Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Io non ne aspetto nessuno [emoji23]. Ma qualcuno qui dentro vede DAZN ormai con l’acqua alla gola e si aspetta chissà quali rinunce o concessioni a Sky
Per fine settimane avremo le idee chiare credo
x.com

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ne aspetto nessuno [emoji23]. Ma qualcuno qui dentro vede DAZN ormai con l’acqua alla gola e si aspetta chissà quali rinunce o concessioni a Sky
Per fine settimane avremo le idee chiare credo
Ora che mi fai pensare andrei a risparmiare ancora di più facendo così [emoji38]
Si infatti ci sto ragionando anch'io su questa poss, nel mio caso con Tim, ma vabbé chiaramente spesso le offerte kena/tim sono ovviamente incrociateComunque c'è la nuova offerta Kena senza vincoli...con primo mese gratuito, poi 3 mesi a 30,99 e poi 40,99.
Volendo si potrebbe attivare quella per i primi 3 mesi pagando di fatto solo 62 euro. E poi si potrebbe inserire il codice semestrale. In questa maniera tutta la stagione verrebbe a costare 211 euro...
Vorrei fare un sondaggio e verificare delle migliaia di produzioni/servizi originali DAZN girati in questi anni con costi non indifferenti il numero di visualizzazioni.. a mio avviso pochissime. Se tagliano quelle come avevano detto per il miei gusti fanno solo che bene.Se gli è rimasta la sola serie A, con 20 giornalisti la coprono tranquillamente.
Comunque c'è la nuova offerta Kena senza vincoli...con primo mese gratuito, poi 3 mesi a 30,99 e poi 40,99.
Volendo si potrebbe attivare quella per i primi 3 mesi pagando di fatto solo 62 euro. E poi si potrebbe inserire il codice semestrale. In questa maniera tutta la stagione verrebbe a costare 211 euro...
Facciamoli questi primi 3 mesi con Kena.L'unico problema è che mi scoccerebbe attivare per il terzo anno di fila una nuova SIM Kena... [emoji28]
Comunque c'è la nuova offerta Kena senza vincoli...con primo mese gratuito, poi 3 mesi a 30,99 e poi 40,99.
Tieni conto che saresti coperto 4 mesi: di cui 1 gratuito e altri 3 mesi a 30.99Vista anche io ora, ma non trovo fino a quando si può attivare.
Date alla mano, come hai fatto a calcolare i primi tre mesi?
Io ho già un prepagata di 6 mesi da unieuro presa a gennaio a 119.
Per ora non c'è una data di scadenza, verrà resa nota più in là.Vista anche io ora, ma non trovo fino a quando si può attivare.
Date alla mano, come hai fatto a calcolare i primi tre mesi?
Io ho già un prepagata di 6 mesi da unieuro presa a gennaio a 119.
Io però nel caso vorrei usarlo solo per i primi 3 mesi... magari spostando tra un mese e l'altro la scadenza di qualche giorno più in là... In modo da arrivare a fine stagione direttamente con questo 3+6Tieni conto che saresti coperto 4 mesi: di cui 1 gratuito e altri 3 mesi a 30.99
Non credo che duri più di 2 settimane l'offerta, e anche se fosse ancora attiva per esempio l'1/2 agosto, comunque facendo 2 calcoli veloci utilizzandola solo per 3 mesi non riusciresti a coprire tutto con un 3+6Io però nel caso vorrei usarlo solo per i primi 3 mesi... magari spostando tra un mese e l'altro la scadenza di qualche giorno più in là... In modo da arrivare a fine stagione direttamente con questo 3+6
Non credo che duri più di 2 settimane l'offerta, e anche se fosse ancora attiva per esempio l'1/2 agosto, comunque facendo 2 calcoli veloci utilizzandola solo per 3 mesi non riusciresti a coprire tutto con un 3+6
Per ora non c'è una data di scadenza, verrà resa nota più in là.
Tu allora con questa "strategia" andresti a pagare addirittura solamente 181 euro per tutta la stagione...
Bisogna vedere fino a quando è possibile attivare offerta. Ho fatto Kena lo scorso anno ed era meglio attivarla entro 26/27 luglio.
Nella tua idea come sarebbe la successione delle date?
Se si deve attivare adesso, nel mese gratis non c'è niente.Devo ancora studiare la strategia.
Ma infatti non dovresti attivarla adesso. Comunque magari parliamone nella discussione dedicata a Kena.Se si deve attivare adesso, nel mese gratis non c'è niente.
Ma infatti non dovresti attivarla adesso. Comunque magari parliamone nella discussione dedicata a Kena.