In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Nel Thread "generale" di Dazn, leggo che chiamando lo 02 è possibile, per qualche fortunato, riuscire a strappare promo in vista del prossimo campionato. Secondo voi abbiamo speranze anche noi che veniamo dall'offerta Kena (e che attualmente siamo in sospensione/abbiamo disdetto) oppure è un qualcosa pensato solo per chi è/era abbonato a Dazn senza intermediari?
Chiama prima di disdire.
 
Niente. Dicono che essendo abbonato tramite terzi non possono offrirmi nulla di diverso da ciò che leggo sul sito...
 
Lo so che credo alle favole :D , ma fino a quando con Kena costa fino a 30€ (o se ce l'avevate a meno) potete lasciarlo attivo in estate e vedere che comunicazione vi arriva sull'aumento, o se sono una onlus e vi bloccano il prezzo per la prossima stagione. Inoltre parallelamente potete partecipare all'iniziativa premi di DAZN, che tirano a sorte degli abbonamenti plus per 1 e addirittura 5 anni, chi è fortunato si toglie il problema di aumenti e prezzi folli.
 
Lo so che credo alle favole :D , ma fino a quando con Kena costa fino a 30€ (o se ce l'avevate a meno) potete lasciarlo attivo in estate e vedere che comunicazione vi arriva sull'aumento, o se sono una onlus e vi bloccano il prezzo per la prossima stagione. Inoltre parallelamente potete partecipare all'iniziativa premi di DAZN, che tirano a sorte degli abbonamenti plus per 1 e addirittura 5 anni, chi è fortunato si toglie il problema di aumenti e prezzi folli.
Per il momento non è arrivata nessuna comunicazione riguardo agli aumenti...
In ogni caso io ho già sospeso l'offerta. Aspetto e, in base a ciò che accadrà o non accadrà tra luglio e la prima metà di agosto, agirò di conseguenza...
 
Nelle settimane precedenti avevo chiesto se fosse possibile mettere in sospensione l'abbonamento per poi riattivarlo entro la terza scadenza mensile, con la particolarita' di aver gia' usufruito di tale possibilita' lo scorso anno.
Al momento pagavo 29,99 euro mensili.
Nessuno aveva risposto al mio quesito.
Avendo sospeso di nuovo l'abbonamento ho ricevuto la comunicazione che e' stato disdetto.
Non e' quindi possibile sospenderlo una seconda volta.
Il nuovo piano di abbonamento mi viene proposto a 40,99 euro.
 
Nelle settimane precedenti avevo chiesto se fosse possibile mettere in sospensione l'abbonamento per poi riattivarlo entro la terza scadenza mensile, con la particolarita' di aver gia' usufruito di tale possibilita' lo scorso anno.
Al momento pagavo 29,99 euro mensili.
Nessuno aveva risposto al mio quesito.
Avendo sospeso di nuovo l'abbonamento ho ricevuto la comunicazione che e' stato disdetto.
Non e' quindi possibile sospenderlo una seconda volta.
Il nuovo piano di abbonamento mi viene proposto a 40,99 euro.
Se ti riferisci a una mail proveniente da Dazn, è normale: anch'io l'ho ricevuta.
Per vedere 40,99€, sei andato sulla pagina di Dazn cercando di abbonarti direttamente?
Io al momento, se entro nella mia area riservata Kena, vedo che la mia offerta è sospesa per credito insufficiente, ma c'è anche scritto di ricaricare per riattivarla.
 
Chi ti ha comunicato che l'abbonamento è disdetto Dazn o Kena?
Dazn

Se ti riferisci a una mail proveniente da Dazn, è normale: anch'io l'ho ricevuta.
Per vedere 40,99€, sei andato sulla pagina di Dazn cercando di abbonarti direttamente?
Io al momento, se entro nella mia area riservata Kena, vedo che la mia offerta è sospesa per credito insufficiente, ma c'è anche scritto di ricaricare per riattivarla.
Il mio abbonamento risulta disdetto, non sospeso.
Nella mail di Dazn viene indicato come procedere per riattivarlo: loggandomi nel sito il piano di abbonamento previsto e' ora di 40,99 euro.
 
Dazn


Il mio abbonamento risulta disdetto, non sospeso.
Nella mail di Dazn viene indicato come procedere per riattivarlo: loggandomi nel sito il piano di abbonamento previsto e' ora di 40,99 euro.
Quello che conta è cosa vedi nell'area riservata di Kena, sicuramente ti risulta l'offerta in sospensione. Lati Dazn è normale che risulti disattivato l'abbonamento, è così ogni volta che si sospende il pagamento tramite Kena.
 
Quello che conta è cosa vedi nell'area riservata di Kena, sicuramente ti risulta l'offerta in sospensione. Lati Dazn è normale che risulti disattivato l'abbonamento, è così ogni volta che si sospende il pagamento tramite Kena.
Hai ragione. Se entro in Kena vedo che l'offerta e' sospesa per credito insufficiente.
Resta da vedere se aggiungendo credito entro il 90 giorno si riattiva e a che prezzo.
 
Io spero che entro l'inizio del campionato KENA proponga un'offerta più conveniente perckè altrimenti non credo che mi abbonerò a meno di non trovare un modo più conveniente
 
Ricevuto ora sma da Kena:

Gentile Cliente, ti ricordiamo che tra 60 giorni e' prevista la scadenza contrattuale per la tua offerta. In assenza di disdetta, da comunicarsi con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza, mediante tutti i canali Kena, come ad esempio app MyKena, area autenticata del sito www.kenamobile.it , o il Servizio Clienti 181, l'offerta sara' fruibile a tempo indeterminato e potrai sempre recedere, senza penali ne costi, con le medesime modalita'. Ti informiamo, inoltre, che le migliori tariffe di Kena al momento disponibili per i servizi attivi sulla tua linea sono consultabili su kena.ly/miglioreofferta o andando sull'App MyKena nella sezione Offerte Per TE o chiamando il Servizio Clienti al 181

Non ho capito cosa vuol dire..
Al momento ho la promo è in sospensione
 
Ricevuto ora sma da Kena:

Gentile Cliente, ti ricordiamo che tra 60 giorni e' prevista la scadenza contrattuale per la tua offerta. In assenza di disdetta, da comunicarsi con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza, mediante tutti i canali Kena, come ad esempio app MyKena, area autenticata del sito www.kenamobile.it , o il Servizio Clienti 181, l'offerta sara' fruibile a tempo indeterminato e potrai sempre recedere, senza penali ne costi, con le medesime modalita'. Ti informiamo, inoltre, che le migliori tariffe di Kena al momento disponibili per i servizi attivi sulla tua linea sono consultabili su kena.ly/miglioreofferta o andando sull'App MyKena nella sezione Offerte Per TE o chiamando il Servizio Clienti al 181

Non ho capito cosa vuol dire..
Al momento ho la promo è in sospensione
Provo a dire cosa ho capito io:
a prescindere dal fatto che l'offerta sia in sospensione, ti dicono che tra 60 giorni ti scadono i 12 mesi dell'offerta che avevi attivato, ma che se non chiedi di disdire te la prorogano a tempo indeterminato e quindi potrai continuare a fruirne...
Però non indica nulla sul prezzo praticato dopo i 60 giorni. Inoltre se tu mantieni la sospensione poi alla fine si disattiva lo stesso.
 
Mi è appena arrivata via email questa offerta



Mi sembra molto buona ma se decido di aderire all'offerta poi al termine dei sei mesi per non andare al prezzo intero si troverebbero delle giftcard per i mesi restanti che permettano di pagare lo stesso prezzo che pagherei nei 6 mesi di questa offerta?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi è appena arrivata via email questa offerta



Mi sembra molto buona ma se decido di aderire all'offerta poi al termine dei sei mesi per non andare al prezzo intero si troverebbero delle giftcard per i mesi restanti che permettano di pagare lo stesso prezzo che pagherei nei 6 mesi di questa offerta?
ricevuta anche io. Prima ancora di pensare ai 6 mesi successivi bisogna vedere dove comprarla...
Infatti è una offerta in bundle con unieuro in SELEZIONATI negozi (che sono pochi)...
 
Gli ultimi due post sono inerenti con Kena o sono finiti qui per sbaglio?
Nel caso continuate nell'altra discussione.
 
Se riguarda offerte di DAZN che non c'entrano con Kena, cioè che fa DAZN e non Kena, la discussione è questa:


Perchè non ho capito dagli ultimi post, essendo la discussione di Kena, se si parlava di offerte rivolte agli abbonati o ex abbonati Kena, da parte di DAZN o di Kena.
 
Perché non si fa attenzione al titolo del 3d, e pensando comunque di essere in tema...

Sono stati creati appositamente, 3d specifici per tipologia di offerta e operatore.
 
Se riguarda offerte di DAZN che non c'entrano con Kena, cioè che fa DAZN e non Kena, la discussione è questa:


Perchè non ho capito dagli ultimi post, essendo la discussione di Kena, se si parlava di offerte rivolte agli abbonati o ex abbonati Kena, da parte di DAZN o di Kena.
è una via di mezzo

a me è arrivata oggi la stessa mail, alla mail che ho usato solo quest'anno per Dazn con Kena

e per ora non ad altre mail usate con Kena l'annata prima o in passato direttamente con Dazn
 
Indietro
Alto Basso