newthor
Digital-Forum Senior Master
Ogni opinione è rispettabile, ma il dibattito è ozioso e, soprattutto, leggerlo in un forum in cui si parli di sconti è decisamente surreale. La chiuderei qui, visto che siamo abbondantemente off topic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, io ho avuto un'esperienza con un doppio recesso per Sky Wifi, entrambi entro i 14 giorni (ho dovuto farli perche' il tecnico dopo la prima chiamata tirava pacco e spariva). Dopo il primo recesso, e' stato possibile recuperare l'offerta precedente. Dopo il secondo recesso, mi e' stato detto che non era piu' recuperabile e avrei dovuto sottoscrivere un nuovo contratto con un prezzo piu alto. Io ti consiglierei di chiamare di nuovo il 170, o prova a chiamare altri numeri come indicato in questo post di @Papu : https://www.digital-forum.it/threads/170-assistenza-unica-sky-e-numeri-alternativi.217427/Qualcuno di voi ha un'esperienza simile? Secondo voi la "Reconnection non è più possibile?
Ciao, intanto grazie.Buondì, ho Sky da 13 anni ed ho sempre e solo disdetto calcio e sport per ottenere una buona offerta, quasi sempre ottenuta, e dall’ultima volta le due offerte le hanno rinnovate per 36 mesi. Sono riuscito a rinviare l’ultimo aumento, di calcio 2,99 e sport 6,99, per un anno e sono riuscito, non senza difficoltà, a rinviare per un anno l’aumento HD/4K (anche se hanno fatto casino e da maggio non lo ho più in attesa che venga ripristinato). Quindi ora pago (dovrei pagare) 63,99 per la riga 266 del prospetto dei pacchetti. Mi dite se questi prezzi vengono generalmente offerti a tutti (o quasi) coloro che danno disdetta? Inoltre, retention ti dovrebbero chiamare durante il periodo tra la disdetta e la chiusura dell’abbonamento, invece reconnection quando lo hanno disdetto? Grazie
Ciao, prezzo stimato per reconnection se ti offrissero 40% 38,88. Potresti forse otterere una manciata di euro in meno se ti applicassero mitigazioni sport e calcio.Ciao, intanto grazie.
In sintesi sono al buio e a un buon prezzo potrei riconnettermi. Mi piacerebbe avere tv cinema calcio sport e netflix. Se il prezzo fosse alto mi limiterei a Sky e netflix con due device.
Che prezzo scontati devo aspettarmi? A cosa posso aspirare?
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Cinema+Sport+Calcio+Netflix(Standard) | € 64,80 | € 45,36 | € 42,12 | € 38,88 |
sisi, risulta cessato come già detto nei messaggi precedentil'abbonamento risulta cessato?
forse dopo la cessazione degli abbonamenti prova non fanno offerte... sembra comunque strano.sisi, risulta cessato come già detto nei messaggi precedenti
Non è un abbonamento prova, anche perché quando terminai la prova sky q fui bombardato di chiamate. Era un abbonamento TV+Sport+Calcio con il pacchetto sport che doveva essere scontato con una promo di trenitalia ma hanno sbagliato ad applicarmela e mi sono trovato costretto a fare il recesso entro i 14 giorniforse dopo la cessazione degli abbonamenti prova non fanno offerte... sembra comunque strano.
Prova a chiamare tutti i giorni il 170... magari spiega che ti hanno chiamato da un call center offrendoti il 40%
Guarda quest'esperienza qua: https://www.digital-forum.it/threads/retention-sky-discussioni-e-offerte.199680/post-7970576hanno sbagliato ad applicarmela e mi sono trovato costretto a fare il recesso entro i 14 giorni
ho letto il thread, ma lo 02917171 non è un numero esclusivo per le disdette? ormai tra i vari numeri sembra ci capisca poco anche la stessa sky, dicono tutti il contrario di tuttoGuarda quest'esperienza qua: https://www.digital-forum.it/threads/retention-sky-discussioni-e-offerte.199680/post-7970576
Sebbene diversa, non andrebbe disdegnato un tentativo con il numero 02917171, invece del 170. Spiega che sei stato costretto e vorresti rientrare, e vedi cosa dicono.
Scusami avevo fatto confusione.Non è un abbonamento prova, anche perché quando terminai la prova sky q fui bombardato di chiamate. Era un abbonamento TV+Sport+Calcio con il pacchetto sport che doveva essere scontato con una promo di trenitalia ma hanno sbagliato ad applicarmela e mi sono trovato costretto a fare il recesso entro i 14 giorni
Proverò comunque e vi farò sapere!
Tu provaci lo stesso. Se non funziona prova anche i seguenti. Quando hai fatto queste 4 telefonate, allora puoi arrenderti. Ma fino a quel momento attaccati al telefonoho letto il thread, ma lo 02917171 non è un numero esclusivo per le disdette? ormai tra i vari numeri sembra ci capisca poco anche la stessa sky, dicono tutti il contrario di tutto![]()
Perfetto grazie per aver riportato la tua esperienza. Interessante sapere se l'offerta 40% ti e' arrivata dopo aver preso contatto con lo Sky Center per la restituzione?Eccomi, mi è arrivata l’offerta del famoso 40%, mentre se volessi tenere solo sky base con il decoder lo sky center vicino a casa mia con cui ho preso contatto prova ad attivarmi la promozione a 5 euro al mese. Continuo ad attendere convinto che ormai guardando tutto random questi prezzi sono troppo alti. La serie A, le coppe europee, ormai avere tutto impone costi alti
ottimo.Buongiorno,
appena iscritto, ma lurco il forum da alcuni anni.
Intervengo solo per portare la mia recentissima esperienza, sperando che anche questa faccia statistica;
Cliente Sky da circa 20 anni
Impianto Sat con Sky Q Platinum
Ultimi 18 mesi con contratto Smart: TV - CINEMA - SPORT - 4K
Tariffa mensile versata: 45,90
01-06-2024 - Scadenza contratto Smart
30-05-2024 - Inviata disdetta a scadenza naturale direttamete online
01-06-2024 - Inizio mese in free vison - Durante il mese, ricevute molte chiamate da call outbound sky: MAI RISPOSTO.
03-07-2024 - inzio Buio
14-06-2024 - Chiamo il 170 - OFFERTA RICEVUTA SU NUOVO PACCHETTO SMART compreso degli aumenti, per un valore totale 52,80 €
TV - CINEMA - SPORT - 4K - sconto ricevuto del -20,6% = €41,92 --> NON ACCETTATO!
01-07-2024 - Rispondo alla chiamata di Sky su questo numero 02 8073 1153 - OFFERTA RICEVUTA SU NUOVO PACCHETTO SMART compreso degli aumenti, per un valore totale 52,80 €
TV - CINEMA - SPORT - 4K - sconto ricevuto del -29% = €37,49 --> NON ACCETTATO!
08-07-2024 ore 16.17 - Ricevo SMS da sky, il quale "recita":
" -> Ti meriti una bella notizia! Gentile Gi*****, hai appena ottenuto uno SCONTO speciale per riattivare l'abbonamento Sky nel modo più vantaggioso per te. Chiama GRATIS il 170 e ti daremo tutti i dettagli + la possibilità di riattivare l'abbonamento in pochi minuti! "
08-07-2024 ore 18.20 - Chiamo il 170 - OFFERTA RICEVUTA SU NUOVO PACCHETTO SMART compreso degli aumenti, per un valore totale 60,80 €
TV - CINEMA - SPORT - CALCIO - 4K - sconto ricevuto del -40% = €36,48 --> ACCETTATO!
Chiusura contratto con ATTIVAZIONE CON OTG VIA FIRMA ELETTRONICA
Tempo dedicato 15-20 minuti (ritardi nella ricezione delle mails)
Attivazione su decoder in real time - tutto visibile
MySky - allineato in real time
Sito di Sky mio account - allineato in real time
Decoder, sezione fai da te - allineato in real time com evidenza del nuovo contratto
Scadenza nuovo contratto il 31-01-2026
Lato mio, prima di chiamare il 170 nell'ultima istanza, avevo già preparato sul mio personale file excel tutte le scontistiche ed incroci di mio interesse;
Mi ero prefissato lo sconto del 40% sul pacchetto TV - CINEMA - SPORT - CALCIO - 4K per un valore totale €36,48 e questo ho ottenuto.
Devo comunque ringraziare pubblicamente tutti gli users che stanno partecipato a questo thread come anche in quello di retention, perchè sono stati un grande spunto di riflessione, non tanto per saper ottenere una scontistica favorevole, ma bensi per l'approccio mentale che va usato nell'affrontare questa situazione ... che non nascondo, essere veramente surreale a fronte di come si pone sky verso i sui clienti.
Ancora grazie a tutti.
Jos
Ciao e benvenuto. Bravo, cosi' si fa!Lato mio, prima di chiamare il 170 nell'ultima istanza, avevo già preparato sul mio personale file excel tutte le scontistiche ed incroci di mio interesse;