In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Bene ho telefonato dove sono passato ieri e in effetti li hanno nel reparto apposito.
Ne hanno diversi quindi mi han detto che non serviva mettermelo via.

Stasera passo, a sto punto il dubbio se prenderne solo uno o 2, nel caso il secondo lo si potrà usare da agosto 2025.

Ma suppongo non si può sapere o sapete già anche questo?
Grazie
 
Bene ho telefonato dove sono passato ieri e in effetti li hanno nel reparto apposito.
Ne hanno diversi quindi mi han detto che non serviva mettermelo via.

Stasera passo, a sto punto il dubbio se prenderne solo uno o 2, nel caso il secondo lo si potrà usare da agosto 2025.

Ma suppongo non si può sapere o sapete già anche questo?
Grazie
i codici sono attivabili entro 12 mesi
 
Quindi se si attiva il 17 agosto e poi la propria squadra gioca il 18 maggio (o il 17 sera se staccano prima) si rimane sicuramente scoperti due giornate e non più solo una... (con due prepagate 6+3)
no, perche supponendo che tu attivi il 17 agosto, ti scadra' il 17 febbraio che e' un lunedi'. Non e' quindi necessario rinnovare subito con la trimestrale, puoi anche aspettare il weekend del 22/23 febbraio (quindi ti durerebbe fino al 22/23 maggio, perdendo una giornata). Idem se invece di 6+3 fai 3+6: in questo caso, attivando il 17 agosto, ti scade il 17 novembre, ma andrai a rinnovarlo il weekend del 23/24 novembre perche' ci sara' la sosta nazionali. Anche in questo caso saresti coperto fino al 23/24 maggio, perdendo forse una giornata (anzi, se ti andasse bene che gioca sabato non la perderesti). Si resta quasi sicuramente scoperti 2 giornate se invcece si fa la 9 mesi totale.
Quindi in linea di massima e' piu vantaggioso fare il 3+6, rispetto al 6+3. Ma si perde la possibilita' di un'eventuale trimestrale del black friday scontata. Io faro' 6+3 sperando in uno sconto nella card a novembre
 
no, perche supponendo che tu attivi il 17 agosto, ti scadra' il 17 febbraio che e' un lunedi'. Non e' quindi necessario rinnovare subito con la trimestrale, puoi anche aspettare il weekend del 22/23 febbraio
Ok, a meno che la tua squadra giochi il 17 febbraio sera... (Ci vuole sf lo so)
 
Unieuro Via Fermi 8 Sesto Fiorentino ne ho contati 11 in un espositore e le card prepagate 3 mesi a 99,90 sono STANDARD la foto che ho visto qui deve essere un vecchio cartoncino di sicuro quando andrai ad attivarlo non sarà il PLUS occhio.
 
Ok, a meno che la tua squadra giochi il 17 febbraio sera... (Ci vuole sf lo so)
In teoria stando a quanto dice qualche utente (io non ho esperienza perché non ho mai fatto le card) dovrebbe durare fino alle 23:59 dell’ultimo giorno indipendentemente dall’ora di precedente attivazione. Però non prenderlo per oro colato perché non ho esperienza diretta 🙂
 
In attesa di scegliere l'offerta più conveniente per me, potete suggerirmi come gestire la zona dazn a singhiozzo?
Di base lo attiverei (zona dazn) ad agosto e poi vorrei poter decidere all'occorrenza.
Purtroppo non sempre la connessione di casa è stabile
 
visto questo continuo aumento di prezzi ed avendo già preso quello a 119€ per 6 mesi per la stagione in partenza stavo pensando ,se lo trovo ancora verso fine luglio/ primi di agosto di prenderne uno di questi a 149€ per l'anno prossimo... in teoria non si corrono rischi di "brutte sorprese" , giusto??
 
visto questo continuo aumento di prezzi ed avendo già preso quello a 119€ per 6 mesi per la stagione in partenza stavo pensando ,se lo trovo ancora verso fine luglio/ primi di agosto di prenderne uno di questi a 149€ per l'anno prossimo... in teoria non si corrono rischi di "brutte sorprese" , giusto??
di regola, se lo attivi entro 12 mesi, non dovresti avere sorprese
 
Comunque il Goal Pass è come direbbe Fantozzi "La Corazzata Potemkin...". Ma come si fa a partorire un obbrobrio del genere. È totalmente fuori logica, fuori mercato.
 
Bene sono riuscito a prenderlo anch'io
Grazie a tutti

Dovessero essercene ancora disponibili a fine luglio (dubito)mi sa ne prenderò anch'io un altro da attivare l'estate prossima
 
Comunque il Goal Pass è come direbbe Fantozzi "La Corazzata Potemkin...". Ma come si fa a partorire un obbrobrio del genere. È totalmente fuori logica, fuori mercato.
E talmente assurdo se facevano tipo vedere una partita alla settimana di una squadra aveva un senso logico ma questo è veramente un obbrobrio da ogni punto d'osservazione
 
Ma ci saranno sicuramente, altrimenti non sarebbe stato messo in commercio. Si chiama marketing psicologico.
Secondo me è un'offerta civetta per portare il potenziale cliente a fare lo standard. Altrimenti, davvero non ha senso. Un minimo di senso forse lo avrebbe avuto con inclusi tutti gli altri contenuti sportivi.
 
Indietro
Alto Basso