Reconnection da Sky!

Secondo me è un errore di sovrapposizione degli sconti... sembra un 30% + 40% su Sky TV e Sport + il classico 40% su Calcio e 4K.
Finché non se ne accorgono ok
Non penso che possano farci molto almeno fino alla scadenza del primo Gennaio 2026, poi tutto è possibile.
Non penso neanche ci sia un controllo umano sui vari abbonamenti e nemmeno un programma che rileva inesattezze clamorose.

Sì il tutto era partito a listino poi sconto solo Sport e poi questo 40% che facendo diversi calcoli non ho capito come venga il risultato.
Complimenti,anche a me quest'anno è andata bene.
Però io non ho inviato la disdetta e ho rinnovato il listino smart(sat)col solo TV e calcio scontati.
Successivamente ho composto l'abbonamento con i pack e servizi mancanti in promo e attivando Sky mobile con un ulteriore sconto di 5 euro.
In totale pago per TV,cinema ,sport,calcio e Multiscreen 13,80 e se volessi aggiungere il 4k andrei a pagare 18,80 col mantenimento dell'azianita' di oltre 20 anni.
Ancora complimenti.

Non penso che possano farci molto almeno fino alla scadenza del primo Gennaio 2026, poi tutto è possibile.
Non penso neanche ci sia un controllo umano sui vari abbonamenti e nemmeno un programma che rileva inesattezze clamorose.
Si ma se hai un problema e chiami il servizio clienti, leggono la composizione dell'abbonamento, leggono quanto paghi ed ecco il controllo "umano"

Sicuramente avrà la promo del 40% su tutto l'abbonamento e promo sui vari pack e servizi,si chiama "cumulo degli sconti",non so se l'avete mai sentito.
Il controllo umano non può farci nulla in questi casi.
Cercate di scrivere cose sensate perché ultimamente ne leggo troppe"no sense" nelle varie discussioni di Sky per quanto riguarda la parte commerciale.
Nulla di personale.

Ultima modifica:
Una domanda sul periodo di buio: quando il contratto è recesso si è ancora clienti sky? Cioè indipendentemente dalle offerte che eventualmente faranno per farti rientrare, se uno non le trovasse soddisfacenti può fare un nuovo abbonamento a suo nome o deve cambiare intestatario?

Bon, mio contratto, disdettato per pec da un paio di mesi, scaduto oggi 1/7 con tutte le conferme del caso e visione limitata già da oggi con solo tv (freevision).
Come da buoni consigli trovati qua dentro ho atteso questo momento per saldare tutte le fatture e non creare accavalli diabolici... scrivo qua in quanto se non sbaglio adesso sono in fase di "reconnection" e non più "retention" giusto? A questo punto la "tattica" deve essere attendista o chiamo io il 170 ?
Adesso avevo vecchio listino, sconti rinnovati per 4 anni, tv+sport+cinema(+calcio aggiunto di recente che era gratis) a circa 33 euro (poi 37 per l'aumento dell'HD).
Riesco ad avere una roba simile con nuovo listino mi pare, giusto?
Vediam... questo forum è cmq un pozzo di info, che Dio vi benedica! :D

Ieri mi è s scaduto un pacchetto prepagato annuale che ho ricevuto in regalo. Oggi mi chiama Sky per offrirmi il full incluso Netflix a 36€ circa. Ho rifiutato avendo il full di Now ma lo riporto come riferimento per gli altri :)

Bon, mio contratto, disdettato per pec da un paio di mesi, scaduto oggi 1/7 con tutte le conferme del caso e visione limitata già da oggi con solo tv (freevision).
Come da buoni consigli trovati qua dentro ho atteso questo momento per saldare tutte le fatture e non creare accavalli diabolici... scrivo qua in quanto se non sbaglio adesso sono in fase di "reconnection" e non più "retention" giusto? A questo punto la "tattica" deve essere attendista o chiamo io il 170 ?
Adesso avevo vecchio listino, sconti rinnovati per 4 anni, tv+sport+cinema(+calcio aggiunto di recente che era gratis) a circa 33 euro (poi 37 per l'aumento dell'HD).
Riesco ad avere una roba simile con nuovo listino mi pare, giusto?
Vediam... questo forum è cmq un pozzo di info, che Dio vi benedica! :D
No, sei ancora in Retention. Reconnection e' inteso quando staccano totalmente il segnale.
Se vuoi intanto fare una chiamata al 170 e vedere cosa ti offrono ci sta, tanti hanno avuto offerta buona subito, tanti son dovuti andare in reconnection.
Da vedere se ti offrono rinnovo triennale, e a quanto. Col triennale non hai vincoli. Se no vedi cosa ti propongono per passaggio a Smart (vincolo 18 mesi pero').
Per pagare 33 devi andare in Reconnection. Se vuoi accelerare, chiama, accetta la prima offerta, poi fai recesso e vai al buio dritto. Poi chiami e vedi cosa offrono (40%?)

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport+Calcio(dal 1 giugno)€ 55,80€ 39,06€ 36,27€ 33,48

Però io non ho inviato la disdetta e ho rinnovato il listino smart(sat)col solo TV e calcio scontati.
Successivamente ho composto l'abbonamento con i pack e servizi mancanti in promo e attivando Sky mobile con un ulteriore sconto di 5 euro.
In totale pago per TV,cinema ,sport,calcio e Multiscreen 13,80 e se volessi aggiungere il 4k andrei a pagare 18,80 col mantenimento dell'azianita' di oltre 20 anni.
Ancora complimenti.

Grandeeee ottima anche la tua composizione a quel prezzo. Complimenti , mi fa piacere.

Ancora complimenti.
Quanto tempo prima della scadenza hai rinnovato il listino smart?
Inoltre hai solo telefonato per chiedere quale promo di rinnovo fossero disponibili, o ti hanno chiamato loro poco prima della scadenza?

Quanto tempo prima della scadenza hai rinnovato il listino smart?
Inoltre hai solo telefonato per chiedere quale promo di rinnovo fossero disponibili, o ti hanno chiamato loro poco prima della scadenza?
Io avevo la scadenza 1/6/2024 e ho rinnovato il listino smart il 2/4/2024 chiamando il 170 senza inviare la disdetta.
Ho chiesto di parlare direttamente con il reparto disdette.

Dal 1 giugno l'importo è rimasto sempre 13,80 perché in automatico mi hanno inserito gli sconti di 3 e 6,90 su calcio e sport.
Non avevo ricevuto nessuna comunicazione degli aumenti.

Ultima modifica:
Sono al buio da circa una settimana. Qualche giorno fa ricevo chiamata da call center in cui mi viene offerto, a loro dire, un 40% di sconto con TV+Sport+Calcio a 27,40.
Avendo letto di persone che hanno ottenuto offerte migliori ho rifiutato. Oggi ho deciso di farmi richiamare tramite area Fai da Te ma l'offerta è sempre la stessa alle stesse cifre. A questo punto mi chiedo, ho qualche speranza di ottenere ulteriori sconti o ormai continueranno ad offrirmi questo?

Sono al buio da circa una settimana. Qualche giorno fa ricevo chiamata da call center in cui mi viene offerto, a loro dire, un 40% di sconto con TV+Sport+Calcio a 27,40.
Avendo letto di persone che hanno ottenuto offerte migliori ho rifiutato. Oggi ho deciso di farmi richiamare tramite area Fai da Te ma l'offerta è sempre la stessa alle stesse cifre. A questo punto mi chiedo, ho qualche speranza di ottenere ulteriori sconti o ormai continueranno ad offrirmi questo?
Le offerte migliori sono casi limite, sulle quali non fare esempio standard.
Puoi chiedere di farti togliere gli aumenti e vedere come va, in ogni caso chiama tu 170 non farti chiamare da call center.
Se non ti tolgono gli aumenti, almeno chiedi di applicarti le mitigazioni sport e calcio da 3 e 2 euro rispettivamente.
A vecchio listino 40% era 21,54 mentre a nuovo listino 27,48 - qualsiasi importo tra questi due direi che e' cmq molto buono, pensa che ci sono milioni di persone che pagano molto di piu, ma non ci saranno molti milioni di persone che pagano meno perche' non tutti sono furbi o non si vogliono fare lo sbattimento, o se stanno in freevision per una settimana finiscono al SERT :toothy12:
Chiamali allo sfinimento finche non parli con almeno 5 o 6 persone diverse, dopodiche' puoi arrenderti, ma combatti fino all'ultimo.

Le offerte migliori sono casi limite, sulle quali non fare esempio standard.
Puoi chiedere di farti togliere gli aumenti e vedere come va, in ogni caso chiama tu 170 non farti chiamare da call center.
Se non ti tolgono gli aumenti, almeno chiedi di applicarti le mitigazioni sport e calcio da 3 e 2 euro rispettivamente.
A vecchio listino 40% era 21,54 mentre a nuovo listino 27,48 - qualsiasi importo tra questi due direi che e' cmq molto buono, pensa che ci sono milioni di persone che pagano molto di piu, ma non ci saranno molti milioni di persone che pagano meno perche' non tutti sono furbi o non si vogliono fare lo sbattimento, o se stanno in freevision per una settimana finiscono al SERT :toothy12:
Chiamali allo sfinimento finche non parli con almeno 5 o 6 persone diverse, dopodiche' puoi arrenderti, ma combatti fino all'ultimo.
Grazie per la risposta! Io puntavo almeno a stare sui 25€, ho deciso di non dargli un euro in più a sto giro. Se mi applicassero le mitigazioni sarebbe perfetto.
Proverò a richiamare il 170 nei prossimi giorni, l'ultima volta ho aspettato più di 10 minuti senza ricevere risposta 😫.

Grazie per la risposta! Io puntavo almeno a stare sui 25€, ho deciso di non dargli un euro in più a sto giro. Se mi applicassero le mitigazioni sarebbe perfetto.
Proverò a richiamare il 170 nei prossimi giorni, l'ultima volta ho aspettato più di 10 minuti senza ricevere risposta 😫.
Ottimo, chiama a orari inusuali tipo adesso sono ancora aperti, orario di apertura dalle 8:30 alle 22:30

Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un'informazione.
Vorrei sapere se nel thread c'è qualcuno che abbia accettato in "reconnection" la combinazione SKY TV + CALCIO.
Vorrei capire intanto quale percentuale di sconto abbiano offerto e poi vorrei sapere, nel Fai da Te, a quale prezzo sia offerto il pacchetto SPORT.
Grazie

Indietro
Alto Basso