice prepagato 6 mesi da attivare entro un annoSolo prepagato o è incluso altro?
Ciao, anche io ho l'annuale sottoscritto ad agosto dell'anno scorso ma di cui ho disdetto il rinnovo subito, nel giro di qualche giorno. Nonostante abbia già chiuso l'abbonamento ho potuto fare comunque la registrazione alla prima estrazione del concorso. Al massimo potrà capitare che non mi permetteranno di registrarmi alla terza estrazione e sarò escluso dall'estrazione finale visto che il giorno in cui scadrà il mio annuale sarà prima della data finale del terzo periodo di registrazione al concorso ma sinceramente non mi interessa, l'abbonamento al momento rimane disdetto perché costa troppo!Può darsi che lo siano, ma non mi costa disdire (non disdettare come dicono alcuni utenti del forum) a fine luglio. Dazn punta a quello: portare la gente ad aspettare fino all'ultimo con questo concorso nella speranza che si dimentichino di annullare il rinnovo. Altrimenti non si spiegano questi abbonamenti regalati.
Solo prepagato o è incluso altro?
Non male.Decoder dazn + 6 mesi di abbonamento
sono 25€ al mese non pochi per la serie A praticamenteNon male.
A meno di € 20/mese, offerta ricevuta chiamando lo 02 di DAZN, e condividendo DAZN Plus a € 40/mese, non ne conosco. Tu invece ti abbonerai, hai ancora vecchi prepagato o non te ne frega nulla della Serie A?sono 25€ al mese non pochi per la serie A praticamente
son diventati 20 ora? Non metto in dubbio che sia l' offerta più bassa ma non dovevano aumentarmi di 160€ per 12 mesi dove di serie A ce ne sono il 25% in meno (9) ed in sonsiderazione che han perso anche le competizioni europee. Un anno fa feci il Plus a 449 mi pare con qualche rimpianto vista la mediocrità dello spettcolo e quest' anno a 600 non lo rifaccio per i motivi esposti e mi basteranno le migliaia di ore di sport vero di Now quindi quando dici "Tu ti riabbonerai" sei fuori rotta o non ho capito ed in fondo si vive senza serie A. Degustibus.A meno di € 20/mese, offerta ricevuta chiamando lo 02 di DAZN, e condividendo DAZN Plus a € 40/mese, non ne conosco. Tu invece ti abbonerai, hai ancora vecchi prepagato o non te ne frega nulla della Serie A?
Serie A , Liga spagnola,Liga portoghese, basket europeo e nazionale,da capire la NFL, se dobbiamo dirla tutta il prezzo è inferiore ai 30 euro che chiedevano nel 2021,questo nuovo ciclo di diritti della serie A che parta tra 15 giorni e finisce nel 2029 a Dazn costerà 200 milioni in più ,ma nonostante ciò si trovano offerte nelle varie catene,ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, mi chiedo per te il prezzo giusto quale sarebbe?sono 25€ al mese non pochi per la serie A praticamente
contesto un aumento spropositato di 150€ se poi parliamo di contenuti è anche ingiustificato a fronte di una perdita oltretutto delle competizioni europee e parlo di calcio poi se metti in rilievo la liga portoghese vabbè ci rinuncio. Meditate gente, meditate [R. Arbore]Serie A , Liga spagnola,Liga portoghese, basket europeo e nazionale,da capire la NFL, se dobbiamo dirla tutta il prezzo è inferiore ai 30 euro che chiedevano nel 2021,questo nuovo ciclo di diritti della serie A che parta tra 15 giorni e finisce nel 2029 a Dazn costerà 200 milioni in più ,ma nonostante ciò si trovano offerte nelle varie catene,ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, mi chiedo per te il prezzo giusto quale sarebbe?