inesperto85
Digital-Forum Senior Plus
ho una combinazione scontata di calcio sport e tv pre aumento prezzi pagavo 22,90 dopo aumento prezzi sti ultimi 2 mesi pago 25,90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh diciamo che se ti rinnovassero il prezzo, anche 25,90 sarebbe ottimo.ho una combinazione scontata di calcio sport e tv pre aumento prezzi pagavo 22,90 dopo aumento prezzi sti ultimi 2 mesi pago 25,90
non credo che me lo rinnovano visto le tabelle che girano minimo da 27 in su almeno credoBeh diciamo che se ti rinnovassero il prezzo, anche 25,90 sarebbe ottimo.
Prova a chiamare il 170
Praticamente ti ha applicato lo stesso il 40%, tanto se facevi recesso quello ti offrivano... questo e' almeno gia' il secondo caso che viene riportato dove anticipano 40%.Senza ripensamento, mi ha attivato direttamente la nuova proposta perché effettivamente aveva verificato che c'era stato un errore tecnico. Anzi, era preoccupata dalla mole di chiamate che avrebbe ricevuto...
Sul fai da te già vedo tutto aggiornato
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Cinema+Sport(da giugno 2024) | € 47,80 | € 33,46 | € 31,07 | € 28,68 |
Ciao @inesperto85 , innanzitutto ti lascio la guida se non la hai ancora letta:ho una combinazione scontata di calcio sport e tv pre aumento prezzi pagavo 22,90 dopo aumento prezzi sti ultimi 2 mesi pago 25,90
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Sport+Calcio(fino 31 maggio) | € 35,90 | € 25,13 | € 23,34 | € 21,54 |
TV+Sport+Calcio(da 1 giugno) | € 45,80 | € 32,06 | € 29,77 | € 27,48 |
Ciao certo che la do a scadenza,,, si vengo gia da uno sconto perche l altra volta avevo disdetto e poco prima della freevision mi hanno contattato per questo sconto nn capisco la domanda 1 in che senso che prezzo vedo? cmq si sono disposto ad andare al buio al max se nn mi fanno l offerta che dico io vedo magari altri abbonamenti tipo nowPraticamente ti ha applicato lo stesso il 40%, tanto se facevi recesso quello ti offrivano... questo e' almeno gia' il secondo caso che viene riportato dove anticipano 40%.
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Cinema+Sport(da giugno 2024) € 47,80 € 33,46 € 31,07 € 28,68
Ciao @inesperto85 , innanzitutto ti lascio la guida se non la hai ancora letta:
Per quanto riguarda la tua situazione, sembra che tu gia' venga da uno SMART scontato 30%.Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
Imagino ti sia gia' arrivata una mail con Rinnova Smart...
Due domande per te:
1- qual e' il prezzo che vedi? Immagino tra i 40 e i 45?
2- Sei disposto ad andare in freevision o al buio?
Ovviamente dai disdetta a scadenza, non a 30 giorni. Il numero 02917171 e' dedicato alla disdetta.
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Sport+Calcio(fino 31 maggio) € 35,90 € 25,13 € 23,34 € 21,54 TV+Sport+Calcio(da 1 giugno) € 45,80 € 32,06 € 29,77 € 27,48
Io ho ricevuto questa mail ad aprile (contratto il scadenza 30 giugno).Ciao certo che la do a scadenza,,, si vengo gia da uno sconto perche l altra volta avevo disdetto e poco prima della freevision mi hanno contattato per questo sconto nn capisco la domanda 1 in che senso che prezzo vedo? cmq si sono disposto ad andare al buio al max se nn mi fanno l offerta che dico io vedo magari altri abbonamenti tipo now
Ottimo, quindi prezzo pieno meno 2 euro di misera mitigazione Calciosi l ho ricevuta ma a me c era scritto rinnova sky smart alle condizioni vigenti mi pare fosse 45 o poco piu
Perfetto, allora sai che teoricamente un prezzo decente sarebbe tra 27 e 32.cmq si sono disposto ad andare al buio al max se nn mi fanno l offerta che dico io vedo magari altri abbonamenti tipo now
ah guarda io glielo dico gia in fase di disdetta sopra il 27 nn vado al massimo disdico veramente stavolta... anche l altra volta gli dissi chiaramente io oltre 24 euro nn vado e dopo giorni di solite offerte sui 40 ecc allla fine mi hanno dato 22,90 se stavolta nn si puo addio skyOttimo, quindi prezzo pieno meno 2 euro di misera mitigazione Calciopenosi...
Perfetto, allora sai che teoricamente un prezzo decente sarebbe tra 27 e 32.
Ad alcuni hanno anche tolto gli aumenti completamente in fase di rinnovo, e ad alcuni invece hanno messo solo qualche mitigazione sport.
Questo per dire che ipoteticamente potresti stare anche qualcosa sotto quel prezzo li, ma non darei niente per scontato... Buona disdetta!![]()
Sicuramente offrono la miseria perché sanno che, se non fai nulla, passi a Open e paghi di piùOttimo, quindi prezzo pieno meno 2 euro di misera mitigazione Calciopenosi...
Perfetto, allora sai che teoricamente un prezzo decente sarebbe tra 27 e 32.
Ad alcuni hanno anche tolto gli aumenti completamente in fase di rinnovo, e ad alcuni invece hanno messo solo qualche mitigazione sport.
Questo per dire che ipoteticamente potresti stare anche qualcosa sotto quel prezzo li, ma non darei niente per scontato... Buona disdetta!![]()
in che senso se nn fai nulla?Sicuramente offrono la miseria perché sanno che, se non fai nulla, passi a Open e paghi di più
Se non rinnovi il listino Smart, passi automaticamente al listino Open che costa di più, ma è senza vincoliin che senso se nn fai nulla?
nono appunto disdico così sto senza pensieriSe non rinnovi il listino Smart, passi automaticamente al listino Open che costa di più, ma è senza vincoli
In realtà si è trovata "costretta" perché oltre al - 30% non trovava lo sconto di 3€ su sport, ma solo 5€. E ovviamente ne ho approfittatoPraticamente ti ha applicato lo stesso il 40%, tanto se facevi recesso quello ti offrivano... questo e' almeno gia' il secondo caso che viene riportato dove anticipano 40%.
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Cinema+Sport(da giugno 2024) € 47,80 € 33,46 € 31,07 € 28,68
Ciao @inesperto85 , innanzitutto ti lascio la guida se non la hai ancora letta:
Per quanto riguarda la tua situazione, sembra che tu gia' venga da uno SMART scontato 30%.Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
Imagino ti sia gia' arrivata una mail con Rinnova Smart...
Due domande per te:
1- qual e' il prezzo che vedi? Immagino tra i 40 e i 45?
2- Sei disposto ad andare in freevision o al buio?
Ovviamente dai disdetta a scadenza, non a 30 giorni. Il numero 02917171 e' dedicato alla disdetta.
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Sport+Calcio(fino 31 maggio) € 35,90 € 25,13 € 23,34 € 21,54 TV+Sport+Calcio(da 1 giugno) € 45,80 € 32,06 € 29,77 € 27,48
Si infatti, ma dico sconto di questo, aumento si quello, mitigazione di quell’altro… quello che conta è capire qual e’ la percentuale di sconto che ti stanno applicando, perche’ hanno incasinato talmente a regola d’arte che uno non ci capisce piu niente. Cmq va bene cosi.In realtà si è trovata "costretta" perché oltre al - 30% non trovava lo sconto di 3€ su sport, ma solo 5€. E ovviamente ne ho approfittato![]()
Ciao @dondiego , si riga 196.Scusami @il.sirio, ma nella tua tabella riassuntiva c'è la combinazione TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+multiscreen?
Senza Netflix, in nessuna sua combinazione, e senza Kids.
Mi diresti a che riga della tua tabella, nel caso?
Grazie
A grandi linee, devi capire come sono strutturate le combinazioni, e cercare con CTRL+F di Chrome
Esempio: Se vuoi vedere qual e' il prezzo di TV+Calcio+Sport+Cinema, non lo troverai mai.
Perche'? Perche' c'e' un ordine di come sono state generate le possibili combinazioni, ovvero
- TV e' sempre prima
- Cinema e' secondo
- poi viene Sport
- poi viene Calcio
- poi viene Kids
- poi 4K
- poi Multiscreen
- Netflix 1 combinazione sempre ultima se presente
- nota gli spazi, nel file della tabella ci sono gli spazi tra un pacchetto e l'altro, quindi dovrai cercare in questo formato: TV + Cinema + Sport etc etc... non TV+Cinema+Sport
è praticamente uno sconto del 52%... i conti non tornano né col 40%+3€ mitigazione sport, né col 40%+6,90€ per l'aumento sport di giugno.Vi racconto la mia esperienza:
data disdetta a giugno (avevo sky tv+sport), l'unica offerta che mi è stata fatta fino al momento in cui mi hanno tolto la visione dello sport è stata 31€
Una volta che mi è stato oscurato lo sport ho chiamato 02917171 in cui mi è stato proposto ed ho accettato sky tv+sport a 27€ e rotti, a cui è seguita registrazione vocale.
Poi però mi è arrivata mail in cui era incluso anche 4k/HD a 33.09€ per cui ho richiamato lo stesso numero e il nuovo operatore mi ha tolto il 4k per arrivare ad un totale di 18.12€ a cui è seguita mail di conferma (senza nessuna registrazione vocale) ed ora ho il fai date allineato con questa offerta.
Quindi sono decisamente basito dalla vicenda e contento per aver strappato un ottimo prezzo senza sapere come