Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scusami @il.sirio, ma nella tua tabella riassuntiva c'è la combinazione TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+multiscreen?
Senza Netflix, in nessuna sua combinazione, e senza Kids.
Mi diresti a che riga della tua tabella, nel caso?
Grazie
 
Scusami @il.sirio, ma nella tua tabella riassuntiva c'è la combinazione TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+multiscreen?
Senza Netflix, in nessuna sua combinazione, e senza Kids.
Mi diresti a che riga della tua tabella, nel caso?
Grazie
Ciao @dondiego , si riga 196.
Se fai CTRL+F sul browser lo trovi subito, devi solo aggiungere gli spazi, la stringa giusta e': TV + Cinema + Sport + Calcio + 4K + multiscreen

Potrei anche aggiungere queste istruzioni (nel quote sottostante) in un'altra tab, visto che mi e' gia' stato chiesto in privato... quando ho voglia magari lo faccio.
L'ordine della tua ricerca era giusto, mancavano solo gli spazi.
Spero sia chiaro abbastanza, fammi sapere se hai domande. (y)
A grandi linee, devi capire come sono strutturate le combinazioni, e cercare con CTRL+F di Chrome
Esempio: Se vuoi vedere qual e' il prezzo di TV+Calcio+Sport+Cinema, non lo troverai mai.
Perche'? Perche' c'e' un ordine di come sono state generate le possibili combinazioni, ovvero
- TV e' sempre prima
- Cinema e' secondo
- poi viene Sport
- poi viene Calcio
- poi viene Kids
- poi 4K
- poi Multiscreen
- Netflix 1 combinazione sempre ultima se presente
- nota gli spazi, nel file della tabella ci sono gli spazi tra un pacchetto e l'altro, quindi dovrai cercare in questo formato: TV + Cinema + Sport etc etc... non TV+Cinema+Sport
 
Vi racconto la mia esperienza:
data disdetta a giugno (avevo sky tv+sport), l'unica offerta che mi è stata fatta fino al momento in cui mi hanno tolto la visione dello sport è stata 31€
Una volta che mi è stato oscurato lo sport ho chiamato 02917171 in cui mi è stato proposto ed ho accettato sky tv+sport a 27€ e rotti, a cui è seguita registrazione vocale.
Poi però mi è arrivata mail in cui era incluso anche 4k/HD a 33.09€ per cui ho richiamato lo stesso numero e il nuovo operatore mi ha tolto il 4k per arrivare ad un totale di 18.12€ a cui è seguita mail di conferma (senza nessuna registrazione vocale) ed ora ho il fai date allineato con questa offerta.
Quindi sono decisamente basito dalla vicenda e contento per aver strappato un ottimo prezzo senza sapere come
 
Vi racconto la mia esperienza:
data disdetta a giugno (avevo sky tv+sport), l'unica offerta che mi è stata fatta fino al momento in cui mi hanno tolto la visione dello sport è stata 31€
Una volta che mi è stato oscurato lo sport ho chiamato 02917171 in cui mi è stato proposto ed ho accettato sky tv+sport a 27€ e rotti, a cui è seguita registrazione vocale.
Poi però mi è arrivata mail in cui era incluso anche 4k/HD a 33.09€ per cui ho richiamato lo stesso numero e il nuovo operatore mi ha tolto il 4k per arrivare ad un totale di 18.12€ a cui è seguita mail di conferma (senza nessuna registrazione vocale) ed ora ho il fai date allineato con questa offerta.
Quindi sono decisamente basito dalla vicenda e contento per aver strappato un ottimo prezzo senza sapere come
è praticamente uno sconto del 52%... i conti non tornano né col 40%+3€ mitigazione sport, né col 40%+6,90€ per l'aumento sport di giugno.
Puoi indicarci le varie voci che visualizzi nel fai da te?
 
Secondo me qua:
- o si tratta di errore dell'operatore
- o piu' probabilmente ti ha rimosso l'aumento di sport, e quindi applicato lo sconto del 40% su prezzo vecchio, che circa tornerebbe (non riesco a verificare perche' "sconti aggiuntivi" non da il dettaglio)
Quindi ti e' andata alla grandissima (y)

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Sport(fino 31 maggio)€ 30,90€ 21,63€ 20,09€ 18,54
TV+Sport(da 1 giugno)€ 37,80€ 26,46€ 24,57€ 22,68
 
Secondo me qua:
- o si tratta di errore dell'operatore
- o piu' probabilmente ti ha rimosso l'aumento di sport, e quindi applicato lo sconto del 40% su prezzo vecchio, che circa tornerebbe (non riesco a verificare perche' "sconti aggiuntivi" non da il dettaglio)
Quindi ti e' andata alla grandissima (y)

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Sport(fino 31 maggio)€ 30,90€ 21,63€ 20,09€ 18,54
TV+Sport(da 1 giugno)€ 37,80€ 26,46€ 24,57€ 22,68
più probabile la prima ipotesi.
 
Non ci credo finchè non vedo. Poi avendomi fatto fare la registrazione con un altro prezzo temo che ci saranno casini
Devi chiamare il servizio clienti e chiedere espressamente che tipo di scontistiche hanno applicato.
Naturalmente non dire che ti hanno fatto la registrazione con un altro prezzo.
In ogni caso non possono modificare il prezzo.
 
Non ci credo finchè non vedo. Poi avendomi fatto fare la registrazione con un altro prezzo temo che ci saranno casini

Temi bene...di solito si chiama il 170 per chiedere conferma dell'offerta e chiudere eventualmente con loro per evitare casini, ma capisco che sentendo un'offerta che fa gola subentri la voglia di chiudere subito.
 
una domanda: avevo accettato retention al 30% per cinema sport netflix standard a 39,70...poi chiamando mi hanno aggiunto lo sconto 3€ sul pacco sport.. infatti se dal faidate simulo un'aggiunta parto correttamente da 36.70 €... la fattura di giugno però è di 39.70...
lo sconto 3€ ,da mail, doveva partire il 7 giugno

che dite aspetto di vedere se la fattura di luglio è corretta ?
 
una domanda: avevo accettato retention al 30% per cinema sport netflix standard a 39,70...poi chiamando mi hanno aggiunto lo sconto 3€ sul pacco sport.. infatti se dal faidate simulo un'aggiunta parto correttamente da 36.70 €... la fattura di giugno però è di 39.70...
lo sconto 3€ ,da mail, doveva partire il 7 giugno

che dite aspetto di vedere se la fattura di luglio è corretta ?
io almeno un paio di tentativi di farmi fare una nota di credito lo farei specialmente se per caso fossi dentro i 14 giorni del recesso.
Chiama sia 02917171, e se non va a buon fine chiama 170. In bocca al lupo 🤞
 
Quante volte chiamano solitamente dopo aver chiesto la disdetta?
 
Terzo giorno post-disdetta: siamo tutti d'accordo che conviene accettare? 😅

IMG-20240704-230907.jpg
A me dopo 8 giorni post disdetta col cavolo che mi propongo lo sconto del 30%. La stessa combinazione la pago 44,80. Esce a c.ulo sto sconto
 
alcuni non li chiamano... altri li chiamano anche più volte al giorno

Dipende dai consensi privacy. Io non ho prestato il consenso per finalità di marketing tramite canali tradizionali, e infatti non mi chiamano. Ho fornito solo quello tramite canali digitali e infatti ogni tanto mi arriva un sms: “Ciao ***, ti ricordiamo che il tuo abbonamento TV cesserà in data 24/07/2024 e che il pacchetto Sky TV sarà visibile fino al giorno 28/08/2024. Per info visita la tua area Fai da te sky.it/infoabb o chiamaci al 170”. Ma aspetto gli ultimi giorni per chiamare. Nel fai da te mi propongono solo il prezzo di listino Smart con l’unico sconto di 3 euro sullo Sport.
 
Quante volte chiamano solitamente dopo aver chiesto la disdetta?
Ti invito a leggere la guida, generalmente e' sempre meglio non accettare offerte da chi ti chiama, ma meglio fare con OTP (one time password) col 170.

A me dopo 8 giorni post disdetta col cavolo che mi propongo lo sconto del 30%. La stessa combinazione la pago 44,80. Esce a c.ulo sto sconto
Beh sei all'inizio dell'avventura, la pazienza e' la virtu' dei forti. Cercano di prenderti per sfinimento, prima pochissimo, poi pochino di piu' fino al punto in cui cedi.
L'unica cosa che nella maggior parte dei casi funziona e' andare al buio. Quando fai capire a Sky che fai sul serio e sei pronto a restituire gli apparati, compare il 40%.
Inoltre sei cliente da 14 anni, e Sky sa che ormai hai sviluppato una "dipendenza", quindi partira' con sconti molto moderati. Ognuno ha la sua situazione cmq.

Ma aspetto gli ultimi giorni per chiamare. Nel fai da te mi propongono solo il prezzo di listino Smart con l’unico sconto di 3 euro sullo Sport.
Esatto. A me hanno chiamato tantissimo appena dato disdetta (55 giorni di preavviso) e offertomi solo 10% o 5 Euro di sconto. E nonostante chiedevo sconto nuovi clienti, mi davano tutte le volte picche. Dopo una settimana sono spariti.
Magicamente, a 10 giorni dalla chiusura del contratto hanno ricominciato a telefonarmi, e a quel punto l'offerta nuovi clienti (pari a 33,44%) era disponibile richiamando il 170 (ma dal fai da te avevo sempre solo 10% o 5 Euro di sconto). Rifiutata, ora in freevision non ho offerte, quindi attendo il buio e vediamo come andra'.
 
Indietro
Alto Basso