In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Comunque c'è la nuova offerta Kena senza vincoli...con primo mese gratuito, poi 3 mesi a 30,99 e poi 40,99.
Volendo si potrebbe attivare quella per i primi 3 mesi pagando di fatto solo 62 euro. E poi si potrebbe inserire il codice semestrale. In questa maniera tutta la stagione verrebbe a costare 211 euro...
Ora che mi fai pensare andrei a risparmiare ancora di più facendo così

Comunque c'è la nuova offerta Kena senza vincoli...con primo mese gratuito, poi 3 mesi a 30,99 e poi 40,99.
Volendo si potrebbe attivare quella per i primi 3 mesi pagando di fatto solo 62 euro. E poi si potrebbe inserire il codice semestrale. In questa maniera tutta la stagione verrebbe a costare 211 euro...
Si infatti ci sto ragionando anch'io su questa poss, nel mio caso con Tim, ma vabbé chiaramente spesso le offerte kena/tim sono ovviamente incrociate

Se gli è rimasta la sola serie A, con 20 giornalisti la coprono tranquillamente.
Vorrei fare un sondaggio e verificare delle migliaia di produzioni/servizi originali DAZN girati in questi anni con costi non indifferenti il numero di visualizzazioni.. a mio avviso pochissime. Se tagliano quelle come avevano detto per il miei gusti fanno solo che bene.
Certo se mi tagliano la telecronaca è diverso 😀

Io prenderò - se ci arrivo e non si finiscono le scorte - l'offerta di Unieuro per 6 mesi a 149 euro. Dopodiché aspetterò le tante offerte che DAZN nel corso di questi 6 mesi farà per uno dei diversi account che ho registrato. Cioè nel corso del tempo ho sottoscritto DAZN con diverse mail/account e spesso le offerte arrivano o per una o per l'altra a seconda del tempo che è passato da quando ho usato, quindi pagato, DAZN con quell'account.

Facendo cosi, gli ultimi 3 mesi della stagione scorsa mi pare li ho pagato 19,99 o giù di lì.

L'unico problema è che mi scoccerebbe attivare per il terzo anno di fila una nuova SIM Kena...
Facciamoli questi primi 3 mesi con Kena. :D

Domanda per chi ha attivato il codice da 6 mesi.

Lo attivano all'istante o bisogna dare un'ulteriore conferma? Giusto per togliermi il pensiero che è tutto a posto :D

Vista anche io ora, ma non trovo fino a quando si può attivare.
Date alla mano, come hai fatto a calcolare i primi tre mesi?
Io ho già un prepagata di 6 mesi da unieuro presa a gennaio a 119.

Ma come gestire l'attivazione con i vari giorni? o se non mi ricordo male arriva un codice da dazn?

Tieni conto che saresti coperto 4 mesi: di cui 1 gratuito e altri 3 mesi a 30.99

Per ora non c'è una data di scadenza, verrà resa nota più in là.
Tu allora con questa "strategia" andresti a pagare addirittura solamente 181 euro per tutta la stagione...

Tieni conto che saresti coperto 4 mesi: di cui 1 gratuito e altri 3 mesi a 30.99
Io però nel caso vorrei usarlo solo per i primi 3 mesi... magari spostando tra un mese e l'altro la scadenza di qualche giorno più in là... In modo da arrivare a fine stagione direttamente con questo 3+6

Io però nel caso vorrei usarlo solo per i primi 3 mesi... magari spostando tra un mese e l'altro la scadenza di qualche giorno più in là... In modo da arrivare a fine stagione direttamente con questo 3+6
Non credo che duri più di 2 settimane l'offerta, e anche se fosse ancora attiva per esempio l'1/2 agosto, comunque facendo 2 calcoli veloci utilizzandola solo per 3 mesi non riusciresti a coprire tutto con un 3+6

Se spostassi la data di rinnovo di mese in mese forse sì...
E comunque, se non ricordo male, puoi aspettare prima di attivare la SIM... e solo dal giorno dell'attivazione parte la promo. Correggetemi se sbaglio.
Non credo che duri più di 2 settimane l'offerta, e anche se fosse ancora attiva per esempio l'1/2 agosto, comunque facendo 2 calcoli veloci utilizzandola solo per 3 mesi non riusciresti a coprire tutto con un 3+6

Per ora non c'è una data di scadenza, verrà resa nota più in là.
Tu allora con questa "strategia" andresti a pagare addirittura solamente 181 euro per tutta la stagione...

Bisogna vedere fino a quando è possibile attivare offerta. Ho fatto Kena lo scorso anno ed era meglio attivarla entro 26/27 luglio.
Nella tua idea come sarebbe la successione delle date?

Indietro
Alto Basso