In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Non credo, altrimenti avrebbero trasmesso su infinity o su qualche canale mediaset. Anche Sportitalia ha trasmesso i sorteggi, ma questo non significava che aveva comprato i diritti per la trasmissione delle partite. Tra l'altro mi sembra che nel bando non ci sia nemmeno il chiaro.
Potrebbe trasmettere su Infinity+. Poi il bando non è più per piattaforma ma è per prodotto e senza scadenze temporali, quindi chiunque può acquistare i diritti e in qualsiasi momento. Almeno così mi è sembrato di capire.
 
Ora capisco tutto, ma cerchiamo anche di essere obiettivi: 20€ per tutta l'offerta Now è stata una situazione ottima. Anche senza la prospettiva del "per sempre"
e' sempre tutto relativo fra proposta e risposta. Magari sulla carta,in quanto questa convinzione e'stata negata dal mercato stesso del settore, unico giudice definitivo, dove evidentemente vi e'stata necessita' che venissero proposte diverse offerte migliorative, tra cui le sticks con i contenuti completi a 14 euro o meno di cui tu stesso hai fatto giustamente incetta. Oppure i contenuti-offerta,pure da combinare incastrando le varie promo anche distinte tra loro. Simbolo di cio', il cinema e intrattenimento a 5 euro complessivi, e portante in dote opzione premium, a cui si poteva aggiungere lo sport in flusso distaccato a 5-6 euro, in modo che il famoso full veniva a disposizione a roba tipo una decina d'euro
 
Ultima modifica:
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB


In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB


In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
Se si attiva uno tra cinema e intrattenimento + Premium a 3 euro e poi pure lo sport, successivamente si disdice cinema o intrattenimento, lasciando solo sport, il premium passa a 5 euro?
 
Se si attiva uno tra cinema e intrattenimento + Premium a 3 euro e poi pure lo sport, successivamente si disdice cinema o intrattenimento, lasciando solo sport, il premium passa a 5 euro?

Sì, dalla mensilità successiva alla disattivazione di intrattenimento e/o cinema passa a listino, oppure dal rinnovo stesso se le date di disattivazione altro pacchetto e rinnovo Premium sono programmate nella stessa giornata
 
Lasciamo perdere per un momento la questione del prezzo bloccato o meno.

Quello che è mancato in questa vicenda è una politica di Customer Loyalty, che è prassi in molti settori commerciali (vedi la stessa Sky Extra per il servizio satellitare). Sky si è totalmente dimenticata che si tratta di clienti “storici”, che non solo usano il servizio da anni, ma che con il passaparola hanno nel tempo pubblicizzato il servizio e portato nuovi clienti.

Il nuovo prezzo offerto (29,99 €) è superiore a quello delle promozioni per i NUOVI clienti (26,98 €), il che è veramente umiliante.

Il minimo che potevano fare era alternativamente:

a) offrire un aumento più ragionevole, almeno per il primo anno (es. 24,99 €)
b) proporre un codice sconto, da cumulare con le promozioni disponibili per i nuovi clienti.
 
Lasciamo perdere per un momento la questione del prezzo bloccato o meno.

Quello che è mancato in questa vicenda è una politica di Customer Loyalty, che è prassi in molti settori commerciali (vedi la stessa Sky Extra per il servizio satellitare). Sky si è totalmente dimenticata che si tratta di clienti “storici”, che non solo usano il servizio da anni, ma che con il passaparola hanno nel tempo pubblicizzato il servizio e portato nuovi clienti.

Il nuovo prezzo offerto (29,99 €) è superiore a quello delle promozioni per i NUOVI clienti (26,98 €), il che è veramente umiliante.

Il minimo che potevano fare era alternativamente:

a) offrire un aumento più ragionevole, almeno per il primo anno (es. 24,99 €)
b) proporre un codice sconto, da cumulare con le promozioni disponibili per i nuovi clienti.
A 25 euro lo avrei senz'altro tenuto. Si sarebbe trattato di un aumento ragionevole, Full o non Full, un punto di incontro a metà strada. E invece la strada la doveva fare tutta il Cliente.
 
Per 1 anno però.
Purtroppo ora le offerte sono così non capisco perché non tornano le promo nei centri di elettronica con mesi 3 e 6 mesi e opzione in omaggio pagati in un unica soluzione senza stick potevano rimettere potevamo fare una richiesta a now x vedere se ci ascoltava erano comode
 
Purtroppo ora le offerte sono così non capisco perché non tornano le promo nei centri di elettronica con mesi 3 e 6 mesi e opzione in omaggio pagati in un unica soluzione senza stick potevano rimettere potevamo fare una richiesta a now x vedere se ci ascoltava erano comode
Non capiscono che la gente è restia ai vincoli annuali, meglio le prepagate. Il Full era davvero un abbonamento vincolante pur non essendo vincolato, proprio per la struttura e prezzo dell'offerta che nessuno avrebbe mai pensato di disdire. Hanno perso uno "zoccolo duro" di clientela che gli garantiva un'entrata fissa tutti i mesi, una ciambella di salvataggio su cui sempre contare. Ora per Now il mare è piatto come una tavola, ma le onde prima o poi tornano.
 
Purtroppo ora le offerte sono così non capisco perché non tornano le promo nei centri di elettronica con mesi 3 e 6 mesi e opzione in omaggio pagati in un unica soluzione senza stick potevano rimettere potevamo fare una richiesta a now x vedere se ci ascoltava erano comode
Poi accontentava entrambi a noi dava un regalo e a loro come hai detto doit entità sicura speriamo in qualcosa di buono prima in futuro..
 
Poi accontentava entrambi a noi dava un regalo e a loro come hai detto doit entità sicura speriamo in qualcosa di buono prima in futuro..
Ora come ora non intendo vincolarmi con nessuno, le variabili sono dietro l'angolo. Calendario alla mano, sceglierò cosa vedere, quindi solo mensili attacca/stacca e un occhio alle promozioni.
 
Non capiscono che la gente è restia ai vincoli annuali, meglio le prepagate. Il Full era davvero un abbonamento vincolante pur non essendo vincolato, proprio per la struttura e prezzo dell'offerta che nessuno avrebbe mai pensato di disdire. Hanno perso uno "zoccolo duro" di clientela che gli garantiva un'entrata fissa tutti i mesi, una ciambella di salvataggio su cui sempre contare. Ora per Now il mare è piatto come una tavola, ma le onde prima o poi tornano.
ma anche se facessero il pagamento annuale il problema rimane cmq o per lo mone rimane per ultimo anno di contrati tv ha me piacerebbe con il pagamnto annuale piu che quello mese per mese una volta pagato sei apposto
 
Ora come ora non intendo vincolarmi con nessuno, le variabili sono dietro l'angolo. Calendario alla mano, sceglierò cosa vedere, quindi solo mensili attacca/stacca e un occhio alle promozioni.
discorso saggio,siamo arrivati invece da parte di qualcuno ad andare completamente fuori traccia ed interpretare il vincolo annuale come fosse un listino vero e proprio ,e incorrere in questo errore di valutazione e'proprio cio' che questi servizi sperano. Il vincolo richiesto dimostra anche quanto l'operatore necessiti di denaro garantito a cui far riferimento,mostrando una certa debolezza che molte volte il cliente non coglie a suo favore.Ci sono utenti del forum che chiedono se le offerte vincolanti possono terminare..figurarsi.
Quello che dispiace,oltre agli innumerevoli danni piu'volte citati, e'anche non aver potuto giovarsi della grande e preziosa costruttivita' del forum sempre aggiornato sulla tipologia di offerte per i vari servizi, o il mancato inserimento di tipologie di coupons eventualmente disponibili, in quanto "fermi" sul full ,come barche in assenza di vento, per poi essere ingannati ed affondati facendo leva sulla nostra correttezza dimostrata negli anni contrattuali. E'un valore aggiunto che il forum ha messo gentilmente a disposizione e che non ha potuto essere colto per fidarsi di un soggetto che si e'dimostrato scorretto
 
discorso saggio,siamo arrivati invece da parte di qualcuno ad andare completamente fuori traccia ed interpretare il vincolo annuale come fosse un listino vero e proprio ,e incorrere in questo errore di valutazione e'proprio cio' che questi servizi sperano. Il vincolo richiesto dimostra anche quanto l'operatore necessiti di denaro garantito a cui far riferimento,mostrando una certa debolezza che molte volte il cliente non coglie a suo favore.Ci sono utenti del forum che chiedono se le offerte vincolanti possono terminare..figurarsi.
Quello che dispiace,oltre agli innumerevoli danni piu'volte citati, e'anche non aver potuto giovarsi della grande e preziosa costruttivita' del forum sempre aggiornato sulla tipologia di offerte per i vari servizi, o il mancato inserimento di tipologie di coupons eventualmente disponibili, in quanto "fermi" sul full ,come barche in assenza di vento, per poi essere ingannati ed affondati facendo leva sulla nostra correttezza dimostrata negli anni contrattuali. E'un valore aggiunto che il forum ha messo gentilmente a disposizione e che non ha potuto essere colto per fidarsi di un soggetto che si e'dimostrato scorretto
Adesso lo sappiamo che è scorretto, facciamone tesoro e guardiamo la nostra convenienza di volta in volta.
 
discorso saggio,siamo arrivati invece da parte di qualcuno ad andare completamente fuori traccia ed interpretare il vincolo annuale come fosse un listino vero e proprio ,e incorrere in questo errore di valutazione e'proprio cio' che questi servizi sperano. Il vincolo richiesto dimostra anche quanto l'operatore necessiti di denaro garantito a cui far riferimento,mostrando una certa debolezza che molte volte il cliente non coglie a suo favore.Ci sono utenti del forum che chiedono se le offerte vincolanti possono terminare..figurarsi.
Quello che dispiace,oltre agli innumerevoli danni piu'volte citati, e'anche non aver potuto giovarsi della grande e preziosa costruttivita' del forum sempre aggiornato sulla tipologia di offerte per i vari servizi, o il mancato inserimento di tipologie di coupons eventualmente disponibili, in quanto "fermi" sul full ,come barche in assenza di vento, per poi essere ingannati ed affondati facendo leva sulla nostra correttezza dimostrata negli anni contrattuali. E'un valore aggiunto che il forum ha messo gentilmente a disposizione e che non ha potuto essere colto per fidarsi di un soggetto che si e'dimostrato scorrett
È stata scorretta, ma non possiamo farci nulla. Ma poi chissenefrega di Now.
Adesso lo sappiamo che è scorretto, facciamone tesoro e guardiamo la nostra convenienza di volta in volta.
Esatto, dopo questa esperienza, chissà in quanti decideranno di non vincolarsi più e di navigare a vista.
 
Il prossimo rinnovo del 7 agosto, è alla modica cifra di 24,99, solo Sport e nulla più.
Sono dei pazzi scatenati, da 9,99 a 24,99, se aggiungo il Cinema o Intrattenimento arrivo a 40 euri.
🤭😊😊
 
Il prossimo rinnovo del 7 agosto, è alla modica cifra di 24,99, solo Sport e nulla più.
Sono dei pazzi scatenati, da 9,99 a 24,99, se aggiungo il Cinema o Intrattenimento arrivo a 40 euri.
🤭😊😊
Se vuoi l'offerta completa puoi dare un'occhiata in prima pagina, con 27 euro al mese per 12 mesi di vincolo avresti il pacchetto completo di tutti i pass, premium compreso. Dopo i 12 mesi andresti a listino. Se vedi un po' di tutto ti può convenire, se vedi solo lo sport, fai solo quello.
 
Al momento nessun rinnovo, mi interessa solo lo Sport, deciderò a settembre se vincolarmi per un anno, oppure vivere alla giornata con un occhio alle future promozioni, ammesso ce ne siano
 
Indietro
Alto Basso