Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La solita confusione è impossibile seguire una serie su questo canaleDal prossimo venerdì arriverà la serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles in prima serata.
Da oggi hanno spostato The 100 al sabato e domenica mattina con orario variabile e non più in prima serata
Dal 1 luglio dalle 14:40 alle 16:35 ricominceranno dalla prima stagione con 2 episodi dal lunedì al venerdì.
Dal 21 luglio in prima serata la serie Containment. Fonte: Antonio Genna.
Questo canale è veramente un caos poter seguire qualunque cosaLa solita confusione è impossibile seguire una serie su questo canale
Purtroppo continuano a cambiare gli orari, presumo in base agli ascoltiQuesto canale è veramente un caos poter seguire qualunque cosa![]()
a saperlo...di certe non le completano comunque non avendone pare i diritti di trasmissione di tutte le stagioni.Due curiosità relative a questo canale:
1) Ricordo che appena nato trasmise dei telefilm introvabili, tipo Due Gemelle e una Tata, Una bionda per papà, Il cliente, che poi non completò: quali potrebbero essere i motivi?
2) Mi ricordo che trasmise anche Braccobaldo, serie Hanna & Barbera: la Warner possiede i diritti delle serie Hanna & Barbera? Perchè non le trasmette?
Grazie!
Ma questi diritti insomma chi li ha? Ci sono tantissime cose che chi ha i diritti non trasmette più. Cosa gli costa? Si tiene i diritti per farne cosa?a saperlo...di certe non le completano comunque non avendone pare i diritti di trasmissione di tutte le stagioni.
per non farle trasmettere agli altri...Ma questi diritti insomma chi li ha? Ci sono tantissime cose che chi ha i diritti non trasmette più. Cosa gli costa? Si tiene i diritti per farne cosa?
Che delirio....praticamente avere i diritti e non trasmettere è come se alla fine quelle cose non esistano nemmeno!per non farle trasmettere agli altri...![]()
come tantissime serie del passato che non vedo da decenni! scartate come rifiuti.Che delirio....praticamente avere i diritti e non trasmettere è come se alla fine quelle cose non esistano nemmeno!
Non so onestamente quante cose possano realmente arrivare sul canale anche senza l'accordo con Mediaset, per dire guardando la parte kids anche se hanno un mare di contenuti comunque sui canali free e pay ci arriva ben poco materialeHanno un accordo quadro firmato con Mediaset quando ancora era Warner Media e non Discovery
Finché non scade quel contratto, non possono fare molto per questo canale. Non ho idea di quando scada ma comunque dubito che vada oltre il 2025
Sarebbe davvero interessante capire cosa in realtà potrebbe trasmettere e se non viene trasmesso perchè non lo si vuole o per altri problemi.Non so onestamente quante cose possano realmente arrivare sul canale anche senza l'accordo con Mediaset, per dire guardando la parte kids anche se hanno un mare di contenuti comunque sui canali free e pay ci arriva ben poco materiale
chiamami Roby...hehe beh c'era Fox Retro per le serie vecchie di decenni ma molti anni che è stato chiuso quel canale e ovvio non gratuito.Sarebbe davvero interessante capire cosa in realtà potrebbe trasmettere e se non viene trasmesso perchè non lo si vuole o per altri problemi.
Hai ragione Iam, non capirò come mai tra tutte le schifezze che vengono fatte passare in tv non ci sia uno spazio per il recupero di questo materiale
Non so onestamente quante cose possano realmente arrivare sul canale anche senza l'accordo con Mediaset, per dire guardando la parte kids anche se hanno un mare di contenuti comunque sui canali free e pay ci arriva ben poco materiale
Il canale è completamente snaturato da quello che doveva essere all'inizio.Beh ragazzi la library della Warner Bros è potenzialmente sterminata ma se gran parte del materiale degli ultimi 20 anni è sotto chiave con un'altra azienda è chiaro che diventa dura.
Nel momento in cui Mediaset non avesse più l'esclusiva, potrebbero fare quello che vogliono
Il canale è completamente snaturato da quello che doveva essere all'inizio.
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.youtu.be