In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Penso che con questi prezzi, se invece di scendere continueranno a salire qualcosa succederà, magari non quest'anno ma dai prossimi sicuramente inizieranno a calare gli abbonamenti in maniera enorme, dovranno ripensare la politica dei prezzi e accontentare i tifosi magari con i pacchetti singola squadra richiesti da molti
 
Mi domando quanti abbonati riusciranno a fare con questi prezzi assurdi?
No sono interessati al numero di abbonati, ma ai soldi che porteranno quelli che (lamentandosi) gli rimangono fedeli...
Se i ricavi mancanti dagli utenti che disdicono vengono compensati (e superati) dai ricavi aggiuntivi da rimodulazione per gli utenti che scelgono di rimanere, loro sono a posto. Anzi: hanno anche la rete meno saturata e meno clienti da gestire con "l'assistenza"...

RIMODULAZIONI ce ne saranno ANCORA e ANCORA fintanto che dopo ognuna di esse loro vedranno un guadagno rispetto al mese pre rimodulazione.
La prima rimodulazione che sortira' effetto contrario (ovvero meno ricavi rispetto al periodo pre-rimodulazione) se mai ci sara' 😁, se non sono stupidi sara' anche quella definitiva poiché capiranno che il limite di spremitura e' stato superato...
Direi che, al momento, ancora possono spremere a quanto pare.... e lo hanno anche serenamente dichiarato l'altro giorno dicendo "in altri paesi il calcio costa di più, quindi porteremo avanti una politica di graduale innalzamento dei prezzi"
 
O riusciranno a fare diventare il calcio un bene di lusso oppure non resterá che fallire
 
ma son matti?! significa che pagano in troppo pochi e vogliono spremerli...mah veramente costa ormai tanto meno sky...non posson andare avanti così 5 anni...qualcosa succederà
 

Novità entusiasmanti non ne vedo, sfruttano al massimo la passione degli italiani per il calcio, il futuro non è certo roseo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi si può stare relativamente tranquilli che da oggi al 17 agosto non ci saranno altri aumenti? Speriamo, dovrebbero dare almeno 30 giorni di preavviso
 
Quello è un normale comunicato stampa autopromozionale scritto apposta per sottolineare e pompare le qualità del servizio offerto. Lo fanno tutti in tutti i settori e non è una novità.

La vera qualità della nuova linea editoriale di DAZN la potrete vedere solo quando inizierà il campionato. Solo allora si vedrà se i tagli alla redazione, la riduzione degli inviati sul posto e la rinuncia alla produzione di contenuti di approfondimento avrà realmente impoverito l'offerta. Trarre conclusioni ora è solo tempo perso ed è anche piuttosto inutile, secondo me.
 
È tutto nelle vostre mani. Loro fanno benissimo a fare così
A malincuore hanno ragione. I diritti sono propri e stabiliscono il prezzo che vogliono. Prendere o Lasciare.

Il problema è che se in futuro ci dovrebbe essere uno "sconvolgimento" con cessione parziale dei diritti tv, chi ha pagato in anticipo per 10 partite, avrà diritto ad un rimborso? Gli abbonati possono decidere di recedere in qualsiasi momento.
 
Indietro
Alto Basso