Buongiorno a tutti, una volta andato in periodo di Retention (a me accadrà il giorno 9/7) ho letto che è possibile accelerare la fase di buio scegliendo una qualsiasi offerta online di Sky ma poi mandando il recesso del pacchetto sottoscritto entro 14 giorni.
Come devo procedere? Attendo il giorno 10, vado sul sito di Sky, sottoscrivo SkyTV (attualmente me lo offrono a 13,41 euro mensili) poi dopo un giorno ci ripenso ed invio il modulo di recesso?
Ciao, se ti stanno gia' facendo offerte, sei gia' in retention.
La retention, almeno per come viene intesa qui sul forum, parte dal momento in cui dai la disdetta all'ultimo giorno di freevision (in Sky potrebbe essere che usano altre terminologie, una volta un'operatrice parlava di Recontracting, e questa terminologia in effetti torna sul forum UK ufficiale Sky).
E' da notare che io per esempio dal primo giorno di freevision non ho piu' avuto nessuna offerta nel fai da te.
Sulla base della mia esperienza personale, ma mi sembra anche di
@GiuseR360 , dove non abbiamo piu' offerte, se vuoi accelerare la fase di buio il mio consiglio e' di accettare un' offerta PRIMA della freevision. Ovviamente sai che nessuno qua ti puo' garantire niente, ma per quello che vediamo nel thread di reconnection le offerte arrivano anche oggi stesso.
Quindi armati di gran pazienza, e preparati sempre al peggio -> ovvero nessun'offerta! Se andra' meglio tutto di guadagnato!
In quanto al tuo pacchetto, non si capisce se per intrattenimento standard intendi semplicemente TV, o Netflix Standard.
Inoltre ci terrei a chiarire una cosa: un pacchetto "FULL" a listino Sky non esiste. Da definizione FULL = pieno -> un "volgarmente" definito Full a listino SMART potrebbe essere associato esclusivamente alla riga 266 della tabella - se puoi aggiungere ancora qualcosa, per definizione, non e' Full.
Per i prezzi ti invito a consultare la tabella e cercare il tuo pacchetto:
docs.google.com