Don Franco
Digital-Forum Master
Dovrebbe venire € 36,42... a meno che non aggiungano altri scontiEh sì. Cercherò di farmi arrivare tutto subito. Tv+sport+calcio+4k+multi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe venire € 36,42... a meno che non aggiungano altri scontiEh sì. Cercherò di farmi arrivare tutto subito. Tv+sport+calcio+4k+multi
Io avevo il prezzo bloccato a 25euro con Kids al posto di multi.Dovrebbe venire € 36,42... a meno che non aggiungano altri sconti
Infatti... sarebbe un'ottima cosaIo avevo il prezzo bloccato a 25euro con Kids al posto di multi.
Spero di riuscire a farmi togliere altro ancora dell'aumento
I pack/servizi che hai simulato di aggiungere te li proponeva in offerta? Intendo prima di fare la simulazione.Lo sconto del 40% su tutto il listino smart è espressamente citato nel contratto firmato digitalmente
Successivamente ho simulato l aggiunta di Cinema e 4k sul fai da te ed entrambi sono stati scontati del 40 %.
L aggiunta di pacchetti/servizi non modifica la durata del contratto
Nel fai da te , sezione offerte , vedevo Cinema a 10 euro e il 4K a 5 euro , messi nel carrello Cinema era a 6 euro , il 4k a 3 euroI pack/servizi che hai simulato di aggiungere te li proponeva in offerta? Intendo prima di fare la simulazione.
Chiedo per capire se ci sia ancora la possibilità, come avveniva un tempo, di applicare il doppio sconto nell'aggiunta dei pack, quando si ha uno sconto % caricato nel proprio profilo.
Ok grazie... quindi non c'era un'offerta già in partenza.Nel fai da te , sezione offerte , vedevo Cinema a 10 euro e il 4K a 5 euro , messi nel carrello Cinema era a 6 euro , il 4k a 3 euro
Non penso sia possibile , adesso nel fai da te nella sezione offerte vedo il 4K gratis per 3 mesi e poi a 5 euro , vado per metterlo nel carrello e mi esce , offerta incompatibile col tuo abbonamento , se ho il 40% sul listino , quello mi applicanoOk grazie... quindi non c'era un'offerta già in partenza.
Sarebbe interessante se qualcuno che ha una proposta di aggiunta pack già scontata nel faidate ed un abbonamento con sconto in % caricato potesse simulare l'aggiunta del pack per vedere se esce il doppio sconto.
Ieri sera tutti i servizi hanno iniziato a funzionare. Tutte le funzionalità di Sky q black ripristinate. Tutti i pacchetti compresi nell’abbonamento funzionanti, anche Sky go è ok.Ho riattivato giovedì al primo giorno di buio con offerta al 40% di sconto. Purtroppo ad oggi ho tutti i pacchetti bloccati. La home (Sqk Q) mi dice che non ho i diritti di visione anche Sky Go non funziona. Vedo i canali della free vision. Ho chiamato più volte il 170 nei giorni scorsi, mi hanno detto di aspettare due giorni lavorativi. Questa sera chiamerò ancora. A qualche utente del forum è successo qualcosa di simile ? Come avete risolto ?
da quanto eri al buio?ti han chiamato loro o hai chiamato il 170?fatta riconnessione con otp?Appena riconnesso. 40 % di sconto. Solo sport. 22 e 68. Aspetto la riattivazione. Spero presto perché Lunedì inizia Wimbledon. Loro dicono pochi minuti per riattivazione card.
Ciao, non e' detto che lo sconto parta dal 30%. A qualcuno offrono inizialmente solo listino Smart, soprattutto se sei cliente da tanto tempo.Buongiorno, sono abbonato da 14 anni con il vecchio listino (Sky tv+ famiglia+cinema+sport+calcio +hd) e con gli aumenti di giugno sono arrivato a pagare 87,18€. Da quello che ho capito facendo la disdetta e andando in retention potrebbero farmi uno sconto a partire dal 30% sul listino smart fino al 40% in reconnection al buio. Siccome ho il mysky hd passando al piano smart devo per forza fare lo skyq black oppure posso mantenere il mio decoder? In alternativa starei pensando di abbandonare la parabola e passare a Sky stream. Al momento il servizio è solo per i nuovi abbonati ma ho letto che da agosto sarà disponibile anche per i già clienti, in quel caso ci si potrebbe passare in in retention o reconnection con i suddetti sconti? Grazie.
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K | € 60,80 | € 42,56 | € 39,52 | € 36,48 |
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+Kids | € 65,80 | € 46,06 | € 42,77 | € 39,48 |
Il multivision non lo puoi attivare dal Fai Da Te, devi richiederlo per forza al telefono col 170.Io non sono ancora al buio ma nello sconto resta con noi non posso scegliere il multivion. Quando andrò al buio sarà possibile aggiungerlo anch’esso al 40%? Sarei tentato di fare sky tv, sport e multivision
Ciao, non e' detto che lo sconto parta dal 30%. A qualcuno offrono inizialmente solo listino Smart, soprattutto se sei cliente da tanto tempo.
A me tuttora dopo 55 giorni dalla disdetta e a 2 giorni dalla freevision, dal Fai Da Te mi offrono 10%, e solo telefonicamente 33,44%.
Le tabelle cominciano col 30%, perche' con meno di solito non vale neanche la pena starli a sentire.
Tra l'altro e' veramente scandaloso, perche 87,18 e' esattamente l'importo corretto al centesimo della somma di TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + 4K.
Quindi per premiarti dei tuoi 14 anni di fedelta', non ti stanno facendo neanche un centesimo di sconto
Ti lascio di seguito la tabella per la tua situazione, con o senza Kids (in Smart devi pagare a parte per averlo) e la mia guida alla disdetta, fammi sapere se hai domande.
Da notare che passando da vecchio abbonamento legacy dove puoi dare disdetta quando vuoi senza penali, passando a Smart avrai un vincolo da 18 mesi con penali.
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Cinema+Sport+Calcio+4K € 60,80 € 42,56 € 39,52 € 36,48 TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+Kids € 65,80 € 46,06 € 42,77 € 39,48
Esatto, è proprio uno schiaffo in faccia a chi è cliente da tanti anni. Ho avuto modo di leggere la tua guida ed è fatta molto bene. La disdetta ovviamente partirà, andrò in parallelo anche ad informarmi presso uno Sky center sugli sconti relativi ai 18 mesi di un nuovo abbonamento di sky stream (eventualmente cambio intestatario e riparto). Sul sito ci sono solo alcune combinazioni di pacchetti (tipo tv+calcio o cinema+netflix) ma non ho trovato niente per più pacchetti. Conoscendo sky è capace che non facciano nemmeno un euro di sconto e si parta subito con i 60,80 €. Ad ogni modo, grazie.Ciao, non e' detto che lo sconto parta dal 30%. A qualcuno offrono inizialmente solo listino Smart, soprattutto se sei cliente da tanto tempo.
A me tuttora dopo 55 giorni dalla disdetta e a 2 giorni dalla freevision, dal Fai Da Te mi offrono 10%, e solo telefonicamente 33,44%.
Le tabelle cominciano col 30%, perche' con meno di solito non vale neanche la pena starli a sentire.
Tra l'altro e' veramente scandaloso, perche 87,18 e' esattamente l'importo corretto al centesimo della somma di TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + 4K.
Quindi per premiarti dei tuoi 14 anni di fedelta', non ti stanno facendo neanche un centesimo di sconto
Ti lascio di seguito la tabella per la tua situazione, con o senza Kids (in Smart devi pagare a parte per averlo) e la mia guida alla disdetta, fammi sapere se hai domande.
Da notare che passando da vecchio abbonamento legacy dove puoi dare disdetta quando vuoi senza penali, passando a Smart avrai un vincolo da 18 mesi con penali.
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Cinema+Sport+Calcio+4K € 60,80 € 42,56 € 39,52 € 36,48 TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+Kids € 65,80 € 46,06 € 42,77 € 39,48
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
Ti risparmio un viaggio allo Sky Center, guarda immagine sotto.Esatto, è proprio uno schiaffo in faccia a chi è cliente da tanti anni. Ho avuto modo di leggere la tua guida ed è fatta molto bene. La disdetta ovviamente partirà, andrò in parallelo anche ad informarmi presso uno Sky center sugli sconti relativi ai 18 mesi di un nuovo abbonamento di sky stream (eventualmente cambio intestatario e riparto). Sul sito ci sono solo alcune combinazioni di pacchetti (tipo tv+calcio o cinema+netflix) ma non ho trovato niente per più pacchetti. Conoscendo sky è capace che non facciano nemmeno un euro di sconto e si parta subito con i 60,80 €. Ad ogni modo, grazie.
Ero al buio da 3 giorni. Ho chiamato il 170. Ho chiesto se prima di riconsegnare i dispositivi ci fosse una offerta. Hanno detto 40% di sconto e poi fatta procedura con codice per firma digitale tramite sms. Dopo pochi minuti riattivato Sky q con tutto funzionante con anzianità mantenuta.da quanto eri al buio?ti han chiamato loro o hai chiamato il 170?fatta riconnessione con otp?
Ciao a tutti, dopo essere andato al buio il 26/06 ho chiamato dopo due giorni il 170 e finalmente arriva l’offerta giusta: Sky Tv, Sport, Calcio, Cinema e 4K a 26,58€.
In pratica sono passato a listino Smart scontato al 40% più gli ulteriori sconti su sport e calcio.
Riepilogo qui le offerte applicate:
Sky TV, Sport, Calcio, Cinema, 4K -40% = 35,94
Sky Sport -6,90€ (con il 4K incluso lo sconto da 3€ passa a 6,9)
Sky calcio -3€ (con il 4K incluso lo sconto passa da 2€ a 3€)
Totale 26,58
Ciao a tutti, dopo essere andato al buio il 26/06 ho chiamato dopo due giorni il 170 e finalmente arriva l’offerta giusta: Sky Tv, Sport, Calcio, Cinema e 4K a 26,58€.
In pratica sono passato a listino Smart scontato al 40% più gli ulteriori sconti su sport e calcio.
Riepilogo qui le offerte applicate:
Sky TV, Sport, Calcio, Cinema, 4K -40% = 35,94
Sky Sport -6,90€ (con il 4K incluso lo sconto da 3€ passa a 6,9)
Sky calcio -3€ (con il 4K incluso lo sconto passa da 2€ a 3€)
Totale 26,58
Lo credevo anche io, ma apparentemente non e' cosi'. Questo dimostra ancora una volta che il loro giocare sporco e' senza limiti, alla faccia della trasparenza tariffaria.Non ho capito, questo sconto ulteriore rispetto al 40% è qualcosa che hai chiesto tu o te l'hanno proposto direttamente loro? Ci sono condizioni particolari per averlo ?
Io avrei esattamente lo stesso pacchetto tv+sport+cinema+calcio+4k e andrò al buio tra un mesetto, ma pensavo che il 40% secco fosse il massimo a cui aspirare in reconnection