Reconnection da Sky!

Fatto la disdetta una settimana fa e, come previsto, oggi sul fai da te mi offrono il passaggio al listino smart con 3 euro di sconto su sport e 2 euro su calcio. Aspettiamo...
Nel listino smart l'hd è compreso, no? L'opzione ultra hd a 5 euro è solo per il 4k?
 
Fatto la disdetta una settimana fa e, come previsto, oggi sul fai da te mi offrono il passaggio al listino smart con 3 euro di sconto su sport e 2 euro su calcio. Aspettiamo...
Nel listino smart l'hd è compreso, no? L'opzione ultra hd a 5 euro è solo per il 4k?
esatto
 
reconnection ufficiale da oggi..anche sull'app non appaiono più richieste di "resta con noi"...telefonate o msg per ora zero
 
Io ho aggiunto multiscreen un mese dopo la reconnection e il prezzo è aumentato di € 5,94 (40% di sconto su € 9,90).
La scadenza non è cambiata.
ottima notizia, ma hai pagato il costo di attivazione/installazione?
perchè io sono in scadenza a fine novembre e non ho mai avuto il multiscreen ma mi piacerebbe metterlo insieme a netflix che anch'esso non ho mai aggiunto.
 
Ultima modifica:
ottima notizia, ma hai pagato il costo di attivazione/installazione?
perchè io sono in scadenza a fine novembre e non ho mai avuto il multiscreen ma mi piacerebbe metterlo insieme a netflix che anch'esso non ho mai aggiunto.
no no nessun costo.
Nel fai da te c'era l'offerta Sky Q Platinum + 1 mini + intervento del tecnico a 0€.
Ho però dovuto attivarla tramite il 170, perché dal fai da te mi dava un errore.
 
Ultima modifica:
chiamata ricevuta da 02...1149
offerta a 13 euro per 36 mesi tutto tranne sport e 4k ma offrono 6 mesi gratis di sport
mi sa di bufala, voi cosa ne dite?
 
mi sa di bufala, voi cosa ne dite?
Come ti han detto, prova a chiedere al 170 per sicurezza... ma anche a me pare uno dei soliti tentativi "da call center" che poi si rivelano una fregatura. Oltretutto non mi risulta che possano offrire sconti "garantiti" per 36 mesi, va tutto ormai con le scadenze di 18 mesi dei profili Smart
 
Come ti han detto, prova a chiedere al 170 per sicurezza... ma anche a me pare uno dei soliti tentativi "da call center" che poi si rivelano una fregatura. Oltretutto non mi risulta che possano offrire sconti "garantiti" per 36 mesi, va tutto ormai con le scadenze di 18 mesi dei profili Smart
No, molti hanno avuto problemi tramite i call center. Conviene sempre prendersi del tempo e chiudere le offerte tramite gli operatori del 170.
ok grazie
 
Sono passate più di 48 ore dall’avvenuta disdetta e ho provato a chiamare il 170. Ho inizialmente usato il pretesto del chiedere informazioni sulla restituzione dello Stream, per poi chiedere se avessero delle eventuali offerte per rientrare. L’operatore mi ha però detto che non si occupano di questo e che se volessi tornare dovrei recarmi a un centro Sky.

Che faccio? Riprovo stasera/domattina?
 
Richiama il 170 e digli che ti ha chiamato un call center proponendoti il 40% di sconto ma che è caduta la linea e hai deciso di richiamare tu 👿
 
Sono passate più di 48 ore dall’avvenuta disdetta e ho provato a chiamare il 170. Ho inizialmente usato il pretesto del chiedere informazioni sulla restituzione dello Stream, per poi chiedere se avessero delle eventuali offerte per rientrare. L’operatore mi ha però detto che non si occupano di questo e che se volessi tornare dovrei recarmi a un centro Sky.

Che faccio? Riprovo stasera/domattina?
cosa intendi per "avvenuta disdetta"?
Cessazione del contratto con conseguente buio?
 
cosa intendi per "avvenuta disdetta"?
Cessazione del contratto con conseguente buio?
Sisi, esatto. Arrivata mail di cessazione contratto con la data due giorni fa e da ieri mattina la sezione fai da te è tutta oscurata ad eccezione della sezione delle fatture, il contratto risulta “cessato”. Non sono più abilitato a vedere alcun contenuto e lo Stream si è anche resettato alla schermata principale (quella dove ti dice “benvenuto in sky stream”).
 
Sisi, esatto. Arrivata mail di cessazione contratto con la data due giorni fa e da ieri mattina la sezione fai da te è tutta oscurata ad eccezione della sezione delle fatture, il contratto risulta “cessato”. Non sono più abilitato a vedere alcun contenuto e lo Stream si è anche resettato alla schermata principale (quella dove ti dice “benvenuto in sky stream”).
ok allora, come giustamente consigliato @desgrassia, chiama il 170 e dì che ti ha chiamato un call center proponendoti il 40% di sconto ma non ti sei fidato
 
ok allora, come giustamente consigliato @desgrassia, chiama il 170 e dì che ti ha chiamato un call center proponendoti il 40% di sconto ma non ti sei fidato
Appena fatto, mi hanno risposto dicendo che non possono applicarmi “quella offerta” (senza neanche che avessi specificato quale) in quanto è in outbound e loro non ne sono responsabili, neanche il tempo di rispondere che l’operatrice mi aveva già agganciato…
 
Boh, che stranezza... anche se non sei il primo con cui si comportano così ... prova ad aspettare, nel caso - se non è cambiato qualcosa recentemente - anche lo sky service autorizzato al reso dei materiali di solito ha accesso alle promozioni di reconnection... se ne hai uno che ti è comodo potresti provare a passarci

Altrimenti aspetta qualche altro giorno, o prova a compilare il modulo "ti ricontattiamo noi" dall'area clienti 🤷‍♂️
 
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